PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

questa l'ho messa come suoneria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una lista delle prove a estremo?

ma come? ma hai disattivato gli aiuti forse? in caso riattivali e vai liscio liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 16:39:03 ---------- Previous post was at 16:38:00 ----------

per quel video geniale è dire poco :rickds::rickds: LOL
Ho tolto il bullet time e la vista attraverso i muri, ma la mancanza del radar è bella grossa per me che sono una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi mancano solo 2 missioni da finire con la valutazione S, ma sto davvero sclerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato ieri da zavvi ground zeroes!

L'ho provato pomeriggio.. dopo 47 min di gioco appaiono i titoli di coda.. non sapevo se ridere o piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dovuto spegnere dopo aver finito la missione principale ground zeroes perchè dovevo uscire.. ma le altre missioni secondarie??

Al di là del gioco che vabbè, so bene la trollata di kojima, le meccaniche mi sono piaciute e come gameplay ci siamo! Peccato che a livello normale i nemici erano imbarazzanti, sicuramente va giocato a difficile quando lo si sblocca..graficamente mi aspettavo qualcosina di meglio, seppur rimane bellissimo, ma mi sembra un MGS4 2.0 ... La storia si preannuncia avvincente! Hype per Phantom Pain

Ultima modifica da un moderatore:
Una mia impressione:

Cosa mi piace

- Atmosfera generale e gameplay

- Keifer Sutherland

- Le poche armi alla fine funzionano, viene aggiunta una componente di gestione non indifferente (gli arsenali di MGS4 sarebbero stati un po' anacronistici) e sono certo che in TPP metteranno la possibilità di sceglierle alla base

- Tecnicamente è più che buono, anche se mantiene la plasticosità del Fox Engine che già si vedeva su Pes

- Bellissimo il walkman!!!!

- Se tutte le missioni di TPP saranno curate come GZ, con tutte queste possibilità di approccio, si prospetta IMMENSO

- Alla fine io sono sulle 10 ore e mi mancano ancora tutte le missioni a estremo e quella sbloccata con gli emblemi :rickds:

- Vale tutti i 20 euro del DD, dal primo all'ultimo centesimo.

Cosa non mi piace (e spero venga sistemato su TPP)

- Davvero, rivoglio il colpetto sui muri, sarebbe stato utile in molte circostanze

- E trovate un modo di infilare la scatola da qualche parte

- I silenziatori non cumulabili

- Spero che missioni totalmente shooter come quella del salvataggio del VIP non siano frequenti poichè li sembra di fare tutto tranne giocare a MGS

- BOSS!!!! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Chi lo ha preso a 40 carte deve un attimo farsi due domande

Ultima modifica:
non riesco a marchiare tutti i soldati nella missione principale, mi mancano 8 soldati all'appello :tragic: qualcuno mi può scrivere in privato le zone dove hanno trovato i soldati più nascosti, oppure se è riuscito, mi può dire come ha fatto? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho appana sbloccato tutti i trofei del gioco, il timer segna 17 ore e qualcosa, il gioco mi dice che sono ancora al 93%... ed io non mi sono ancora stufato di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a marchiare tutti i soldati nella missione principale, mi mancano 8 soldati all'appello :tragic: qualcuno mi può scrivere in privato le zone dove hanno trovato i soldati più nascosti, oppure se è riuscito, mi può dire come ha fatto? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
marca tutti i nemici prima di salvare Mimì e Cocò e non far scattare allarmi, vedrai che sarà facile trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho appana sbloccato tutti i trofei del gioco, il timer segna 17 ore e qualcosa, il gioco mi dice che sono ancora al 93%... ed io non mi sono ancora stufato di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

marca tutti i nemici prima di salvare Mimì e Cocò e non far scattare allarmi, vedrai che sarà facile trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi manca solo il trofeo delle prove, che oltretutto quelle ad esperto le ho già fatte, quindi diciamo che mi manca solo da marchiare i nemici nelle missioni a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GZ

Ho finito la sola missione principale, senza spoilerare nulla, nel menu' c'e' una voce RETROSCENA.

Ma quando clicco non c'e' nulla.

Si deve sbloccare?

GZ
Ho finito la sola missione principale, senza spoilerare nulla, nel menu' c'e' una voce RETROSCENA.

Ma quando clicco non c'e' nulla.

Si deve sbloccare?
No, è disponibile all'inizio, sarà un bug. Comunque non ti perdi niente, è un riassunto testuale (molto stringato tra l'altro) di MGS3 e PW

Ultima modifica:
10258115_10202797392768210_4562681008913900281_n.jpg

sicuramente è già stato detto più volte, ma mi potreste aiutare comunque, dicendo come togliere gli aiuti in game tipo quella sorta di bullet time ??? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro