PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ha detto di si

sempre stato dell'idea che il tizio mascherato in realtà non esiste.. :unsisi: è un allucinazione di BB.. come quella di Volgin, di Psyco e della balena volante (se me ne sono scordata qualcuna è perchè è tanto che non rivedo il trailer) .. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
su skullface invece si sprecano le ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è semplicemente un pg nuovo, anche se sembra conoscere bene bb e in una delle cassette

quando parla con chico cita una frase di bb di pw, ma credo sia solo fanservice

skullface cmq è un gran ******** non vedo l'ora di farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

su skullface invece si sprecano le ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me è semplicemente un pg nuovo, anche se sembra conoscere bene bb e in una delle cassette

quando parla con chico cita una frase di bb di pw, ma credo sia solo fanservice

skullface cmq è un gran ******** non vedo l'ora di farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sarà che ho giocato PW troppo tempo fa ma non mi torna una cosa..

Miller disprezza a dismisura Paz perchè la ritiene (giustamente) una traditrice doppio-giochista.. BB invece sembra che fondamentalmente le voglia bene e voglia salvarla/proteggerla (nonchè fidarsi di lei)..
Perchè questa differenza?? E' tutto legato alle vicende di PW (che, onestamente, ricordo pochissimo) o è per quello che è successo dentro al cartone nel finale lolloso (di PW)??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La roba di PW mettiamola sotto spoiler visto che a quanto pare tanti non l'hanno ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sarà che ho giocato PW troppo tempo fa ma non mi torna una cosa..
Miller disprezza a dismisura Paz perchè la ritiene (giustamente) una traditrice doppio-giochista.. BB invece sembra che fondamentalmente le voglia bene e voglia salvarla/proteggerla (nonchè fidarsi di lei)..
Perchè questa differenza?? E' tutto legato alle vicende di PW (che, onestamente, ricordo pochissimo) o è per quello che è successo dentro al cartone nel finale lolloso (di PW)??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bb non è che la voglia salvare a tutti i costi, infatti ad inizio missione chiede se deve farla fuori, kaz e bb vogliono salvare chico, ma visto che c'è pure paz sfruttano l'occasione per recuperarla visto che conosce chiper.

kaz la vuole far fuori e la odia (BITCH cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perchè alla fine ha tradito tutti cercando di rubare pure zeke

bb la vuole sfuttare e possibilmente evitare di ucciderla (lui è cmq un "buono", tant'è che poi in tpp si adegua pure lui ai metodi di kaz), vuoi anche perchè piace a chico che è suo amico

Ma la gestione della mother base in PW e' obbligatorio per finire il gioco? Non si può fare solo la storia bypassando il resto?

La roba di PW mettiamola sotto spoiler visto che a quanto pare tanti non l'hanno ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giusto, pardon!! ^^ Ma mi hai cancellato l'ultima parte del post.. :alone:

chiedevo.. riguardo al finale di GZ

quali sono le ipotesi del dialogo post-titoli (protagonisti e significato)??

Deve essere stato un bug degli edit,non era mia intenzione farlo :kep88:

E se in realta kojima, trama qualcosa di grosso

In the phantom pain costruiremo OUTER HAVEN:predicatore:

E' Skullface che parla con Paz, convincendola a rivelare la posizione di Zero in modo che Skullaface possa ucciderlo. Paz, pur essendo stata adottata da Zero quando era rimasta orfana, aveva vissuto sempre nella paura. Gli era leale solo perchè temeva di disobbedirgli, quindi ha eseguito i suoi ordini anche durante gli eventi di Peace Walker, ma evidentemente anche lei lo voleva morto

IMHO skullface è un semplice

clone mal riuscito di BB
,si spiegherebbero così

parte dei ricordi dei lavori per Zero e Cypher
Il tizio bendato al 99,9% non esiste ed è stato dimostrato nelle varie analisi del trailer in maniera piuttosto credibile,ad esempio nella scena del corridoio dopo l'esplosione cade davanti a bb e riappare magicamente all'impiedi alle sue spalle,come se ci fossero due uomini bendati

IMHO skullface è un semplice
clone mal riuscito di BB
,si spiegherebbero così

parte dei ricordi dei lavori per Zero e Cypher
Il tizio bendato al 99,9% non esiste ed è stato dimostrato nelle varie analisi del trailer in maniera piuttosto credibile,ad esempio nella scena del corridoio dopo l'esplosione cade davanti a bb e riappare magicamente all'impiedi alle sue spalle,come se ci fossero due uomini bendati
la tua teoria è stata smentita piu volte,è impossibile fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo prenderò presto GZ, ma ritenete che giocare PW sia fondamentale per comprendere al meglio la trama o che basti leggersi qualcosina di fondamentale su wiki e ciccia? Anche perchè la collection cel'ho da parecchio ma ho sempre snobbato PW per i pesanti commenti negativi
da retta a me, vai di riassunto

http://www.metalgearweb.it/mpw/trama

Verrò mangiato ma... ha le robot-battle più belle della serie per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora venite pure, vi aspetto a Outher Heaven cani dei Patriots :ooo:
dai su

quell' affare del Pupa che fa i versi e Paz con lo zeke mi dici miglior robo-battle??
non bestemmiamo please

a parte questo credo di esser l'unico che non vuole rivedere un altra volta Mantis? cioè basta dai

E' Skullface che parla con Paz, convincendola a rivelare la posizione di Zero in modo che Skullaface possa ucciderlo. Paz, pur essendo stata adottata da Zero quando era rimasta orfana, aveva vissuto sempre nella paura. Gli era leale solo perchè temeva di disobbedirgli, quindi ha eseguito i suoi ordini anche durante gli eventi di Peace Walker, ma evidentemente anche lei lo voleva morto
quindi

il dialogo si svolge prima degli eventi di GZ?? :morristend:

altra domanda (sempre dovuta al fatto che sono lontano dagli eventi di MGS da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): la mappa genetica di BB per il progetto Les Enfant Terrible dite che l'hanno prelevata durante i suoi 9 anni di coma?! O è una cosa già avvenuta prima di GZ?? :morristend:

quindi

il dialogo si svolge prima degli eventi di GZ?? :morristend:

altra domanda (sempre dovuta al fatto che sono lontano dagli eventi di MGS da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): la mappa genetica di BB per il progetto Les Enfant Terrible dite che l'hanno prelevata durante i suoi 9 anni di coma?! O è una cosa già avvenuta prima di GZ?? :morristend:

il dialogo Skullface Paz avviene a fine GZ

per il progetto ET non ricordo, purtroppo però c'è rischio incongruenze dietro l'angolo

il dialogo Skullface Paz avviene a fine GZ

per il progetto ET non ricordo, purtroppo però c'è rischio incongruenze dietro l'angolo
ma

Paz è esplosa.. :morris82:

spara spara si come no

prova a prendere S ammazzando tutti e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Merlino80 il dialogo è precedente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro