PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
kojima station ep 1 live streaming:

non ho seguito molto questo thread, anche perché sicuramente non spenderò 30 euro per una demo :rickds: ovviamente questo "prologo" non sarà anche incluso nel gioco finale vero?

Prenotato a 20 euro in versione digitale col pre-order con Peace Walker, vado per farlo partire e.."Il contenuto non è disponibile prima della data di inizio"

Ottimo !
strano a me funziona sia peace walker che ground zeroes:wush:

non ho seguito molto questo thread, anche perché sicuramente non spenderò 30 euro per una demo :rickds: ovviamente questo "prologo" non sarà anche incluso nel gioco finale vero?
da quel che ho capito no.

ma non mi stupirei se da qua a quando uscirà TPP uscirà una versione con tutti e 2 o una sorta di sconto per chi ha preso GZ

anche perché è come se uno si comprasse mgs2 senza la parte del tank o mgs3 senza la missione virtuosa.

Sono l'unico a cui è scesa la lacrimuccia con

[video=youtube_share;7oday_Fc-Gc]

MGS4:tragic::tragic::tragic:

strano a me funziona sia peace walker che ground zeroes:wush:
Ora lo ho cancellato e lo sto riscaricando. :tragic: Vediamo se si sblocca. :l4gann:

In rete ho già sentito pochi altri con questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ora lo ho cancellato e lo sto riscaricando. :tragic: Vediamo se si sblocca. :l4gann:In rete ho già sentito pochi altri con questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
anche a me non va!!!! fammi sapere se riscaricando risolvi il problema!

Wow, una sezione completamente dedicata a Metal Gear e nonostante tutto c'è un topicone più seguito qui?

Comunque, ragazzi, è normale se i codici non mi funzionano? Né per il trailerone né per l'oggetto da riscattare molto prossimamente su TPP?

Il gioco l'ho preso incellofanato a 40€.

Wow, una sezione completamente dedicata a Metal Gear e nonostante tutto c'è un topicone più seguito qui?

Comunque, ragazzi, è normale se i codici non mi funzionano? Né per il trailerone né per l'oggetto da riscattare molto prossimamente su TPP?

Il gioco l'ho preso incellofanato a 40€.
trailer? che trailer?

ma sti bonus sono solo per la fisica o ci sono pure per la versione dd?

Presi pure io aspettando domani infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Pagato 29# avevo uno sconto al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo me è un msg di kojima che trolla chi l'ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOOOLLLL :rickds::rickds:

raga ma a difficoltà massima come si comporta l' IA? è sempre possibile fare le cataste di guardie narcotizzate?

No 30

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro