Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè a Spazio sono in caduta libera proprio- Tecnicamente notevole- Struttura open world più libera rispetto al passato
- Narrativa e regia straordinarie, seppur brevi
L'hai intesa male,vogliono dire semplicemente che ha una struttura (open world) più aperta rispetto al passato.Cioè a Spazio sono in caduta libera proprioTecnicamente notevole?
I MGS passati erano open world?
2 cut scenes di numero portano a una narrativa e regia straordinaria?
io pw l'ho pagato 15€ con la collector hd da zavvi e stiamo parlando di 3 giochi completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE infatti in digitale su PS3 costa proprio 20 euro (19,90 per essere pignoli) e ti regalano pure Peace Walker. Per i tempi che corrono oggi direi che quello è un prezzo più che giusto. Non è assolutamente giusto il prezzo della versione retail e delle versioni next-gen, ma qui Konami e Kojima centrano poco, è il solito intrallazzo italiano perchè negli altri paesi è venduto a molto meno. E non mi dite che 20 euro continuano ad essere esagerati perchè ripeto, con i tempi che corrono oggi, è più che giusto e mi pare che nessuno si sia lamentato per i 15 euro del DLC di The Last of Us "Left Behind", anch'esso in digitale e che dura meno di Ground Zeroes.
Mah.. sarà anche cosi ma io ricordo ancora la superdiretta di ni no kuni con Fucito e volarono strafalcioni su strafalcioni(ora non ricordo cosa in particolare) Sarà l'atmosfera caciarona sarà quello che vuoi ma sinceramente spesso danno l'idea di poca competenza.. sembrano quasi che stiano facendo un te lo dice... Poi magari le recensioni son fatte pure bene(tralasciando il particolare del voto che io ho sempre trovato un po' troppo alto in quel sito).Purtroppo,l esperto di Metal Gear e antonio fucito,che non e presente a terni,per via della gdc.Pierpa non ha giocato tanti metal gear solid.Ne parlo da super fan della serie,capita a tutti di sbagliare.Al gaystop uno disse metal grey snake,ma di certo non l abbiamo giustiziato in piazza.Se uno per motivi editoriali,deve fare una diretta e non e informato,e normal che faccia strafalcioni.La superdiretta serve solo per interagire con i fan e mostrare il gioco.Se volete fare domande mirate,potete chiedere a chi scrive la recensioni.I ragazzi su twitter rispondono sempre.Non voglio fare il lecca ****,di sicuro non mi pagano.Vorrei solo far capire come stanno le cose.Ma si sa in italia e sempre una gara a chi piscia più lontano.
ciao Cuore. Intendi "giorni tristi" perché non c'è nulla di nuovo e bello da giocare o cos'altro?Le obiezioni ci stanno tutte, ma c'è anche da dire che in questi giorni tristi, sinceramente, è una delle recensioni più oneste che abbia letto.
Ciao mami, no, non è per i giochi, dicevo così per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi sa che ti sei spoilerato il gioco interociao Cuore. Intendi "giorni tristi" perché non c'è nulla di nuovo e bello da giocare o cos'altro?
Per il resto, su Twitch mi sono appena spoilerato una missione intera. Per me che sono rimasto fermo a MGS3 ho visto un giocone, non un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
secondo me invece il gameplay si è rivoluzionato abbastanza. Rispetto ai capitoli precedenti sembra un altro gioco sia come meccaniche che come animazioni.Recensione molto più onesta di altre. Ha messo in risalto quello che quasi tutti abbiamo notato, cose che invece altre testate hanno omesso completamente come la scarsa interattività e la non sufficiente evoluzione del gameplay.
Rivoluzione non significa evoluzione. In questo caso si assiste ad un'involuzione vera e propria sotto molti punti di vista. Confronta mentalmente il gameplay di MGS 3 o 4 e tutte le meccaniche da essi offerte con quello che offre Ground Zeroes e capirai. Sia chiaro la base del gameplay in sè sembra molto migliorata (fluidità, animazioni, movimenti, meccaniche TPS), e se avessero mantenuto e adattato le feature dei MGS precedenti probabilmente sarebbe stato il miglior gameplay della serie. Ma è più povero, questo è innegabile (addirittura ho letto altrove che i rumori non incidono sull'approccio stealth, quando invece in MGS 3 e 4 erano una parte essenziale dell'esperienza). Comunque per vedere di cosa è veramente capace questo gameplay dovremo aspettare The Phantom Pain.secondo me invece il gameplay si è rivoluzionato abbastanza. Rispetto ai capitoli precedenti sembra un altro gioco sia come meccaniche che come animazioni.
Yep, super Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi può scattare illimitatamente?