PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pure gli store ci lucrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' venduto da un venditore esterno a 50 euro
Si sembrerebbe da quello che leggo che su Amazon torna disponibile GZ, dall'8 aprile, quindi non è che amazon ha alzato il prezzo è che amazon lo ha esaurito, ma uno store su amazon lo vende a 50 euri. Incredibile, non mi sarei davvero aspettato che sarebbe andato così bene, o sono all'oscuro della durata oppure sono soddisfatti della durata.

Io non riesco ancora a giocare! Quando sbloccano il contenuto per chi l ha preso dal PSN??

Ragazzi è normale che vada a ruba,chi non ha come passione principale il videogioco e vede la pubblicità di MGS V crede sia un episodio completo mica un prologo da 2-3 ore se va bene.

PS ma la cosa di GS di riportare il gioco entro 24 ore c'è ancora?

Cazz sarebbe perfetto, uno oggi si prende GZ e se lo spolpa, domani lo riporta e si prende ISS:asd:

Sono un babbo, chissà quanta gente ci avrà pensato prima a sta cosa:asd:
Si c'è,ma non per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alla faccia che non se lo doveva cacare nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti Konami ha avuto perfettamente ragione perchè sapeva che l'operazione avrebbe avuto successo. Di qui a poco assisteremo alla pubblicazione di un prologo per ogni gioco, soprattutto da parte dei publisher Giapponesi. L'importante è che poi chi ha aderito a questa pratica non se ne lamenti, perchè non ne avrebbe diritto.

ho visto anche io!! per fortuna che la mia copia pagata 35 euro è già in viaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: Tra l'altro quello a 49 euro mi da solo 2 disponibili! :omg2: Alla faccia che non se lo doveva cacare nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vedrai che bestemmioni tirerà la gente quando si accorgerà della durata...

Nella rece ha preso 7...io visto il prezzo avrei dato 6 ...proprio per la longevità limitata...

Ma infatti Konami ha avuto perfettamente ragione perchè sapeva che l'operazione avrebbe avuto successo. Di qui a poco assisteremo alla pubblicazione di un prologo per ogni gioco, soprattutto da parte dei publisher Giapponesi. L'importante è che poi chi ha aderito a questa pratica non se ne lamenti, perchè non ne avrebbe diritto.
Il problema è che appunto con MGS una tattica simile può funzionare, ma con altri marchi non credo proprio (tranne forse COD, GTA o fifa, che tra parentesi di cose simili li ha fatti rilasciando un piccolo gioco a prezzo pieno solo x i mondiali, che per quanto piccolo era enorme in confronto a MGGZ).. purtroppo ci sono tanti che appena sentono MGS subito lì a sbavare, a desiderarlo e ad acquistarlo subito.. già questo dura poco, ma anche se fosse stato composto dalla sola missione principale, ci sarebbero stati i fans ke l'avrebbero acquistato kmq anke a 70 euro..

pure gli store ci lucrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiamali scemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:21:53 ---------- Previous post was at 10:18:55 ----------

Ragazzi è normale che vada a ruba,chi non ha come passione principale il videogioco e vede la pubblicità di MGS V crede sia un episodio completo mica un prologo da 2-3 ore se va bene.
infatti secondo me i vari Game Stop si stanno già fregando le mani.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:24:56 ---------- Previous post was at 10:21:53 ----------

questa cosa succede già con COD da circa 8 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ogni anno propinano sempre lo stesso gioco (spacciandolo per nuovo quando in realtà è come si trattasse di un corposo DLC), ed il mondo è comunque pieno di rincitrulliti pronti a sborsarne addirittura 70 di euro, altro che 40! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
questa cosa succede già con COD da circa 8 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ogni anno propinano sempre lo stesso gioco (spacciandolo per nuovo quando in realtà è come si trattasse di un corposo DLC), ed il mondo è comunque pieno di rincitrulliti pronti a sborsarne addirittura 70 di euro, altro che 40! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su cod c'è da fare tutto un discorso a parte in realtà. Qua sarebbe troppo lungo e ot da fare. In breve, quelli che comprano cod ogni anno gli interessa niente di cod come gioco in sè, lo comprano per motivi di community e basta.

Quanto pesa su PS4????

4gb o giù di li

---------- Post added at 11:18:44 ---------- Previous post was at 11:01:29 ----------

live con kojima

Finito in 1 ora e 40 minuti senza filmati al 9% :kep88: Se non altro non si discute sulla qualità, m'è piaciuto un sacco e lo rigiocherò più e più volte per il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per averlo pagato 10€ è andata benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patch di 80MB su ps3. Si sa cosa fa?
Rallenta la velocità del gioco, così da far sembrare ke duri di piu..

il tizio dello streaming ha lanciato un'auto contro una torre e l'ha buttata giù, non lo sapevo che si potesse fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povera Paz che fa quella brutta fine :( Ma dopo i titoli di coda di chi è quella voce femminile? Paz non è morta?

Povera Paz che fa quella brutta fine :( Ma dopo i titoli di coda di chi è quella voce femminile? Paz non è morta?
Si, deve essere sicuramente l'interrogatorio avvenuto prima :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro