PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci sarebbe anche riavvia dal checkpoint o riavvia tutta la missione....è più comodo
Vero, però sfortunatamente se riavvii dal checkpoint te lo conta come "tentativo" e contribuisce (sfavorevolmente) al punteggio finale... Scoperto a mie spese.

Sto giocando GZ, tecnicamente spettacolare, soprattutto illuminazione dinamica e modelli poligonali sono stupefacenti e le meccaniche stealth ramificate negli interrogatori sono geniali, durerà poco ma per quel poco che c'è vale più di molti altri giochi :morris82:

- - - Aggiornato - - -

E la prima persona è magnifica, curata fin nei minimi dettagli per ogni arma, particolarmente strabilianti le animazioni delle mani in prima persona quando si mette al riparo :hype:

Scusate ma il codice che esce dentro Ground Zeroes per i contenuti di PP devo inserirlo ora o devo attendere che esce PP ?

Oppure è indifferente ?

Io spero che almeno tolga l'errore che non fa accedere al server, è dal d1 che non posso usare online perchè mi dà errore :bah!:

lol wut? GZ deve venir aggiornato? e che modifiche da?:morristend:
il tuo avatar e soprattutto firma è troppo lolloso :rickds::rickds:

c'è un app android apposta di metal gear solid che da le ultime news super aggiornate, in pratica il Koji dice ci sarà un update a dicembre per GZ che darà qualche novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

il tuo avatar e soprattutto firma è troppo lolloso :rickds::rickds:
c'è un app android apposta di metal gear solid che da le ultime news super aggiornate, in pratica il Koji dice ci sarà un update a dicembre per PP che darà qualche novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
noi vogliamo update su quello!!!:tragic:

scusate volevo chiedere se era indispensabile prendere gz per collegare tutta la storia di mgs?

Non vedo l'ora di vedere il "nuovo" aggiornamento di GZSecondo Kojima dovrebbe rivoluzionarlo:ahsisi:
Perché rivoluzionarlo? Credo che l'aggiornamento sarà per lo più tecnico e grafico

Perché rivoluzionarlo? Credo che l'aggiornamento sarà per lo più tecnico e grafico
No ha detto che la versione pc sarà migliore di PS4 e supporterà anche il 4K

Inoltre per tutte le versioni ci sarà un corposo aggiornamento "rivoluzionario":sisi:

No ha detto che la versione pc sarà migliore di PS4 e supporterà anche il 4KInoltre per tutte le versioni ci sarà un corposo aggiornamento "rivoluzionario":sisi:
Per come l'ho intesa io, ed è anche giusto, l'aggiornamento dovrebbe portare GZ in linea con i miglioramenti che ha avuto TPP da marzo a oggi. Ovviamente però il gioco resterà quello, magari più bello da vedere (non che adesso non sia più che godibile)

Non mi dispiacerebbe qualche altra missione per GZ sinceramente, della grafica me ne frego, non è questo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiacerebbe qualche altra missione per GZ sinceramente, della grafica me ne frego, non è questo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale nuova missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo toglieranno i cali di frame dalla versione PS3 e il pop up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro