E
enryk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domanda: ma quando salviamo chico, cosa sono quei bulloni che ha all'altezza dei talloni?
domanda: ma quando salviamo chico, cosa sono quei bulloni che ha all'altezza dei talloni?
È usate lo spoiler càzzo!!gli hanno reciso i tendini sul tallone per non farlo camminare
dai su che si è visto anche nei millemila trailer....È usate lo spoiler càzzo!!
mi sono scordato di metterlo sopratutto perchè è un particolare spoileratissimo dal trailer e non ci ho pensato a mettere il tag spoilerSi vede che usare lo spoiler è qualcosa di troppo difficile per l'essere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli hanno reciso i tendini sul tallone per non farlo camminare
No, la sneaking suit di GZ e PW è parecchio diversa da quella presente in Snake Eater, che era solo un prototipo made in URSS.Le mimetiche torneranno di sicuro.Nel trailer red band snake ha la mimetica deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quella di GZ è la stessa di MGS3 e di PW, da CQC
kifer è bravo però quando snake parla non sembra lui, ci vorrà tempo per abituarsifinito ieri allora :
ridatemi il vecchio doppiatore di bb ,
Sbaglio o è molto molto piu facile ?
Chi è Cipher?
è il theme non ufficiale di gz ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto a morì
kifer è bravo però quando snake parla non sembra lui, ci vorrà tempo per abituarsigioca ad hard
se hai giocato agli altri mgs dovresti saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il theme non ufficiale di gz ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non me lo ricordo se no non avrei chiesto