K
Kazuma Kiryu
Serissimo e credimi, mi sto trattenendo.O cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma siete seri o cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serissimo e credimi, mi sto trattenendo.O cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma siete seri o cosa?
Hype per il the phantom english, if you know what i rike
Sta gif mi ricorda che facevo parte del #teamCG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando ancora attorno a questo gioco c'era un elefante di hype.
Io non lo prendo ma non mi metto a fare ste crociate verso chi lo compra.Serissimo e credimi, mi sto trattenendo.
Dovresti. Coerentemente a quanto dissi tempo fa, provo profondo disprezzo per chi finanzia sta roba e lo ribadisco visto che non son qui a fare del falso buonismo o a scrivere cose che vi piacciono.Io non lo prendo ma non mi metto a fare ste crociate verso chi lo compra.
Ma chi stamo a pià per ****? Me pare de rivedè l'inizio dell'ondate de dlc, è inutile che fate ste crociate, alla gente non frega un cazz del vostro parere. Gli interessa? Si, lo comprano è inutile sta qua a fà i moralisti.Dovresti. Coerentemente a quanto dissi tempo fa, provo profondo disprezzo per chi finanzia sta roba e lo ribadisco visto che non son qui a fare del falso buonismo o a scrivere cose che vi piacciono.Ci risentiamo al prossimo prologo venduto a parte.
Vabbè.Vi prego, ve lo chiedo col cuore in mano.
Se proprio dovete comprarlo perchè non resistete più aspettate solo un paio di giorni e compratelo USATO.
Non finanziate questo aborto.
Per un mondo migliore.
This, assolutamente.Vi prego, ve lo chiedo col cuore in mano.
Se proprio dovete comprarlo perchè non resistete più aspettate solo un paio di giorni e compratelo USATO.
Per un mondo migliore.
Infatti non è un diritto, è un dovere. D'altronde si è visto come è finita coi DLC.Ma chi stamo a pià per ****? Me pare de rivedè l'inizio dell'ondate de dlc, è inutile che fate ste crociate, alla gente non frega un cazz del vostro parere. Gli interessa? Si, lo comprano è inutile sta qua a fà i moralisti.
Per quanto riguarda il discorso dei prologhi ecc. me ne frego, non li compro e basta. Questo però non mi da il diritto di dare dei "********" a chi lo compra.
Me pare de vedè la situazione che scatena CoD ogni anno.. contenti voi.
Vabbè.
E chi se ne fotteVi prego, ve lo chiedo col cuore in mano.
Per un mondo migliore.
Te dico na cosa, scendi dal piedistallo che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti non è un diritto, è un dovere. D'altronde si è visto come è finita coi DLC.
Poi mi raccomando, tornate a fare gli splendidi sulle altre operazioni commerciali, vi aspetto.
Non lo capiscono, ormai sono i paladini dei videogiocatori, sanno tutto loro e ti dicono come spendere il tuo tempo e soldi!E chi se ne fotteio voglio questo contenuto, degli altri me ne frego ed in una generazione fatta di dlc ne ho presi 5 o 6 e che sono? 8 anni che esiste ps3 e 360?
Se questa diventerà una moda pazienza prenderò solo ciò che mi interessa proprio come fatto con i dlc.
---------- Post added at 17:26:19 ---------- Previous post was at 17:22:53 ----------
poi se vogliamo dirla tutta.... le "demo" vere a pagamento esistono da quando è uscita la 360 che bisognava essere gold per poterle giocarle![]()
ma a me non frega, evidentemente hanno paura che prenda piede sta cosa e non hanno i soldi per stargli appresso.Te dico na cosa, scendi dal piedistallo che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me serve fà lo splendido, è na perdita de tempo e non serve a niente. Ognuno è libero de spende i propri soldi come vuole, per dire, per me chi è passato alla next ora ha sbagliato ma non vado de certo a di in giro che sò dei coglionì come fate qua dentro, si, non lo dite apertamente ma le allusioni sò queste.
---------- Post added at 17:31:17 ---------- Previous post was at 17:27:42 ----------
Non lo capiscono, ormai sono i paladini dei videogiocatori, sanno tutto loro e ti dicono come spendere il tuo tempo e soldi!
"Scendi dal piedistallo", me lo dite spesso quando non avete nulla di significativo da dire.Te dico na cosa, scendi dal piedistallo che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me serve fà lo splendido, è na perdita de tempo e non serve a niente. Ognuno è libero de spende i propri soldi come vuole, per dire, per me chi è passato alla next ora ha sbagliato ma non vado de certo a di in giro che sò dei coglionì come fate qua dentro, si, non lo dite apertamente ma le allusioni sò queste.
---------- Post added at 17:31:17 ---------- Previous post was at 17:27:42 ----------
Non lo capiscono, ormai sono i paladini dei videogiocatori, sanno tutto loro e ti dicono come spendere il tuo tempo e soldi!
apparte che lo hai detto, ma sfogati pure, leggere ste cose mi fa solo divertire"Scendi dal piedistallo", me lo dite spesso quando non avete nulla di significativo da dire.Penso di avere libertà di parola sufficiente per scrivere quello che voglio e se non scrivo che questa gente son dei ******** è solo perchè, come dicevo, mi sto trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai qualcosa da aggiungere, bene, altrimenti evita di rimproverarmi e fare il paladino del buon senso e del rispetto.
Sei tu che devi capì che o mondo non ruota intorno a te e alle tue esigenze e scelte de vita."Scendi dal piedistallo", me lo dite spesso quando non avete nulla di significativo da dire.Penso di avere libertà di parola sufficiente per scrivere quello che voglio e se non scrivo che questa gente son dei ******** è solo perchè, come dicevo, mi sto trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai qualcosa da aggiungere, bene, altrimenti evita di rimproverarmi e fare il paladino del buon senso e del rispetto.
Guarda il gioco che hai come avatar e firma è magnifico e forse il migliore della gen per me. E anche in quel gioco ci è stata una commercialata ossia un dlc di 2 ore a 15 euro che io ho comprato, giocato e goduto. Anche per i dlc o demo bisogna fare un distinguo tra quelli che meritano e non. E poi si scende molto nel soggettivo. Chi ama bf4 o cod è normale che si compri le mappe a 15 euro perchè ci passa ore e ore, cosi come chi ama mgs è normale che possa comprarlo visto che si trova a 30 euro su ps4 e 20 su ps3"Scendi dal piedistallo", me lo dite spesso quando non avete nulla di significativo da dire.Penso di avere libertà di parola sufficiente per scrivere quello che voglio e se non scrivo che questa gente son dei ******** è solo perchè, come dicevo, mi sto trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png