PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la octocamo sicuramente sarebbe stata troppo avanzata per l'epoca però le mimetiche normali già c'erano in mgs3, quel gioco era un concentrato di genialate che nn sono state portate avanti purtroppo

ci manca solo BB con la optocamo negli anni 70! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci manca solo BB con la optocamo negli anni 70! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' oCtocamo, come octopus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però concordo, già il radar olografico fa un pò ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito di rifare tutte le missioni ad hard

spoiler collezionabili

non sapevo che dejavu sbloccasse la skin di gray fox e fare tutte le missioni un brano di zoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga io sono un fan sfegatato e devo dire che ripetere più volte la stessa mappa mi annoia poteva fare una demo un po' più lunga o con una mappa in più e vero ci sono molte cose da fare per essere una demo tipo trovare tutte le cassette tutte le toppe della xof ecc però è sempre la stessa mappa una volta capito i movimento delle sentinelle americane e fatta XD comunque il prodotto finale sarà un capolavoro non c'è dubbio XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sicuro per quanto riguarda mimetiche,forse anche le razioni,tornino in phantom pain,ad esempio le mimetiche erano inutili nel livello di ground zeroes,ho fiducia in kojima

Inviato da heisenberg

il personaggio che interpretava si, ma in realtà era più grande
Quindi

Un ragazzino di 12/13 si scopa una più grande di lui...:o

Quindi

Un ragazzino di 12/13 si scopa una più grande di lui...:o

beh si cmq viene forzato a farlo

cmq ridendo e scherzando ho messo 10h già in questa demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

70% di completamento

finito di rifare tutte le missioni ad hard
spoiler collezionabili

non sapevo che dejavu sbloccasse la skin di gray fox e fare tutte le missioni un brano di zoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa cosa cosa?? :o

ma è la skin del primo MGS o quella di MGRevengeance??

ed è una semplicissima skin o magari ci sono le mosse sue?

è quella di mgs1 da cyborg ninja, non ha particolari poteri tranne la super corsa come raiden

Sono sicuro per quanto riguarda mimetiche,forse anche le razioni,tornino in phantom pain,ad esempio le mimetiche erano inutili nel livello di ground zeroes,ho fiducia in kojima

Inviato da heisenberg
Le razioni non hanno più motivo di esistere con la vita che si rigenera automaticamente.

Inviato da heisenberg
Probabilmente le mimetiche torneranno, ma non credo questo valga anche per la mimetizzazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Le mimetiche torneranno di sicuro.

Nel trailer red band snake ha la mimetica deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quella di GZ è la stessa di MGS3 e di PW, da CQC

Quanto viene da Gamestop? Ho thief che vorrei dare indietro e vorrei provare per la prima volta un MGS :unsisi:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Da quello che ho visto credo che le mimetiche ci saranno per le ration non credo comunque è una meccanica di gioco superata meglio che non ci siano secondo me servirebbe più intelligenza artificiale alle guardie in giro per il gioco XD si eludono troppo facilmente.... Per il resto ho fiducia in kojima e dalle audio cassette di paz e il resto del filmato finale il collegamento fra msg3 e il primo per super nes sarà spettacolare XD se ho capito bene il periodo storico e quello..... Se non sbaglio da qui comincia la guerra infinita con zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è quella di mgs1 da cyborg ninja, non ha particolari poteri tranne la super corsa come raiden
Si ma

si muove e attacca come Snake oppure ha la spada e attacca come nello Special Missions??

cosa cosa cosa?? :o
ma è la skin del primo MGS o quella di MGRevengeance??

ed è una semplicissima skin o magari ci sono le mosse sue?
l'avrò scritto 800 mila volte nel topic di Rising ed altri topic se volete giocare con Gray Fox (quello vero..) ad oggi potete farlo solo nel disco delle 300 missioni speciali VR dove ci sono 3 missioni dedicate alla vecchia volpe grigia:ahsisi:

from 1999,testate dal sottoscritto e posso dirvi che con Raiden non ci azzeccano un caxxo le sue mosse,abilità,etc...ovviamente meglio Fox:icebad:

l'avrò scritto 800 mila volte nel topic di Rising ed altri topic se volete giocare con Gray Fox (quello vero..) ad oggi potete farlo solo nel disco delle 300 missioni speciali VR dove ci sono 3 missioni dedicate alla vecchia volpe grigia:ahsisi:

fancu** Kojima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro