PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ogni tanto mi dimentico di halifax...ecco appunto...magari senza halifax il prezzo sarebbe stato di 29€(quasi accettabile in versione retail) :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se penso ai 10 Euro in più mi passa ancora di più la voglia.

Per questo quando esce TPP prendo direttamente il gioco completo GZ+TPP...per allora GZ lo si troverà pure a 10 Euro...

Già su subito.it si trova a 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già su subito.it si trova a 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio come nella pubblicità: ringraziamo chi compra subito le cose nuove appena escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il mio negoziante vende gli usati col 30% di sconto sul prezzo da usati. Questo significa che devo aspettare che il gioco costi usato 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su subito c'è gente che lo vende perché "non è il loro genere" o perché hanno avuto un "doppio regalo", quando in realtà non sapevano fosse un prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mia indecisione era sul fatto che questo poteva essere un titolo x farmi pensare di prendere una PS4... al momento non sento l'esigenza al cambio... volevo solo valutare le differenze tra le 2 versioni x capire se ne valeva la pena o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se devi spendere 400 euro per gz non ne vale assolutamente la pena

aspetta

Finita la missione principale. Da amante di MGS devo dire di essere molto deluso, non per la trama, la durata, il prezzo, ma per 2 motivi che, paradossalmente, sembrano in contrasto tra loro. Il primo è la povertà di idee a livello di gameplay. Io ho amato molto anche Peace Walker, perchè è stato un nuovo approccio alla saga, con tante buone trovate. Qui non c'è nulla, una pseudo-schivata (che tra l'altro sostituisce la vecchia capriola con X + stick analogico), il fatto di guidare i veicoli e l'idroid sono davvero troppo poco. Il secondo è il fatto di aver snaturato troppo la saga, non mi va giù che abbiano tolto features che rendevano Metal Gear unico, mi mancano le razioni, l'energia e la stamina, mi manca la possibilità di portar dietro un arsenale intero, mi mancano i vari gadget/gingilli tipici della saga. Boh, a me sembra uno Splinter Cell Black List, spogliato di gadget, armi, mimetiche, possibilità di arrampicarsi ovunque, ecc...

Si sono concentrati troppo sul comparto tecnico, l' IA e il realismo, a mancare è il gioco in sè, qualcosa che possa dire la sua. Ok, è quasi una demo, ma credo che Kojima debba mettere mano pesantemente al gioco, se TPP sarà così povero di idee, prevedo il MGS peggiore di sempre. Dare un voto a Ground Zeroes è davvero dura, artisticamente è splendido, a livello di gameplay non mi ha detto nulla, l'ho trovato poco coinvolgente. 6 di stima a Kojima, sperando che TPP offra qualcosa di più esaltante.

da quello che mi pare di capire stavolta però la varietà non te la mette kojima con le sue solite trovate, ma ce la devi mettere tu

lui ti da gli strumenti (l'open world veicoli etc.) e tu ci metti la fantasia sul come approcciare le missioni

mgs5 è un mezzo reboot della serie alla fine, ecco perchè tempo fa dissi che i fan si sarebbero divisi sul gioco

---------- Post added at 20:32:07 ---------- Previous post was at 20:27:16 ----------

ibo8FU2i5lL2tN.gif

:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho visto un pò di live su twitch tramite ps4 e l'idea che mi sono fatto è che il gioco non duri 2 ore e le possibilità che offre sono molte e tutte divertenti.

un pò mi pento di non averlo preso, però chissà....30€.....son tentato.

Rising rushando lo si finisce in 4 ore, questo rushando in 2 minuti, ma io rising ho accumulato 50 ore di gioco.....se tanto mi da tanto.....

a me il gameplay piace un sacco, sticazzi delle scatole, senza aiuti mi sta piacendo proprio tanto, 20 euro ce li potete buttare alla grande, solo la vita ricaricabile stona e preferivo che fosse come in passato.

wè ma sei te?

ma:rickds::rickds::rickds:

cioè ma tutti quelli del "a morte chi lo prende"?

lo hai preso?

racconta mi hai ucciso per aver detto di volerlo prendere a suo tempo:bah!:

Veramente assurdo. Si sta facendo passare sta demo come qualcosa di breve ma prezioso, quando in realtà non porta niente di nuovo in nessun senso, anzi elimina elementi di gioco tipici della saga. L'unica cosa che potrebbe colpire è l'impronta tattica data dalla mappa, ma che comunque non viene approfondita con strumenti di gameplay adeguati. Prendete un livello dell'ultimo spinter cell, gli date una spianata e avrete ottenuto una demo migliore di questa.

a me il gameplay piace un sacco, sticazzi delle scatole, senza aiuti mi sta piacendo proprio tanto, 20 euro ce li potete buttare alla grande, solo la vita ricaricabile stona e preferivo che fosse come in passato.
il gameplay è ottimo,peccato però che non si possano nascondere i corpi dei nemici negli armadietti e nei cassonetti...non capisco perchè hanno tolto queste possibilità che ci sono sempre state!

Veramente assurdo. Si sta facendo passare sta demo come qualcosa di breve ma prezioso, quando in realtà non porta niente di nuovo in nessun senso, anzi elimina elementi di gioco tipici della saga. L'unica cosa che potrebbe colpire è l'impronta tattica data dalla mappa, ma che comunque non viene approfondita con strumenti di gameplay adeguati. Prendete un livello dell'ultimo spinter cell, gli date una spianata e avrete ottenuto una demo migliore di questa.
io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno in previsione di tpp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che kojima si dia da fare a migliorare un pò tutto, però il potenziale sulla carta c'è

Purtroppo è così, uscire nel 2014, a inizio nuova gen, con un gameplay classicissimo, anzi, addirittura più povero degli altri MGS, è un insulto. Se TPP non aggiungerà nulla di nuovo, avremo nel 2015 un gioco tecnicamente eccelso, ma obsoleto a livello di gameplay. Non so come si possa elogiare Ground Zeroes, contando che l'ultimo Splinter Cell gli fa il cu-lo a strisce. GZ è di una povertà impressionante, voglio dire, il gameplay è buono, ma è davvero basilare. Catzo, non si può neanche più battere sui muri, eddai!

la versione ps3 mi sembra fatta bene da quello che ho vistoovviamente la differenza di framerate non si può capire da streaming o video.

alla fine dipende solo quanto vuoi spendere

se vuoi dargli 40 euro tra ps3 e 4 vai di 4

se vuoi "risparmiare" prendi la versione dd ps3

Premetto che non ho una ps4 ma una ps3 detto questo io ti consiglio in versione dd per ps3 che viene 19,90, perchè 30,00 in dd per ps4 mi pare esagerato per quello che offre il gioco è un bel gioco ma la sua natura di prologo lo rende troppo corto per spenderci 30 euro se proprio non resisti aspetta un paio di mesi (forse anche meno)e credo che potresti trovarlo a 20 per ps4 usato o magari con qualche sconto del psn

Se hai ps3 prendi la versione ps3,se hai già ps4 prendi la versione ps4...mi sembra facile... poi il gioco è pensato per ps3, quindi dal punto di vista tecnico vai tranquillo pure su ps3, poi gira a 30 fps fluidissimi.

Allora il consiglio che posso darti io,per ora tieni ancora Ps3, si può giocare ancora alla grande per tutto l'anno...non ti cito tutti i titoli che usciranno su Ps3 perchè non c'è spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMagari a Natale passi a Ps4 con un Uncharted 4 o qualche altro titolo only next-gen per cui valga la pena passare ad una nuova console e forse spenderai anche qualcosina in meno con i bundle (come farò io...)

Poi MGSV GZ non è certo il titolo più indicato per passare alla next-gen, se vuoi comprare una nuova console solo per GZ te lo sconsiglio vivamente.

Si può giocare benissimo su Ps3 senza spendere 400 Euro.

---------- Post added at 17:41:58 ---------- Previous post was at 17:38:04 ----------

Nessuno ha detto il contrario, ma resta il fatto che nei negozi lo vendono a quel prezzo....

se devi spendere 400 euro per gz non ne vale assolutamente la penaaspetta
Grazie a tutti x le risposte... ho le idee più chiare ora... mi sà che vado di PS3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro