S
sbronzo_89
mi sanguinano le orecchie
Ma quant'è bella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sanguinano le orecchie
Ma quant'è bella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che spettacolo :tragic: credo di aver passato almeno 3 ore solo in quella missione... tanti ricordi :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che spettacolo :tragic: credo di aver passato almeno 3 ore solo in quella missione... tanti ricordi :tragic:
Ho tolto il bullet time e la vista attraverso i muri, ma la mancanza del radar è bella grossa per me che sono una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come? ma hai disattivato gli aiuti forse? in caso riattivali e vai liscio liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 16:39:03 ---------- Previous post was at 16:38:00 ----------
per quel video geniale è dire pocoLOL
é fìga, ma è molto più bella la versione originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
marca tutti i nemici prima di salvare Mimì e Cocò e non far scattare allarmi, vedrai che sarà facile trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon riesco a marchiare tutti i soldati nella missione principale, mi mancano 8 soldati all'appello :tragic: qualcuno mi può scrivere in privato le zone dove hanno trovato i soldati più nascosti, oppure se è riuscito, mi può dire come ha fatto? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi manca solo il trofeo delle prove, che oltretutto quelle ad esperto le ho già fatte, quindi diciamo che mi manca solo da marchiare i nemici nelle missioni a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho appana sbloccato tutti i trofei del gioco, il timer segna 17 ore e qualcosa, il gioco mi dice che sono ancora al 93%... ed io non mi sono ancora stufato di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
marca tutti i nemici prima di salvare Mimì e Cocò e non far scattare allarmi, vedrai che sarà facile trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, è disponibile all'inizio, sarà un bug. Comunque non ti perdi niente, è un riassunto testuale (molto stringato tra l'altro) di MGS3 e PWGZ
Ho finito la sola missione principale, senza spoilerare nulla, nel menu' c'e' una voce RETROSCENA.
Ma quando clicco non c'e' nulla.
Si deve sbloccare?