PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una cosa ho pre-ordinato sul Playstation Store Ground Zeroes a 19,99€ e mi hanno regalato Peace Walker che sto già scaricando , ma come può essere che non ho pagato ?

Forse i soldi li prendono il 20 Marzo quando esce GZ ? Se si che devo fare devo ricaricare il portafoglio o mi spunterà che per scaricarlo devo pagarlo e posso usare pure la carta di credito ?

Insomma hanno preso la demo pari pari e poi hanno aggiunto le missioni secondarie a parte per allungare un po il brodo.Fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conferma del fatto che l'intero MGS V originariamente avrebbe dovuto avere una struttura simile a quella di MGS 2 (ma anche 3), con GZ che doveva rappresentare il prologo. Ci sarebbe stato un cliffhanger e la storia si sarebbe immediatamente spostata in avanti nel tempo. Sarebbe stato sicuramente più d'impatto, invece così se ne ha (giustamente) una percezione completamente diversa.

di mgs5 dovevano far vedere solo gz e tpp tenerlo nascosto fino alla fine

ovviamente doveva uscire tutto insieme

sarebbe stato come mgs2 :morris82:

Sicuro come la morte che sarà un gioco Plus a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emh diciamo che causa forze maggiori non posso più prendere il gioco o demo, volevo rigiocarmi tutta la saga prima ma mia sorella non molla ps3 che sta usando per symphonia.

Sapete dove posso recuperare il giocato con i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Emh diciamo che causa forze maggiori non posso più prendere il gioco o demo, volevo rigiocarmi tutta la saga prima ma mia sorella non molla ps3 che sta usando per symphonia.Sapete dove posso recuperare il giocato con i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Così mi piaci e stima per la sorella che gioca a Tales of.

A te, carissimo:

Parte 1:

Parte 2:

Ho sentito che li stan togliendo tutti quindi veloce. Su twitch forse trovi ancora qualche gameplay.

480p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i gameplay ed il finale di ground zeroes...a questo punto sembrerebbe chiaro che la terza persona del trailer,quella a cui si riferisce kaz chiedendo "what about him", sia,o almeno credo

Chico :bah!:
Del resto sull'elicottero

ci sono solo 6 personaggi(bb,kaz,paz,chico,un soldato sconosciuto ed il pilota dell'elicottero)...

Suppongo che

gray fox che non può non esserci stavolta,data anche l'ambientazione africana,faccia la sua apparizione più avanti.Se dopo la delusione in pw non me lo inseriscono neppure qui vado a bruciare gli studi Konami
Stesso dicasi per

campbell

Penso anche che nel caso in cui

chico sia sopravvissuto allo schianto dell'elicottero,lo rivedremo da adulto,dato che dall'incidente a the phantom pain passano se non sbaglio 9 anni(o almeno così dicono)quindi dovrebbe avere circa 20 anni,supponendo che in gz ne abbia più o meno 13

---------- Post added at 22:59:43 ---------- Previous post was at 22:56:39 ----------

Temo comunque una brutta delusione sul fronte

personaggi giocabili,son già rimasto deluso alla notizia,al tempo,che sarebbe stato di nuovo big boss il protagonista,ma se tireranno fuori una cagata in stile "ennesimo clone di bb" sarà ancora peggio :tragic:
pretendo

l'amato frank jaeger almeno per una porzione di trama

Ok che mgs è sempre stato monoprotagonista,a parte sons of liberty,ma ripensavo alla notizia di kojima che ammirava gta5 al momento dell'uscita...magari potrebbe farci una sorpresa ed inserire anche lui tre personaggi giocabili:bb,gray fox e...?

Ultima modifica da un moderatore:
Così mi piaci e stima per la sorella che gioca a Tales of.A te, carissimo:

Parte 1:

Parte 2:

Ho sentito che li stan togliendo tutti quindi veloce. Su twitch forse trovi ancora qualche gameplay.
Ti ringrazio per i video Kazuma, più che altro se non mi posso fare il recap della saga prima di ground zeroes non riuscirei a capirci molto e l'offerta dei 10€+gioco ps4 era quella che mi aveva convinto a prenderlo ma non avendo tempo tanto vale lasciare stare e rimandare il recap di tutta la saga appena esce TPP.

Le missioni secondarie non dicono nulla della storia?

---------- Post added at 23:20:33 ---------- Previous post was at 23:03:08 ----------

ma fatemi capire, tutta la storia di GZ è nel

red band trailer?:rickds:

Ti ringrazio per i video Kazuma, più che altro se non mi posso fare il recap della saga prima di ground zeroes non riuscirei a capirci molto e l'offerta dei 10€+gioco ps4 era quella che mi aveva convinto a prenderlo ma non avendo tempo tanto vale lasciare stare e rimandare il recap di tutta la saga appena esce TPP.

---------- Post added at 23:20:33 ---------- Previous post was at 23:03:08 ----------

È un piacere aiutare per una buona causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le missioni secondarie non aggiungono assolutamente nulla ma credo sia il loro completamento a sbloccare i nastri di Chico da cui si possono attingere alcune informazioni. Non sono sicuro comunque.

La storia di GZ è tutta spoilerata dal Red Band Trailer, meno il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi confermate che il finale è tutta roba inedita?

ma c'è qualche plot twist importante? è davvero cosi incredibile come va dicendo kojima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si :rickds:

ma chi mi minchia è stato a dire che

nel video si vedeva che a big boss saltava il braccio per colpa di un'elica mentre reggeva paz?

alla fine comunque si è spiegata quella scena in cui

bb "strozza" chico. lo fa solo per fargli perdere i sensi
ricordo i primi tempi in quanti si erano scandalizzati. secondo me sarà la stessa cosa con quella roba dei bambini soldato. semplice e puro montaggio per farti capire altro.

ma quella roba delle possibili morti e non morti di alcuni personaggi (che però non stravolgono di tanto la storia) alla fine era vera o una balla?

---------- Post added at 23:53:26 ---------- Previous post was at 23:50:55 ----------

comunque un ringraziamento speciale a Kazuma Kiryu che ha postato i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nostro eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi confermate che il finale è tutta roba inedita?
ma c'è qualche plot twist importante? è davvero cosi incredibile come va dicendo kojima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh colpo di scena si ma super sensazionale come dice lui no,assolutamente no detto ciò si non si è visto in nessun trailer togliendo quelli che mostravano spoiler:sisi:

fanculo io me scanso allora

---------- Post added at 23:59:14 ---------- Previous post was at 23:55:08 ----------

che poi il motivo per cui non volevo giocare GZ senza aver fatto prima un recap della saga è che quando giocai PW nella remaster HD non feci il finale vero, pensavo che quello che avevo visto con i titoli di coda era il finale.

Dopo un anno ho scoperto che mi manca un pezzo e pure importante a quanto pare.:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro