PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grande ammirazione per coloro che lo prenderanno al day-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma almeno potremo conoscere le vostre impressioni e se ne varrà la pena giocarci. Quando costerà almeno 15/20 euro ci farò un pensierino, fino ad allora leggerò comodamente le vostre opinioni.

Provato un'oretta, esplorando la mappa e catzeggiando un po' con le nuove meccaniche. Il gioco è fatto davvero bene, però...non è un Metal Gear, a sto giro Kojima ha esagerato, snaturando troppo il gameplay. Ricorda molto l'ultimo Splinter Cell, il che non è un male, ma, onestamente, preferivo il gameplay di MGS 4, più tipico della serie. Manca la sensazione di "sentirsi a casa" tipica di chi segue la serie dal primo capitolo. Boh, non mi convince a pieno. La cosa che mi piace di meno è il continuo uso del binocolo per taggare i nemici, praticamente uguale a Sniper Elite, ma il mood di gioco è completamente diverso, non è che c'entri molto.

iohtls.gif
Ahahahah lol :rickds: :rickds:....

Il preorder gia si puo scaricare

Inviato da heisenberg
Pensavo si scaricasse in automatico, così ho impostato..e invece ho solo PW scaricato quando l'ho preordinato. Più tardi controllo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato un'oretta, esplorando la mappa e catzeggiando un po' con le nuove meccaniche. Il gioco è fatto davvero bene, però...non è un Metal Gear, a sto giro Kojima ha esagerato, snaturando troppo il gameplay. Ricorda molto l'ultimo Splinter Cell, il che non è un male, ma, onestamente, preferivo il gameplay di MGS 4, più tipico della serie. Manca la sensazione di "sentirsi a casa" tipica di chi segue la serie dal primo capitolo. Boh, non mi convince a pieno. La cosa che mi piace di meno è il continuo uso del binocolo per taggare i nemici, praticamente uguale a Sniper Elite, ma il mood di gioco è completamente diverso, non è che c'entri molto.
E' il messaggio che volevo leggere in termini di sensazioni ma al contrario è quello che non volevo leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:vigo::shady::fab2::fab2::fab2::fab2::cry3::cry3:

Finalmente ho il gioco tra le mani, ci sentiamo tra 15 minuti dopo la fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte gli scherzi cerco di prolungare il più possibile la prima run per godermelo a pieno anche se è una demo, disattivo tutto e metto la difficoltà al max fin dall'inizio, anche se a primo impatto può sembrare sbagliato, ho la PS4 solo per questo gioco e non vedo l'ora di provare la next gen..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Si può iniziare a difficile da subito?

JMCNagT.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ps4?

Ha la testa più grande della coscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Edit: non avevo notato l'arma :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, una cosa che devono bilanciare è il bullet time che è davvero troppo op, dura troppo e si può usare continuamente.

Poi uno se vuole lo disattiva, lo so. Ma se messo bene in un open world ci può anche stare secondo me.

Ma se non ti piace perchè continui a rompere in questo topic?
Perchè se è imbarazzante e fa cagare è giusto dire che è imbarazzante e fa cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, una cosa che devono bilanciare è il bullet time che è davvero troppo op, dura troppo e si può usare continuamente.Poi uno se vuole lo disattiva, lo so. Ma se messo bene in un open world ci può anche stare secondo me.
dovrebbero limitarlo, che so ci metti una barra di energia dedicata o a tempo

oppure fai come i rewind nei racing, ne puoi usare un tot per missione

Ultima modifica da un moderatore:
Mo non si può manco commentare un immagine ove i difetti grafici sono più che evidenti?
Fosse uno ogni tanto potrei capire, ma non fai altro che dire "chi è il pollo che lo compra", "fa schifo" e roba varia..poi se vi divertite così che vi devo dire, fate pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè se è imbarazzante e fa cagare è giusto dire che è imbarazzante e fa cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra che quella foto "sia imbarazzante e faccia cagare", ti aspettavi il gioco perfetto? Allora GTA V che ne ha tremila di bug grafici è "imbarazzante e fa cagare" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro