PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
attenzione spoiler

andate dal minuto 8:30....what took you so long?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1899974_10151945676205986_254319430_n.jpg
Sta fotografando i piedi....feticista del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ragazzi conosce qualche gabola x pagarlo ancor meno dei 20 euro in versione digital? che sò sconti plus o offerte incrociate segrete...

ribadisco se trovo qualche gabola x pagarlo meno dei venti euri lo faccio prendere al mio compare demente

Allora, chi sono i polli che lo prendono?
pollo presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: amazon sta spedendo proprio ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
di solito le recensioni di spaziogames sono le migliori ed obbiettive,quel 7 non so se interpretarlo come buona cosa per TPP o fiasco ma sono sicuro che se fosse uscito tutto sullo stesso cd sarebbe stato 10 sicuramente

Meditate gente. Meditate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo vedere se qualche amico lo prende, cosi me lo faccio prestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hai sbagliato thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nono. L'ho postato apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma se Eli fosse il figlio scomparso di The Boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nono. L'ho postato apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma se Eli fosse il figlio scomparso di The Boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
il figlio "scomparso" di The Boss già sappiamo chi è, Eli comunque è troppo piccolo :kep88:

il figlio "scomparso" di The Boss già sappiamo chi è, Eli comunque è troppo piccolo :kep88:
Ah gia... Me ne sono appena ricordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Alla mia età la memoria fa cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro