PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo spray lo mette sulla tuta perchè questo è naked snake:rickds:

poi c'è liquid, gas, solid solidus e liquidus:rickds::rickds::rickds::rickds:

mò manc sol a bullett e l'enel stamm a post:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh dipende pure da come lo giochi. Se vai con calma secondo me un'oretta massimo due ore bastano.
Santo cielo! che gli venissero le emorroidi a quel furbo di Kojima che molto furbamente ora sfrutta il fattore novità delle nuove console. Gioco che dovrebbe costare al massimo 20€!

lo prendo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si parla tanto di durata di gioco, e ci sta visto che è una cosa importante, ma nessuno si è lamentato di Vanquish (fetenzia di gioco, ripetitivo e finito in 2 ore e mezza senza nessuno spunto di rigiocabilità, oltretutto venduto a prezzo pieno... le mie 70 euro buttate nel cesso) questo non vuol dire che difendo il gioco di Konami (devo ancora giocarci) ma c'è tanta roba venduta a prezzo pieno che non vale nemmeno 5 euro, ovviamente mi secca spendere 40 euro quando in tutta europa il gioco vine venduto a 10 euro di meno, ma qui la colpa è solo di Halifax che lo distribuisce e pertanto non avranno i miei soldi
Anche a me, quel gioco chiamato Vanquish ha lasciato abbastanza indifferente, insieme ad Enslaved che reputo merd@ fumante, è stato uno delle mie più grandi delusioni. Mi dissero all'epoca che se non cogli l'anima arcade del titolo non ti coinvolge! meglio così, spero di non vedere mai un seguito di quei titoli.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | PP gioco intero, GZ SOLO i...

Sbagli, si chiama Snakilus :rickds:
Si ma dopo anni e anni che non giochi un MGS e' normale che non ti ricordi chissà cosa. Ed e' stato detto nella diretta che Pierpaolo ha giocato solo mgs1 e 2 eoni fa. Non fate i saccenti. Per altro era chiaramente ironico nel dire quelle frase che voi avete postato. bah

Si ma dopo anni e anni che non giochi un MGS e' normale che non ti ricordi chissà cosa. Ed e' stato detto nella diretta che Pierpaolo ha giocato solo mgs1 e 2 eoni fa. Non fate i saccenti. Per altro era chiaramente ironico nel dire quelle frase che voi avete postato. bah
fanno le superdirette per fare in modo che tutti gli possano fare delle domande, se non sanno un cacchio che fanno a fare la superdiretta?

E quella sarebbe la stampa specializzata?
Cosa hanno detto per esempio?

Non mi meraviglio, anche spaziogames quando hanno parlato per la prima volta in video di GT6 sono stati talmente impreparati che avrebbero fatto brutta figura anche in un asilo nido! figuriamoci con gente che se ne intende un minimo di simulazione!:bah!:

A chi volte prendere in giro!?!?!?

Si, diciamo che il video è pieno di perle e come tutti gli show c'è il gran finale:asd:

Però pensandoci c'è poco da ridere. Stiamo parlando di una delle prime testate italiane che parla di una delle più conosciute e apprezzate saghe della storia dei videogiochi.

Ultima modifica:
Cosa hanno detto per esempio?Non mi meraviglio, anche spaziogames quando hanno parlato per la prima volta in video di GT6 sono stati talmente impreparati che avrebbero fatto brutta figura anche in un asilo nido! figuriamoci con gente che se ne intende un minimo di simulazione!:bah!:

A chi volte prendere in giro!?!?!?
1)mgs3 substance su pc

2)lo spry funziona sulla tuta perchè è naked snake

3)non sapevano che quello era naked snake e lo chiama all'inizio solid

4)gas snake e liquidus snake(?)

1)mgs3 substance su pc2)lo spry funziona sulla tuta perchè è naked snake

Ma non è neanche Naked Snake. Non c'entra proprio una mazza :rickds:

No, devo sentirlo ve prego, mandateme o link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma non è neanche Naked Snake. Non c'entra proprio una mazza :rickds:
ma infatti non si capisce na mazza, che domande gli vuoi fare a sti qua se nemmeno sanno a che stanno giocando?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se dicevano naked era meglio che solid:rickds:

almeno temporalmente c'è una distinzione:icebad:

Pierpaolo Greco lo stimo tantissimo ma quando parla di MGS e Kojima mi vien voglia di frustarmi la schiena con il filo spinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Pierpaolo ha detto Solid e' stato subito corretto da Marco. Tutto il resto per me e' stato detto in modo ironico, tipo il fatto dello spray. Dai su, arrivateci

Che poi lui è veramente identico a Borja Valero
Borja-Valero.jpeg
:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 00:02:50 ---------- Previous post was at 00:02:09 ----------

Quando Pierpaolo ha detto Solid e' stato subito corretto da Marco. Tutto il resto per me e' stato detto in modo ironico, tipo il fatto dello spray. Dai su, arrivateci
e mgs3 giocato su pc detto ed ostentato con tanta sicurezza dove lo mettiamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Te lo tireranno dietro tra poche settimane, e probabilmente lo inseriranno in PP... non hai un solo motivo per comprarlo in maniera "preventiva"
no no tranquillo, non lo prendo assolutamente, solo che siccome lo voglio comunque giocare volevo farmi un idea se era meglio prenderlo subito quando lo trovo (e se si sarebbe trovato) a prezzo basso, o se era una cosa che si puo reperire con molta calma

vado per la molta calma ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sperando fra qualche mese di trovarlo come ripiego in sezione mercatino

Vanquish il suo shitstorm sulla longevità se lo beccò eccome. Però guarda caso nessuno è riuscito a finirlo completamente in 5 ore, forse neanche in 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma giochi come vanquish non avvendo una fan base salda si prendono shit storm anche sulla facilita e sul gameplay (e chi ci ha giocato lo sa)

al contrario metal gear che ha una fan base salda (come tutti i giochi che hanno una fan base salda) viene diffeso anche se mettono bizzarie assurde tipo che se geti delle nanomachine in una pozzanghera durante la luna piena di un venerdi 13 dalla pozzanghera nasce un metal gear rex vivente perfetamente funzionante

nonostanti adori metal gear spero che questo ground zero fallisca a favore del completo (si spera) phatom pain

Pierpaolo Greco lo stimo tantissimo ma quando parla di MGS e Kojima mi vien voglia di frustarmi la schiena con il filo spinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo,l esperto di Metal Gear e antonio fucito,che non e presente a terni,per via della gdc.Pierpa non ha giocato tanti metal gear solid.Ne parlo da super fan della serie,capita a tutti di sbagliare.Al gaystop uno disse metal grey snake,ma di certo non l abbiamo giustiziato in piazza.Se uno per motivi editoriali,deve fare una diretta e non e informato,e normal che faccia strafalcioni.La superdiretta serve solo per interagire con i fan e mostrare il gioco.Se volete fare domande mirate,potete chiedere a chi scrive la recensioni.I ragazzi su twitter rispondono sempre.Non voglio fare il lecca ****,di sicuro non mi pagano.Vorrei solo far capire come stanno le cose.Ma si sa in italia e sempre una gara a chi piscia più lontano.

Purtroppo,l esperto di Metal Gear e antonio fucito,che non e presente a terni,per via della gdc.Pierpa non ha giocato tanti metal gear solid.Ne parlo da super fan della serie,capita a tutti di sbagliare.Al gaystop uno disse metal grey snake,ma di certo non l abbiamo giustiziato in piazza.Se uno per motivi editoriali,deve fare una diretta e non e informato,e normal che faccia strafalcioni.La superdiretta serve solo per interagire con i fan e mostrare il gioco.Se volete fare domande mirate,potete chiedere a chi scrive la recensioni.I ragazzi su twitter rispondono sempre.Non voglio fare il lecca ****,di sicuro non mi pagano.Vorrei solo far capire come stanno le cose.Ma si sa in italia e sempre una gara a chi piscia più lontano.
Per fortuna qualcuno che capisce come vanno le cose c'è ancora. :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro