Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà che ho giocato PW troppo tempo fa ma non mi torna una cosa..su skullface invece si sprecano le ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me è semplicemente un pg nuovo, anche se sembra conoscere bene bb e in una delle cassette
quando parla con chico cita una frase di bb di pw, ma credo sia solo fanservice
skullface cmq è un gran ******** non vedo l'ora di farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
paz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sarà che ho giocato PW troppo tempo fa ma non mi torna una cosa..Perchè questa differenza?? E' tutto legato alle vicende di PW (che, onestamente, ricordo pochissimo) o è per quello che è successo dentro al cartone nel finale lolloso (di PW)??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMiller disprezza a dismisura Paz perchè la ritiene (giustamente) una traditrice doppio-giochista.. BB invece sembra che fondamentalmente le voglia bene e voglia salvarla/proteggerla (nonchè fidarsi di lei)..
giusto, pardon!! ^^ Ma mi hai cancellato l'ultima parte del post.. :alone:La roba di PW mettiamola sotto spoiler visto che a quanto pare tanti non l'hanno ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Deve essere stato un bug degli edit,non era mia intenzione farlo :kep88:giusto, pardon!! ^^ Ma mi hai cancellato l'ultima parte del post.. :alone:
chiedevo.. riguardo al finale di GZ
quali sono le ipotesi del dialogo post-titoli (protagonisti e significato)??
no, siMa la gestione della mother base in PW e' obbligatorio per finire il gioco? Non si può fare solo la storia bypassando il resto?
giusto, pardon!! ^^ Ma mi hai cancellato l'ultima parte del post.. :alone:
chiedevo.. riguardo al finale di GZ
quali sono le ipotesi del dialogo post-titoli (protagonisti e significato)??
la tua teoria è stata smentita piu volte,è impossibile fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO skullface è un semplice,si spiegherebbero cosìclone mal riuscito di BB
Il tizio bendato al 99,9% non esiste ed è stato dimostrato nelle varie analisi del trailer in maniera piuttosto credibile,ad esempio nella scena del corridoio dopo l'esplosione cade davanti a bb e riappare magicamente all'impiedi alle sue spalle,come se ci fossero due uomini bendatiparte dei ricordi dei lavori per Zero e Cypher
da retta a me, vai di riassuntoNon lo prenderò presto GZ, ma ritenete che giocare PW sia fondamentale per comprendere al meglio la trama o che basti leggersi qualcosina di fondamentale su wiki e ciccia? Anche perchè la collection cel'ho da parecchio ma ho sempre snobbato PW per i pesanti commenti negativi
dai suVerrò mangiato ma... ha le robot-battle più belle della serie per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ora venite pure, vi aspetto a Outher Heaven cani dei Patriots
quindiE' Skullface che parla con Paz, convincendola a rivelare la posizione di Zero in modo che Skullaface possa ucciderlo. Paz, pur essendo stata adottata da Zero quando era rimasta orfana, aveva vissuto sempre nella paura. Gli era leale solo perchè temeva di disobbedirgli, quindi ha eseguito i suoi ordini anche durante gli eventi di Peace Walker, ma evidentemente anche lei lo voleva morto
quindi
il dialogo si svolge prima degli eventi di GZ?? :morristend:
altra domanda (sempre dovuta al fatto che sono lontano dagli eventi di MGS da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): la mappa genetica di BB per il progetto Les Enfant Terrible dite che l'hanno prelevata durante i suoi 9 anni di coma?! O è una cosa già avvenuta prima di GZ?? :morristend:
mail dialogo Skullface Paz avviene a fine GZ
per il progetto ET non ricordo, purtroppo però c'è rischio incongruenze dietro l'angolo