PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci sono modi e modi di mostrarti le cose, vedi lo stomaco aperto a mani nude cioé se ne poteva fare benissimo a meno dopo vari stupri,torture e bomba nel corpo di una ragazza, sarà che sono troppo sensibile ma la penso cosi.

Sai com'è, è un gioco che parla fondamentalmente di guerra

e la guerra non è proprio come te la racconta hollywood

Sai com'è, è un gioco che parla fondamentalmente di guerra
e la guerra non è proprio come te la racconta hollywood
Beh oddio, in "Salvate il soldato Ryan" partono bei pezzi di avambracci, gambe e quant'altro...per non parlare di altri film. Dal punto di vista splatteroso Hollywood è anche peggiore dei videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono modi e modi di mostrarti le cose, vedi lo stomaco aperto a mani nude cioé se ne poteva fare benissimo a meno dopo vari stupri,torture e bomba nel corpo di una ragazza, sarà che sono troppo sensibile ma la penso cosi.

EGQ2OXVkMTI%3D_o_metal-gear-solid-peace-walker---paz.jpg

:rickds:

Ah no, la violenza splatter è sempre andata a braccetto con hollywood

è quella sessuale che è sempre stato tabù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è quella sessuale che è sempre stato tabù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dai film:ahsisi:

Ma nemmeno , per quanto riguarda i tabù il cenema è sempre più avanti si videogame, i quali per la loro caratteristiche "non passiva " sono facilitati alla censura . Vedere una tematica sessuale in un gioco fa scalpore e stupisce , mente in un film è naturale e non sorprende. Ma non è colpa dei giochi , ma dal fatto che gli vengono permessi meno cose

Ma nemmeno , per quanto riguarda i tabù il cenema è sempre più avanti si videogame, i quali per la loro caratteristiche "non passiva " sono facilitati alla censura . Vedere una tematica sessuale in un gioco fa scalpore e stupisce , mente in un film è naturale e non sorprende. Ma non è colpa dei giochi , ma dal fatto che gli vengono permessi meno cose
Ma semplicemente perché il videogioco è associato per definizione a un individuo giovane mentre il cinema no.. Già questo fa scattare protezioni

Ultima modifica da un moderatore:
Ma semplicemente perché il videogioco è associato per definizione a un individuo giovane mentre il cinema no.. Già questo fa scattare protezioni
C'è anche il fatto che nel videogioco compi tu un'azione, mentre nel cinema osservi e basta. Però onestamente dopo le torture di GTAV non vedo cosa potrebbero censurà se non proprio roba indegna e offensiva che non penso MGSV con tutti i temi di guerra abbia il bisogno di mostrare.

Ammazzare dei bambini, soldato o meno, voglio che ci sia questo. Però non fraintendetemi, non è che mi piace farlo :rickds:

Domanda su GZ che non ho giocato

ma Paz ha 2 bombe in corpo, giusto? Una nella pancia e una nell'utero ho letto, quella che le tolgono è solo una di esse, perché alla fine schiatta vero?

Ammazzare dei bambini, soldato o meno, voglio che ci sia questo. Però non fraintendetemi, non è che mi piace farlo :rickds:

ma Paz ha 2 bombe in corpo, giusto? Una nella pancia e una nell'utero ho letto, quella che le tolgono è solo una di esse, perché alla fine schiatta vero?

Yeah :sasa: Le tolgono solo quella nello stomaco
.

Yeah :sasa: Le tolgono solo quella nello stomaco
.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è così.. L ho trovato un po esagerato anche io quella cosa.. Di dubbio gusto

Puoi ammazzare Chico... anche se quello mi ha divertito

Puoi ammazzare Chico... anche se quello mi ha divertito
ah si? non lo sapevo! ma tipo quando parte la cutscene che lo strozza devi pigiare qualche tasto? oppure lo uccidi semplice con la pistola quando è tramortito?

ah si? non lo sapevo! ma tipo quando parte la cutscene che lo strozza devi pigiare qualche tasto? oppure lo uccidi semplice con la pistola quando è tramortito?
Quando è tramortito puoi fargli di tutto. Ovviamente, se lo uccidi è game over.

oh a me ha dato fastidio, che me ne fotte di Hollywood :rickds:
Mi irritano proprio questi ragionamenti "a me da fastidio, i videogame non dovrebbero essere così". Queste censure ad cazzum proprio sono intollerabili, in qualsiasi contesto.

Mi irritano proprio questi ragionamenti "a me da fastidio, i videogame non dovrebbero essere così". Queste censure ad cazzum proprio sono intollerabili, in qualsiasi contesto.
Beh, alla fine ognuno ha la propria sensibilità, se una cosa non piace per come è stata inserita nuda e cruda può dirlo tranquillamente se ha dato fastidio.

Poi ovviamente, trovo anch'io inutile andare troppo per le lunghe nelle critiche "non doveva essere così" alla fine è paragonabile a qualsiasi libro o film, l'opera è quella ed è giusto che sia come il creatore l'ha concepita...punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro