PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io guardo poco la grafica in un gioco, però ragazzi mettetevi gli occhiali....

Qualcuno mi spieghi perchè il bambino ha il jack delle cuffie attaccato al petto, help :rickds:
Non è un bambino, è un cassa per surround sulla falsariga dei Gekko in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

M metal gear solid 4 è uscito nel 2008 ragazzi,è il minimo che un gioco del 2012 sia nettamente superiore dai xD

Comunque io non voglio giudicare dal video,però se raggiunge i livelli di Uncharted 3 per me sarebbe incredibile dato che parliamo di un Open World e sono sempre stato dell'idea che un open world con la grafica di uncharted non l'avrei mai visto in questa generazione

Qualcuno mi spieghi perchè il bambino ha il jack delle cuffie attaccato al petto, help :rickds:
Non lo sa nessuno. Mi ha fatto abbastanza schifo vedere che si stacca il jack dal petto.

Io guardo poco la grafica in un gioco, però ragazzi mettetevi gli occhiali....
Li ho gia da anni ed è forse per quello che vedo nel gameplay delle cose che NON fanno per nulla gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da "grafica ultra uber stupenda " a grafica "normale" per finire in "Ma che è sta roba?"
Il mondo è bello perchè vario;p
personalmente, avendo appena visto il video, devo dire che la prima parte (la cutscene per intenderci) mi ha impressionato per qualità dei dettagli. Non so se su PS3 ci sia di meglio, non mi lancio in paragoni con altri titoli anche perché non credo di essere in grado di parlare di livello tecnico ma mi è piaciuto tanto. La parte di gameplay mi ha colpito più per la vastità dell'ambientazione che per altro. Gli altri MGS che ho giocato presentano aree sicuramente più ristrette eppure a livello tecnico non mi sembra inferiore a questi titoli.

Nonostante tutto quello che conta, almeno per me, è che si tratti di un Metal Gear Solid:gab:

madonna se non ci fosse stato scritto konami i primi 30 secondi sembravano un film! ma più o meno quando uscirà?

madonna se non ci fosse stato scritto konami i primi 30 secondi sembravano un film! ma più o meno quando uscirà?
L'ho fatto vedere a mia sorella ha detto "ma che film è?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Big Boss vecchio,Kojima ingannatore :morris82:

Mi è piaciuto un sacco il video,al TGS mi piacerebbe vedere un trailer più "tradizionale" però.

Ah,il secondo poster è stato mostrato alla fine?:morristend:

La canzone che parte comunque è questa

http://www.youtube.com/watch?v=6TXaafRnGOg

considerata contro la guerra perché si riferisce a due anarchici italiani uccisi sulla sedia elettrica nel '27 ingiustamente, coincide con quanto Big Boss sta passando.

Li ho gia da anni ed è forse per quello che vedo nel gameplay delle cose che NON fanno per nulla gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cambiali allora....Non fa urlare al miracolo ma è ad un livello impressionante....

dopo questo video mi vien voglia di dare una testata sarda a tutti quelli che continuano a dire "UMG GRAFICA POMPATO LOL!!!111!!"

non sanno che pesci pigliare.:rickds::rickds::rickds:

comunque godo big boss è diventato un eroe boxaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dopo questo video mi vien voglia di dare una testata sarda a tutti quelli che continuano a dire "UMG GRAFICA POMPATO LOL!!!111!!"non sanno che pesci pigliare.:rickds::rickds::rickds:

comunque godo big boss è diventato un eroe boxaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che stai dicendo? Ogni tuo post è un nonsense allucinante. Mah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ok, il video è bellissimo e fa sicuramente gridare all'hype e pone al tempo stesso un sacco di domande sulle sequenze mostrate...

Kojima ha sicuramente lanciato un bastoncino per aria e noi siamo tutti pronti ad afferrarlo come suoi fedeli "segugi", al tempo stesso credo che negli 11 minuti di video il risicato tempo mostrato per il gameplay faccia rosicare non poco e dia soprattutto la possibilità ai trolloni di turno di confermare ancora una volta la loro teoria riguardo al fatto che ci sono più video che il resto in questa saga...

Ma sapete che vi dico? Papà Kojima sta tornando con il suo capovolaro e tutto ciò che potete dire non farà altro che alimentare la pubblicità massiccia che ci sarà dietro questo ennesimo capitolo ed alla fine credo proprio che tutti correranno a comprarlo, soprattutto i cugini boxari che hanno sempre cercato di sotterrare il fascino di volere e poter giocare questo capitolo.

Non sto gridando già da ora al capolavoro, ma sticazzi...è Kojima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Son felicissimo!! :cat:

Ma che stai dicendo? Ogni tuo post è un nonsense allucinante. Mah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
e deve rimante cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito qual è il giudizio dopo tutto quello che si è visto di old preside???:morristend:

Ultima modifica:
ma non capisco, snake aveva abbandonato la fox e ora è tornato??? che storia è questa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro