PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a2eqemyq.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domanda: ma quando salviamo chico, cosa sono quei bulloni che ha all'altezza dei talloni?

gli hanno reciso i tendini sul tallone per non farlo camminare

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede che usare lo spoiler è qualcosa di troppo difficile per l'essere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordate sempre di usare lo spoiler, anche per le più piccole cazzate, oggi è andata cosi ed ho coperto io, ma alla prossima a prescindere si cartellina direttamente, anche se non fatto apposta magari, "uomo avvisato"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona continuazione :sasa:

Si vede che usare lo spoiler è qualcosa di troppo difficile per l'essere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono scordato di metterlo sopratutto perchè è un particolare spoileratissimo dal trailer e non ci ho pensato a mettere il tag spoiler

gli hanno reciso i tendini sul tallone per non farlo camminare

evvai, un po' di violenza e crimini di guerra su minori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: va bene per gli spoiler, ma tanto vorrei vedere chi non ha visto quel pezzo di video.

la fine di gz addirittura si vede anche nel trailer da 9 minuti di TPP dell'e3.

e poi se li quotate senza spoiler non è che fate una gran cosa furba :rickds:

Quando ho visto quella scena mi è tornata alla mente kill bill quando turma taglia i tendini al infermiere

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | PP gioco intero, GZ SOLO i...

La cosa che più mi ha lasciato senza parole e che cico pur di non sporcare il jack da 3,5mm se lo pianta nel petto e stupenda quella trovata ti fa capire quanto sia stravolto per le torture e pure una cosa stupida come una canzone o un cassetta sia vitale XD

Ultima modifica:
Le mimetiche torneranno di sicuro.Nel trailer red band snake ha la mimetica deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quella di GZ è la stessa di MGS3 e di PW, da CQC
No, la sneaking suit di GZ e PW è parecchio diversa da quella presente in Snake Eater, che era solo un prototipo made in URSS.

Forse le mimetiche ritorneranno, ma probabilmente avranno una funzione esclusivamente estetica e non influenzeranno il gameplay. E a me va bene così, in quanto la mimetizzazione facilitava troppo le cose. Se proprio devono implementare nuovamente una meccanica di gioco simile, almeno la rendano credibile.

finito ieri allora :

ridatemi il vecchio doppiatore di bb ,

Sbaglio o è molto molto piu facile ?

Chi è Cipher?

Sto a morì :rickds:

finito ieri allora :
ridatemi il vecchio doppiatore di bb ,

Sbaglio o è molto molto piu facile ?

Chi è Cipher?
kifer è bravo però quando snake parla non sembra lui, ci vorrà tempo per abituarsi

gioca ad hard

se hai giocato agli altri mgs dovresti saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il theme non ufficiale di gz ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kifer è bravo però quando snake parla non sembra lui, ci vorrà tempo per abituarsigioca ad hard

se hai giocato agli altri mgs dovresti saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il theme non ufficiale di gz ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non me lo ricordo se no non avrei chiesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro