M
MadSamurai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria si in pratica no almeno guardando sui siti, gs e amazon :morristend:Hanno dimezzato ufficialmente il prezzo di Ground Ladrones a 20€ ?
Dove? quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHanno dimezzato ufficialmente il prezzo di Ground Ladrones a 20€ ?
in teoria si in pratica no almeno guardando sui siti, gs e amazon :morristend:
Me l'ha detto un amico, infatti su zavvi è a 20€, su amazon non c'ho guardato.Dove? quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
la versione uk siMe l'ha detto un amico, infatti su zavvi è a 20€, su amazon non c'ho guardato.Però bhé per me è decisamente troppo per quella ladrata.
In teoria dovrebbe diminuire anche da noi, mi ha detto che era un price cut di Konami.la versione uk si
nn dirlo a me io più di 10€ nn glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn teoria dovrebbe diminuire anche da noi, mi ha detto che era un price cut di Konami.In ogni caso massimo 15€ per me, ancora è troppo.
Mah guarda, sono incline anche io al "massimo 10€" (retail e PS4), ma diciamo che SICURO più di 15€ no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn dirlo a me io più di 10€ nn glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No tu devi pagarlo 90 euro perchè sei antipaticoMah guarda, sono incline anche io al "massimo 10€" (retail e PS4), ma diciamo che SICURO più di 15€ no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mio amico l'ha pagato 4 euro nuovo :pffs:GZ dovete considerarlo come un DLC stand alone (il loro prezzo di solito è sulla 15ina).
Non sai cos'è = lista ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCos'è una figura per formiche??![]()
Io preferisco considerarlo come la virtuous mission o il tanker venduto a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGZ dovete considerarlo come un DLC stand alone (il loro prezzo di solito è sulla 15ina).
è venuto un mio amico altro ieri a casa, gli ho fatto provare il gioco, 2 ore e ha finito, ora deve solo comprare phantom pain.Non sai cos'è = lista ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io preferisco considerarlo come la virtuous mission o il tanker venduto a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif