PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su Zavvi sta a 31,50€ (l'altro giorno era a 28€)...xò non so se sia multilingua.

Cmq a 30 euro lo prenderò anche io..spero solo in buone recensioni da critica e giocatori.

come volevasi dimostrare stanno cadendo tutti quelli che "E' na pigliat pe cul":rickds:

o non sto giudicando male eh, prendo anche io il gioco.

Sul sio del Gamestop non vedo questa promozione :\

Ma prendetelo su ps3 no?? no vi capisco. Intanto costa 19,99 ed è un prezzo più che leggittimo(per altro vi danno PW gratis), inoltre è un gioco cross-gen, pensato su ps3, che senso a spendere 20e di più per la versione retail ps4 e per i 1080p quando tra un anno uscira TPP con incluso il tutto? insomma questo è solo un prologo non mi pare il caso di buttarci troppi soldi sopra.

Ma prendetelo su ps3 no?? no vi capisco. Intanto costa 19,99 ed è un prezzo più che leggittimo(per altro vi danno PW gratis), inoltre è un gioco cross-gen, pensato su ps3, che senso a spendere 20e di più per la versione retail ps4 e per i 1080p quando tra un anno uscira TPP con incluso il tutto? insomma questo è solo un prologo non mi pare il caso di buttarci troppi soldi sopra.
sarà che la ps4 non l'accendo da tempo, quindi ho voglia di giocarci, sarà che PW lo tengo nella collection HD su ps3....

Buona Demo/Prologo/Quellarobalà ai compratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prenderò ps4 proprio quel giorno.Ma in DD quanto costa per ps4?
i prezzi sono:

19.99 dd ps3

29.99 dd ps4 e retail ps3

39.99 retail ps4

comunque no per la domanda su infamous. La promo dice appositamente porta 2 giochi ps4 o one e lo avrei a 9.99 purtroppo con quelli ps3 non credo valga(sconteranno qualcosa, ma se son validi forse ti conviene venderli privatamente)

sarà che la ps4 non l'accendo da tempo, quindi ho voglia di giocarci, sarà che PW lo tengo nella collection HD su ps3....
ook vada per PW, ma il fatto di non accendere la ps4 da tempo non credo giustifichi il fatto di spendere 20e in più. Sopratutto se puoi risparmiare. Poi ognuno è libero di far quello che vuole. Anchio sono per il retail, ma in questo caso proprio non ne vedo il motivo, proprio per la natura del titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Buona Demo/Prologo/Quellarobalà ai compratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dai su che in molti presero zoe per la demo di mgs2 per poi dopo scoprire che valeva veramente zoe:icebad:

---------- Post added at 11:25:40 ---------- Previous post was at 11:24:49 ----------

ook vada per PW, ma il fatto di non accendere la ps4 da tempo non credo giustifichi il fatto di spendere 20e in più. Sopratutto se puoi risparmiare. Poi ognuno è libero di far quello che vuole. Anchio sono per il retail, ma in questo caso proprio non ne vedo il motivo, proprio per la natura del titolo.
come detto vendendo uno tra bf4 o fm5 lo pago 10€ quindi il problema non si pone

quindi portando 10 euro e un gioco pagato probabilmente 50/60 ti prendi gz, una demo

un affarone insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi portando 10 euro e un gioco pagato probabilmente 50/60 ti prendi gz, una demo
un affarone insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti vuoi vendere battlefield usato su un forum probabilmente 30€ ti danno visto che è uno dei giochi più comprati ed anche rivenduti, il GS ha le pile piene di cod e battlefield ps4 usati.

poi ho preso titanfall quindi battlefield per me è ***** sciolta adesso:sard:

i prezzi sono:19.99 dd ps3

29.99 dd ps4 e retail ps3

39.99 retail ps4

comunque no per la domanda su infamous. La promo dice appositamente porta 2 giochi ps4 o one e lo avrei a 9.99 purtroppo con quelli ps3 non credo valga(sconteranno qualcosa, ma se son validi forse ti conviene venderli privatamente)
Allora vado di retail Ps4 a 39,99€.. prenotandolo avrò una % di sconto da mediaworld..e verebbe sui 36€..circa.

Vabbuò!.

quando (se) arriverà a 5 euro dd FORSE lo prendo gz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di più non spendo sapendo che lo infileranno in qualche modo in tpp

Io rimango sul 12-15€ max su zavvi ps4, ma giusto per esporre la confezione nello scaffale dei MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro