VforVincenzo
Pratico
- Iscritto dal
- 13 Feb 2013
- Reazioni
- 0
12-13 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma chico quanti anni ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12-13 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma chico quanti anni ha?
Ma ha l'italiano?Su zavvi sta a 23 € circa, spedito, tutte le versioni :kep88:
A parte che open world non significa avere più alternative per forza, premessa.funziona alla grande, apprezzo molto il cambiamento, gli ambienti chiusi e limitati avevano fatto il loro tempo.sia chiaro devi sempre andare A a B però ora puoi scegliere come fare, prima non avevi alternative.
direi che è proprio il capitolo più sbagliato con cui iniziare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per farti un paragone è come dare una Ferrari con 2 litri di benzina ad uno che non ha neanche la patente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifme lo consigliate? non ho mai giocato un MGS![]()
prendi la collection hd almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme lo consigliate? non ho mai giocato un MGS![]()
A parte che open world non significa avere più alternative per forza, premessa.Qua che alternative hai? Del tipo: c'è una tenda, passo a destra o a sinistra? Cambia qualcosa di concreto nel modo di giocare?
No, perchè già nel primo livello di MGS4 avevi più alternative, mi pare:
Tra due fazioni potevi:
-Passare inosservato tra le due fazioni in lotta
-Intervenire stealth a favore di una fazione
-Intervenire apertamente a favore di una fazione e vincere la battaglia prima di proseguire e nel caso cambiavano completamente le sessioni successive
-Non schierarti ma trovare il travestimento da ribelle
facciamoci sentire su reddit..io voglio una modalità tradizionale , con slot di armi e oggetti oltre ad una barra energetica visibile (va bene anche alla mgs 3-4,che si ricarica)
tanto alla fine è roba da 2-3 file di codice ,in più fai felici i fan di vecchia data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
torna alla play, infila quel disco e inizia a giocare a PW :l4gann:Non lo prenderò presto GZ, ma ritenete che giocare PW sia fondamentale per comprendere al meglio la trama o che basti leggersi qualcosina di fondamentale su wiki e ciccia? Anche perchè la collection cel'ho da parecchio ma ho sempre snobbato PW per i pesanti commenti negativi
Si, sui siti appositi lo danno come multilingua :sasa:Ma ha l'italiano?
Era ridicolo portarsi appresso un'armeria, cioè RPG, Stinger ecc e te lo abbatto pure io un Hind D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sono contento di questa cosa, così come nel 2001 fui felice di giocare Halo che finalmente poneva dei limiti alle ridicole armerie ambulanti negli FPS fino ad allora.
ma ti dirò, dal mio punto di vista (ma sarà anche grazie al fatto che siamo solo dentro un'unica ambientazione) non mi dispiace avere l'inventario così limitato. ti costringe ad essere selettivo, a dover scegliere tra un'arma al posto di un'altra, un esplosivo al posto di un altro, al posto di essere un'armeria ambulante nelle tasche.
per la barra della vita invece ti quoto, anche se così è sicuramente meno invasivo
la trama in se si capisce benissimo anche senza giocarci però quello che succede è più "coinvolgente" conoscendo le persone coinvolteNon lo prenderò presto GZ, ma ritenete che giocare PW sia fondamentale per comprendere al meglio la trama o che basti leggersi qualcosina di fondamentale su wiki e ciccia? Anche perchè la collection cel'ho da parecchio ma ho sempre snobbato PW per i pesanti commenti negativi
Verrò mangiato ma... ha le robot-battle più belle della serie per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla trama in se si capisce benissimo anche senza giocarci però quello che succede è più "coinvolgente" conoscendo le persone coinvolte
chi parla in maniera negativa di pw semplicemente non ha capito il gioco e preferisce vedere 10h di filmati che divertirsi pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche secondo me...e questa immagino sarà la principale fonte di "incongruenze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq parlando di tramaspoiler vari
credo che il mistero sul chi fosse la terza persona nell'ospedale sia stato svelato, suppongo sia chico che insieme a kaz e bb è sopravvissuto. Rimane da capire chi è il tizio mascherato, per me semplicemente non esiste ed è un'allucinazione di bb.
Tral'altro secondo me tpp potrebbe anche spiegare le origini della fox hound originale
liquid=eli
ocelot è sempre lui
quiet= madre/parente di sniper wolf?
chico= decoy
mantis da giovane
mancherebbe giusto raven