PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dovrebbero limitarlo, che so ci metti una barra di energia dedicata o a tempo
Come dovrebbero mettere la barra della stamina

Spero che Kojima usi sta demo per prendere feedback per TTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:05:29 ---------- Previous post was at 21:04:15 ----------

Non mi sembra che quella foto "sia imbarazzante e faccia cagare", ti aspettavi il gioco perfetto? Allora GTA V che ne ha tremila di bug grafici è "imbarazzante e fa cagare" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
iFomudsmmy1QE.gif

Sarebbe stato buono su PS360

Io spero mi mettano la barra HP e Stress/Quellabarrachec'erainMGS3. Rivoglio le mie Calorie Mate :cry:

Fosse uno ogni tanto potrei capire, ma non fai altro che dire "chi è il pollo che lo compra", "fa schifo" e roba varia..poi se vi divertite così che vi devo dire, fate pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda vendere un prologo di un gioco a parte a 40€ è un furto. Se c'è chi piace farsi spennare, bene, ma ciò non cambia che sia una ladrata colossale.

Non mi sembra che quella foto "sia imbarazzante e faccia cagare", ti aspettavi il gioco perfetto? Allora GTA V che ne ha tremila di bug grafici è "imbarazzante e fa cagare" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per favore.

Come dovrebbero mettere la barra della staminaSpero che Kojima usi sta demo per prendere feedback per TTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma secondo me gz ha anche questo scopo

in sostanza è una beta per il gioco e sicuramente vedranno cosa diranno i fan e agiranno di conseguenza

tipo tante piccole cose che ora non ci sono (mettersi sotto i veicoli e le coperture che si rompono anche parzialmente) probabilmente verranno messe in tpp

ma secondo me gz ha anche questo scopoin sostanza è una beta per il gioco e sicuramente vedranno cosa diranno i fan e agiranno di conseguenza

tipo tante piccole cose che ora non ci sono (mettersi sotto i veicoli e le coperture che si rompono anche parzialmente) probabilmente verranno messe in tpp
Pagare per avere una beta? WTF? :rickds:, pensavo che DICE e EA erano gli unici a farlo, ma tutto sommato alla fine lo fanno pure gli altri, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

iFomudsmmy1QE.gif

Sarebbe stato buono su PS360
Che centra Infamous: Second Son? Ground Zeroes su PS4 è un porting, il gioco è stato creato e sviluppato su console old-gen, su PS4 l'unica differenza sono i 1080p e i 60fps ma il gioco è essenzialmente uguale. Infamous invece è un gioco nato e sviluppato prevalentemente su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure Konami è talmente in rosso che deve fare taaaanti $$$.

Sia mai che la saga MGS passi nelle mani di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che centra Infamous: Second Son? Ground Zeroes su PS4 è un porting, il gioco è stato creato e sviluppato su console old-gen, su PS4 l'unica differenza sono i 1080p e i 60fps ma il gioco è essenzialmente uguale. Infamous invece è un gioco nato e sviluppato prevalentemente su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che almeno le texture in HD avrebbero potuto metterle. L'AF avrebbero potuto implementarlo. Avrebbero potuto metterlo un filtro AA migliore.

Oppure Konami è talmente in rosso che deve fare taaaanti $$$.:
Ma infatti è così, almeno per me. A Konami ormai gli resta solo MGS come brand forte, visto che gli incapaci sviluppatori di PES hanno affossato una serie calcistica storica e gli altri giochi pure hanno perso valore col passare degli anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è una scelta di Konami, non di Kojima..diciamo che quest'ultimo ha dovuto accettare, volente o nolente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che il fox non fosse il motore della vita s'era capito da tempo

cmq graficamente gz è bello dai, non è next gen, ma fa la sua figura, sopratutto le luci son fatte benissimo

ma davvero non esiste un modo per mettere l'audio inglese a mgs ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto fa cagare il dub italiano, terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E ho capito, ma se gira su PS4 io lo valuto come gioco next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e capisco le critiche, che sono giustissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ho capito, ma se gira su PS4 io lo valuto come gioco next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa è un gioco cross-gen, una cosa è un gioco solo next-gen ed anche first party, poi che sia comunque niente di particolare a prescindere è un altro fatto, ma anche i confronti devono essere comunque sensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vedete non esagerare da tutte e 2 le parti, sia con i polli vari a chi prenderà il gioco, sia a chi dice di andarsene a quelli a cui la situazione non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che il fox non fosse il motore della vita s'era capito da tempocmq graficamente gz è bello dai, non è next gen, ma fa la sua figura, sopratutto le luci son fatte benissimo

ma davvero non esiste un modo per mettere l'audio inglese a mgs ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto fa cagare il dub italiano, terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Emh... no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però comunque quel doppiaggio ha aumentato le seghe degli attuali 20 e 30 enni.

Le next gen non sanno cosa si perdono :cry:

Ancora cò stà graficaaah?

Se volete vi riposto il video.

va là, ve lo riposto ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se mgs5 fosse stato solo next non credo sarebbe cambiato un gran che

per me è proprio il fox che può arrivare solo fino ad un certo punto

Ma basta, ma cosa speri di ottenere postando video di altri Metal Gear ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei video riservali al massimo quando uscirà il Phantom Pain, non per screditare un prologo, al massimo posta il Tanker se proprio vuoi, ma sarebbe meglio che lasciassi perdere con questi video inutili, perché dopo un po' rompono i marroni in quanto non portano assolutamente a niente, oltre a ribadire un concetto o un tuo parere ormai assodato da tipo 2 mesi che portano solo la discussione ad essere stantia, cosa che il topic sta vivendo da settimane nonostante in questi giorni il prologo sia uscito, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che ormai in ogni topic si parla solo di grafica , mamma mia:bah!:
è per questo che più passa il tempo e più i videogiochi diventano inconsistenti, perchè si guardando soltanto le cose futili..per carità la grafica è importante, ma quando si fa la guerra perchè il fucile è storto, il terreno non ha la texture definita, la ruota della jeep fa cagare o càzzate simili, si capisce come ormai non si punti più al divertimento e al coinvolgimento ma solo a càzzate nerdose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con ISS abbiamo già un punto di riferimento:sisi:

Il problema di GZ è che con la luce del giorno rende molto meno. Quando è notte parecchi difetti vengono mascherati, l'illuminazione e l'effetto pioggia fanno la loro porca figura.

Più che la versione PS4 comunque, sarei curioso di vedere un video decente della versione PS3 di giorno, perchè secondo me è quella che può rendere molto male:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro