Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sembrerebbe da quello che leggo che su Amazon torna disponibile GZ, dall'8 aprile, quindi non è che amazon ha alzato il prezzo è che amazon lo ha esaurito, ma uno store su amazon lo vende a 50 euri. Incredibile, non mi sarei davvero aspettato che sarebbe andato così bene, o sono all'oscuro della durata oppure sono soddisfatti della durata.E' venduto da un venditore esterno a 50 euro
Si c'è,ma non per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS ma la cosa di GS di riportare il gioco entro 24 ore c'è ancora?
Cazz sarebbe perfetto, uno oggi si prende GZ e se lo spolpa, domani lo riporta e si prende ISS
Sono un babbo, chissà quanta gente ci avrà pensato prima a sta cosa![]()
Ma infatti Konami ha avuto perfettamente ragione perchè sapeva che l'operazione avrebbe avuto successo. Di qui a poco assisteremo alla pubblicazione di un prologo per ogni gioco, soprattutto da parte dei publisher Giapponesi. L'importante è che poi chi ha aderito a questa pratica non se ne lamenti, perchè non ne avrebbe diritto.Alla faccia che non se lo doveva cacare nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vedrai che bestemmioni tirerà la gente quando si accorgerà della durata...ho visto anche io!! per fortuna che la mia copia pagata 35 euro è già in viaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTra l'altro quello a 49 euro mi da solo 2 disponibili! :omg2: Alla faccia che non se lo doveva cacare nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema è che appunto con MGS una tattica simile può funzionare, ma con altri marchi non credo proprio (tranne forse COD, GTA o fifa, che tra parentesi di cose simili li ha fatti rilasciando un piccolo gioco a prezzo pieno solo x i mondiali, che per quanto piccolo era enorme in confronto a MGGZ).. purtroppo ci sono tanti che appena sentono MGS subito lì a sbavare, a desiderarlo e ad acquistarlo subito.. già questo dura poco, ma anche se fosse stato composto dalla sola missione principale, ci sarebbero stati i fans ke l'avrebbero acquistato kmq anke a 70 euro..Ma infatti Konami ha avuto perfettamente ragione perchè sapeva che l'operazione avrebbe avuto successo. Di qui a poco assisteremo alla pubblicazione di un prologo per ogni gioco, soprattutto da parte dei publisher Giapponesi. L'importante è che poi chi ha aderito a questa pratica non se ne lamenti, perchè non ne avrebbe diritto.
chiamali scemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure gli store ci lucrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti secondo me i vari Game Stop si stanno già fregando le mani.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi è normale che vada a ruba,chi non ha come passione principale il videogioco e vede la pubblicità di MGS V crede sia un episodio completo mica un prologo da 2-3 ore se va bene.
questa cosa succede già con COD da circa 8 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ogni anno propinano sempre lo stesso gioco (spacciandolo per nuovo quando in realtà è come si trattasse di un corposo DLC), ed il mondo è comunque pieno di rincitrulliti pronti a sborsarne addirittura 70 di euro, altro che 40! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti Konami ha avuto perfettamente ragione perchè sapeva che l'operazione avrebbe avuto successo. Di qui a poco assisteremo alla pubblicazione di un prologo per ogni gioco, soprattutto da parte dei publisher Giapponesi. L'importante è che poi chi ha aderito a questa pratica non se ne lamenti, perchè non ne avrebbe diritto.
Su cod c'è da fare tutto un discorso a parte in realtà. Qua sarebbe troppo lungo e ot da fare. In breve, quelli che comprano cod ogni anno gli interessa niente di cod come gioco in sè, lo comprano per motivi di community e basta.questa cosa succede già con COD da circa 8 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ogni anno propinano sempre lo stesso gioco (spacciandolo per nuovo quando in realtà è come si trattasse di un corposo DLC), ed il mondo è comunque pieno di rincitrulliti pronti a sborsarne addirittura 70 di euro, altro che 40! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rallenta la velocità del gioco, così da far sembrare ke duri di piu..Patch di 80MB su ps3. Si sa cosa fa?
Povera Paz che fa quella brutta fine :( Ma dopo i titoli di coda di chi è quella voce femminile? Paz non è morta?