PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno dimezzato ufficialmente il prezzo di Ground Ladrones a 20€ ?

Hanno dimezzato ufficialmente il prezzo di Ground Ladrones a 20€ ?
Dove? quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

in teoria si in pratica no almeno guardando sui siti, gs e amazon :morristend:

Dove? quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Me l'ha detto un amico, infatti su zavvi è a 20€, su amazon non c'ho guardato.

Però bhé per me è decisamente troppo per quella ladrata.

Si c'è stato un price cut ufficiale per l'Europa, solo che non si sa ancora quando verrà adottato da Gamestop, Amazon, ecc... ma non credo ci voglia troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la versione uk si
In teoria dovrebbe diminuire anche da noi, mi ha detto che era un price cut di Konami.

In ogni caso massimo 15€ per me, ancora è troppo.

In teoria dovrebbe diminuire anche da noi, mi ha detto che era un price cut di Konami.In ogni caso massimo 15€ per me, ancora è troppo.
nn dirlo a me io più di 10€ nn glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si mi è arrivata pure la mail da zavvi. quasi 21€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bhò se non cala lo prendo a fine novembre. Tanto per questo mese ho gta 5 remaster e dragon's crown su vita da giocare, quindi non ho fretta.

Però vorrei giocarci il prima possibile. Ah e non è come mgs4. Ho guardato qualcosina (pure del 5) e secondo me è molto più vicino ad un peace walker, su una mappa più vasta. Però con controlli migliori e senza le sue limitazioni inspiegabili, naturalmente.

per farmi un'idea guarda sul live di ps4(si trovano persone che ci giocano)non sembra male ....peccato per la durata....

nn dirlo a me io più di 10€ nn glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah guarda, sono incline anche io al "massimo 10€" (retail e PS4), ma diciamo che SICURO più di 15€ no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah guarda, sono incline anche io al "massimo 10€" (retail e PS4), ma diciamo che SICURO più di 15€ no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No tu devi pagarlo 90 euro perchè sei antipatico

GZ dovete considerarlo come un DLC stand alone (il loro prezzo di solito è sulla 15ina).

Cos'è una figura per formiche??:rickds:
Non sai cos'è = lista ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

GZ dovete considerarlo come un DLC stand alone (il loro prezzo di solito è sulla 15ina).
Io preferisco considerarlo come la virtuous mission o il tanker venduto a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sai cos'è = lista ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io preferisco considerarlo come la virtuous mission o il tanker venduto a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è venuto un mio amico altro ieri a casa, gli ho fatto provare il gioco, 2 ore e ha finito, ora deve solo comprare phantom pain.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro