PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in realtà tutti vorrebbero che il bambino fosse snake....

ma è Chico ......ora si renderanno conto di averlo fatto troppo bambino e nel prossimo trailer sarà piu' grande

mi sa che la fox è stata incastrata, e questi mgs ne parleranno, la fox nn è fatta da bastardi killer mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà tutti vorrebbero che il bambino fosse snake....ma è Chico ......ora si renderanno conto di averlo fatto troppo bambino e nel prossimo trailer sarà piu' grande
E si sono dimenticati la cicatrice sulla guancia destra? :morristend:

Scusa ma questa frase

Sembra inoltre far parte di un gruppo chiamato XOF - FOX al contrario-. riferendosi ai suoi soldati come ad "un esercito senza nazione"
non è imprecisa? A me sembra di aver capito che quello lo dicano Big Boss e Miller, le voci che si sentono mentre il Villain è sul camion mi sembrano essere le loro. Parlano infatti dei loro "amici" di Cipher, di Paz, e di Mother Base.

Ultima modifica:

Scusa ma questa frase

non è imprecisa? A me sembra di aver capito che quello lo dicono Big Boss e Miller, le voci che si sentono mentre il Villain è sul camion mi sembrano essere le loro. Parlano infatti dei loro "amici" di Cipher, di Paz, e di Mother Base.
okay-guy-meme.jpg

Ok...

Hmmmm.... sono alquanto folgorato... penso che ripasserò più tardi a dirvi che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preside come ti sembra:morris82:.

Edit: nn vedo l'ora di avere tue impressioni:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, si vede poco ma a me ispira non poco.

ragazzi per caso mi potreste passare il video ad alta qualità che me lo metto sulla ps3...ve ne sarei grato

Ultima modifica da un moderatore:
"Una cosa voglio che sia chiara: Ground Zeroes è qualcosa che sto facendo io a modo mio", ha detto Kojima al pubblico del PAX, "Voglio che sia chiaro che Snake è tornato e che sono tornato anch'io"

Questa è una frase potentissima secondo me, Grande Kojima!!!

Hai visto i soldati? i volti, i mantelli che svolazzano? Poi parliamo di un open world, non dei percorsi prestabiliti a cui siamo abituati, ci saranno delle situazioni di calca, le sparatorie... a meno che il frame rate non cala a picco è impressionante, cioè la pochezza poligonale degli scenari ci stà tutta
I visi dei soldati probabilmente erano realizzati spremendo il motore grafico al massimo. Quindi in gameplay i visi, IMHO non sarano realizzati con la stessa cura (Snake escluso). Stessa cosa per i mantelli.

Ecco, allora perchè non dovrebbe essere in grado di girare sulle attuali console? Cioè avete aspettato la conferma del Blog PS :rickds:

Hmmmm.... sono alquanto folgorato... penso che ripasserò più tardi a dirvi che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoL questa non me la voglio perdere.

---------- Post added at 14:31:13 ---------- Previous post was at 14:28:47 ----------

ragazzi per caso mi potreste passare il video ad alta qualità che me lo metto sulla ps3...ve ne sarei grato
A 1080 non l'ho trovato. Tieni questo http://www.youtube.com/watch?v=G6O7-RuaC2s

I visi dei soldati probabilmente erano realizzati spremendo il motore grafico al massimo. Quindi in gameplay i visi, IMHO non sarano realizzati con la stessa cura (Snake escluso). Stessa cosa per i mantelli.
Ecco, allora perchè non dovrebbe essere in grado di girare sulle attuali console? Cioè avete aspettato la conferma del Blog PS :rickds:

LoL questa non me la voglio perdere.

---------- Post added at 14:31:13 ---------- Previous post was at 14:28:47 ----------

A 1080 non l'ho trovato. Tieni questo http://www.youtube.com/watch?v=G6O7-RuaC2s
Guarda anche giochi vasti pensati solo per PC non hanno chissà che mole poligonale degli scenari (Arma ad esempio, texture diddio ma certi elementi poco ci manca che sono quadrati). L'illuminazione è comunque qualcosa di fuori parametro e accidenti se è pesante da gestire

te lo avevo detto che avresti cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Guarda anche giochi vasti pensati solo per PC non hanno chissà che mole poligonale degli scenari (Arma ad esempio, texture diddio ma certi elementi poco ci manca che sono quadrati). L'illuminazione è comunque qualcosa di fuori parametro e accidenti se è pesante da gestire
Per l'illuminazione io preferirei aspettare prima di espormi. Per quanto riguarda l'impatto visivo io parlavo del fatto che c'era gente che si stupiva che giri su PS3, quando vorrei ricordare che l'ambiente è spoglio, l'effetto bagnato, IMHO, copre la mancanza di texture nel terreno e nelle rocce, e, sempre IMHO, l'OW stile Skyrim è da escludere.

te lo avevo detto che avresti cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dai che gli piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per l'illuminazione io preferirei aspettare prima di espormi. Per quanto riguarda l'impatto visivo io parlavo del fatto che c'era gente che si stupiva che giri su PS3, quando vorrei ricordare che l'ambiente è spoglio, l'effetto bagnato, IMHO, copre la mancanza di texture nel terreno e nelle rocce, e, sempre IMHO, l'OW stile Skyrim è da escludere.
credo sia ovvio che avemo un send box (o come si dice) aree grandi per ongi "stage" ... un ow sarebbe schifoso secondo me, e nn farebbe che appiattire, oltre che rallentare enormemente, la trama ...

Bhe, il rifresso sul corpo di snake era stupendo, ed il tutto era MERAVIGLIOSO, su console nn so se ci sia roba come questa e che gestisce roba come questa

ma in pratica su ps3 e 360 si vedrebbe cosi? :morris82::morris82:
se si vede così su ps360 mangio un tavolini:asd:

ripeto se sperate si veda davvero così siete degli illusi ps360 non gestiranno mai quelle luci e quei poligoni a tratti mi ha più impressionato questo del UE4:sisi:

Il gameplay aggiuntivo è qualcosa di fenomenale, è da una vita che volevo un MGS così "ampio", potenziale pietra miliare (capolavoro so che lo sarà già :ivan: )

Finalmente BB si bomberà Paz, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque c'è qualche screen in HD del primo piano del bambino?

dai che gli piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sisi, dirà cose come : nn sono convito (detto solo per nn buttare nel cesso tutta la contrarietà che aveva, e mantere un pò di falso distacco), però gli do una possibilità, anche se so che sta mungendo il brand..

Quando in realtà vorrebbe dire : sono eccitatissimo, è quello che volevo, ha fatto evolvere il gamplay, ci sono basi per una storia con i controcazzi, e tutto è così fantastico, porca miseria koji, lo sapevo che nn mi avresti deluso :hype::hype::dance2::crazy::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Scusa ma questa frase

non è imprecisa? A me sembra di aver capito che quello lo dicano Big Boss e Miller, le voci che si sentono mentre il Villain è sul camion mi sembrano essere le loro. Parlano infatti dei loro "amici" di Cipher, di Paz, e di Mother Base.
si, hai perfettamente ragione, tralaltro pure io stesso ho sempre pensato che la conversazione fosse tra BB e Miller, ma con tutte le cose da fare e tutta la roba che c'è in giro mi confusi....grazie :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro