Jack Bauer
Pratico
- Iscritto dal
- 16 Apr 2011
- Reazioni
- 12
per ps3 19,99 e danno anche peace walker hd gratisuscirà poi anche in digitale sullo store? se si a che prezzo?
per ps4 non lo so
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ps3 19,99 e danno anche peace walker hd gratisuscirà poi anche in digitale sullo store? se si a che prezzo?
Conferma del fatto che l'intero MGS V originariamente avrebbe dovuto avere una struttura simile a quella di MGS 2 (ma anche 3), con GZ che doveva rappresentare il prologo. Ci sarebbe stato un cliffhanger e la storia si sarebbe immediatamente spostata in avanti nel tempo. Sarebbe stato sicuramente più d'impatto, invece così se ne ha (giustamente) una percezione completamente diversa.Insomma hanno preso la demo pari pari e poi hanno aggiunto le missioni secondarie a parte per allungare un po il brodo.Fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma che vuol dire! Demons souls rushandolo si finisce in 4h. Che famo allora?rushando dura 20 minuti la missione principale :morris82:
Neanche il platino?Lista trofei:http://psnprofiles.com/trophies/2488-METAL-GEAR-SOLID-V-GROUND-ZEROES
Niente platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così mi piaci e stima per la sorella che gioca a Tales of.Emh diciamo che causa forze maggiori non posso più prendere il gioco o demo, volevo rigiocarmi tutta la saga prima ma mia sorella non molla ps3 che sta usando per symphonia.Sapete dove posso recuperare il giocato con i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti ringrazio per i video Kazuma, più che altro se non mi posso fare il recap della saga prima di ground zeroes non riuscirei a capirci molto e l'offerta dei 10€+gioco ps4 era quella che mi aveva convinto a prenderlo ma non avendo tempo tanto vale lasciare stare e rimandare il recap di tutta la saga appena esce TPP.Così mi piaci e stima per la sorella che gioca a Tales of.A te, carissimo:
Parte 1:
Parte 2:
Ho sentito che li stan togliendo tutti quindi veloce. Su twitch forse trovi ancora qualche gameplay.
È un piacere aiutare per una buona causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTi ringrazio per i video Kazuma, più che altro se non mi posso fare il recap della saga prima di ground zeroes non riuscirei a capirci molto e l'offerta dei 10€+gioco ps4 era quella che mi aveva convinto a prenderlo ma non avendo tempo tanto vale lasciare stare e rimandare il recap di tutta la saga appena esce TPP.
Le missioni secondarie non dicono nulla della storia?
---------- Post added at 23:20:33 ---------- Previous post was at 23:03:08 ----------
ma fatemi capire, tutta la storia di GZ è nel
red band trailer?
Ti ringrazio per i video Kazuma, più che altro se non mi posso fare il recap della saga prima di ground zeroes non riuscirei a capirci molto e l'offerta dei 10€+gioco ps4 era quella che mi aveva convinto a prenderlo ma non avendo tempo tanto vale lasciare stare e rimandare il recap di tutta la saga appena esce TPP.
Le missioni secondarie non dicono nulla della storia?
---------- Post added at 23:20:33 ---------- Previous post was at 23:03:08 ----------
ma fatemi capire, tutta la storia di GZ è nel
red band trailer?
beh colpo di scena si ma super sensazionale come dice lui no,assolutamente no detto ciò si non si è visto in nessun trailer togliendo quelli che mostravano spoilerquindi confermate che il finale è tutta roba inedita?
ma c'è qualche plot twist importante? è davvero cosi incredibile come va dicendo kojima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif