PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ho visto che esce l'icona ma non ho capito in base a cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ho capito la mappa è divisa in zone. Tra una zona e l'altra salva.

Cambia solo (di poco) la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se prima era una demo/prologo ora è un tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bel futuro che attende questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sticazzi, tanto fra un paio d'anno avrò smesso di spendere soldi per sta roba :rickds:

5 h e 30 di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png raga domanda, sapete se posso trovare le toppe XOF durante le side ops? Ho perso 2 ore per trovarne 2, ma mi piacerebbe cercarle anche al tramonto, non solo di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non sò se potete aiutarmi... sono molto indeciso se prendere la versione PS3... ci sono molte differenze con la versione PS4?
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se hai ps3 prendi la versione ps3,se hai già ps4 prendi la versione ps4...mi sembra facile... poi il gioco è pensato per ps3, quindi dal punto di vista tecnico vai tranquillo pure su ps3, poi gira a 30 fps fluidissimi.

Chi ha voglia di farsi le "seghe mentali" sul finale?

- La telefonata finale? Paz e Skull Face? (avvenuta durante l'interrogatorio di Paz?)

- Perchè Skull Face vuole conoscere la posizione di Zero? Non sono alleati?

- Abbiamo visto nel trailer la scena, avvenuta dopo l'incedente aereo, in cui Big Boss è in ospedale ed entra in coma: Miller si riferisce ad un ipotetico terzo soggetto, con un generico "What About him?". Ora, sull'elicottero erano presenti, Snake, Miller, Chico, Paz (che fa una brutta fine), il medico e e i prigionieri salvati. Escludendo, quest'ultimi e il medico, è possibile che Miller si riferisca a Chico? Avrà quindi imporanza anche in TPP?
Secondo me

- Io ho pensato a Paz e Ocelot (ho sentito solo una volta quel dialogo ma la voce non sembra quella di Skull Face)

- stessa cosa, secondo me è Ocelot

-boh

cioè la telefonata finale è quasi sempre stata con Ocelot, confido nella tradizione della saga :rickds:

ah piuttosto ma la seconda bomba dove ce l'aveva Paz? io son sincero ho pensato glie l'avessero messa in testa, ora ho letto altri commenti e allora dove stava? nella fig*? in ****? LOOOOLLLL :rickds::rickds:

lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(non è uno spoiler del gioco tranquilli)

8Mvujnp.jpg
looolll ma come si usa questa app? basta avere la rete sul cell?

Ultima modifica da un moderatore:
Seconda Run della missione principale, completata in 23 minuti estraendo solo Chico e Paz, senza uccisioni e senza allarmi, ritentando 2 volte alla fine in quanto sono stato scoperto.
Io invece l'ho completato in 83 minuti estraendo solo i bambini,

ho dovuto uccidere tutti tranne il carrarmato perché mi hanno scoperto appena messo piede nel campo.

Gran gioco, grafica da urlo (roba mai vista su console fino ad ora, tranne i volti) e tecnicamente eccelso.

Ma proprio non riesce ad essere il mio genere. :[

Kojitroll in giro sempre in Francia
Kojima-in-Paris-Micromania-Kojima-Case.jpg

Kojima-in-Paris-Micromania-MGSV-Ground-Zeroes.jpg

Kojima-in-Paris-Line-Micromania.jpg

Kojima-in-Paris-Signing-Session-Micromania-2.jpg

Kojima-in-Paris-Cosplayers-2.jpg

Kojima-in-Paris-Cosplayers.jpg

Kojima-in-Paris-Restaurant-2.jpg
Ommiodio THE END...:rickds::rickds::rickds:

Cmq sto stronzò di kojima si sta sfondando di soldi..:patpat:

The End è troppo comico :rickds:

quel gran trollone di un Koji sta a vedere che vende un botto anche stavolta :.bip:

Ommiodio THE END...:rickds::rickds::rickds:
Cmq sto stronzò di kojima si sta sfondando di soldi..:patpat:
Fin quando gli comprano i prologhi dei giochi a 40 €uro (in italia) e 30 €uro (nel resto d'europa)....

quasi quasi mi vendo un gioco usato solo con la custodia senza disco... poi gli dico, si ma quello era solo un prologo, un'anteprima se vuoi il resto sono altri 60....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la versione ps3 mi sembra fatta bene da quello che ho vistoovviamente la differenza di framerate non si può capire da streaming o video.

alla fine dipende solo quanto vuoi spendere

se vuoi dargli 40 euro tra ps3 e 4 vai di 4

se vuoi "risparmiare" prendi la versione dd ps3

Premetto che non ho una ps4 ma una ps3 detto questo io ti consiglio in versione dd per ps3 che viene 19,90, perchè 30,00 in dd per ps4 mi pare esagerato per quello che offre il gioco è un bel gioco ma la sua natura di prologo lo rende troppo corto per spenderci 30 euro se proprio non resisti aspetta un paio di mesi (forse anche meno)e credo che potresti trovarlo a 20 per ps4 usato o magari con qualche sconto del psn

Se hai ps3 prendi la versione ps3,se hai già ps4 prendi la versione ps4...mi sembra facile... poi il gioco è pensato per ps3, quindi dal punto di vista tecnico vai tranquillo pure su ps3, poi gira a 30 fps fluidissimi.
La mia indecisione era sul fatto che questo poteva essere un titolo x farmi pensare di prendere una PS4... al momento non sento l'esigenza al cambio... volevo solo valutare le differenze tra le 2 versioni x capire se ne valeva la pena o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fin quando gli comprano i prologhi dei giochi a 40 €uro (in italia) e 30 €uro (nel resto d'europa)....quasi quasi mi vendo un gioco usato solo con la custodia senza disco... poi gli dico, si ma quello era solo un prologo, un'anteprima se vuoi il resto sono altri 60....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma io la penso come te...cmq in DD sta a 20€...già più onesto dai..:morris82:

La mia indecisione era sul fatto che questo poteva essere un titolo x farmi pensare di prendere una PS4... al momento non sento l'esigenza al cambio... volevo solo valutare le differenze tra le 2 versioni x capire se ne valeva la pena o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora il consiglio che posso darti io,per ora tieni ancora Ps3, si può giocare ancora alla grande per tutto l'anno...non ti cito tutti i titoli che usciranno su Ps3 perchè non c'è spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Magari a Natale passi a Ps4 con un Uncharted 4 o qualche altro titolo only next-gen per cui valga la pena passare ad una nuova console e forse spenderai anche qualcosina in meno con i bundle (come farò io...)

Poi MGSV GZ non è certo il titolo più indicato per passare alla next-gen, se vuoi comprare una nuova console solo per GZ te lo sconsiglio vivamente.

Si può giocare benissimo su Ps3 senza spendere 400 Euro.

---------- Post added at 17:41:58 ---------- Previous post was at 17:38:04 ----------

Ma io la penso come te...cmq in DD sta a 20€...già più onesto dai..:morris82:
Nessuno ha detto il contrario, ma resta il fatto che nei negozi lo vendono a quel prezzo....

Nessuno ha detto il contrario, ma resta il fatto che nei negozi lo vendono a quel prezzo....
La mia personale idea è che purtroppo ci sono i costi di imballaggio spedizione che pompano il tutto...:morristend:

La mia personale idea è che purtroppo ci sono i costi di imballaggio spedizione che pompano il tutto...:morristend:
Senza considerare Halifax che ''pompa'' a prescindere:sisi:

Mi è rimasto un dubbio sul finale:
L'esplosione della bomba che ha nel **** Paz è un'esplosione nucleare? Perchè se mi ricordo nei titoli si legge di un'ispezione dell'IAEA...
Ah, la cosa che le estraggono dalla panza è una bomba? Io pensavo fosse un panetto di fumo.:kep88:

Comunque no, ovviamente non è una bomba atomica.

Senza considerare Halifax che ''pompa'' a prescindere:sisi:
Ogni tanto mi dimentico di halifax...ecco appunto...magari senza halifax il prezzo sarebbe stato di 29€(quasi accettabile in versione retail) :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro