C
Cuorerosso
Qualcuno mi spieghi perchè il bambino ha il jack delle cuffie attaccato al petto, help 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un bambino, è un cassa per surround sulla falsariga dei Gekko in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQualcuno mi spieghi perchè il bambino ha il jack delle cuffie attaccato al petto, help![]()
Non lo sa nessuno. Mi ha fatto abbastanza schifo vedere che si stacca il jack dal petto.Qualcuno mi spieghi perchè il bambino ha il jack delle cuffie attaccato al petto, help![]()
Li ho gia da anni ed è forse per quello che vedo nel gameplay delle cose che NON fanno per nulla gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo guardo poco la grafica in un gioco, però ragazzi mettetevi gli occhiali....
personalmente, avendo appena visto il video, devo dire che la prima parte (la cutscene per intenderci) mi ha impressionato per qualità dei dettagli. Non so se su PS3 ci sia di meglio, non mi lancio in paragoni con altri titoli anche perché non credo di essere in grado di parlare di livello tecnico ma mi è piaciuto tanto. La parte di gameplay mi ha colpito più per la vastità dell'ambientazione che per altro. Gli altri MGS che ho giocato presentano aree sicuramente più ristrette eppure a livello tecnico non mi sembra inferiore a questi titoli.Da "grafica ultra uber stupenda " a grafica "normale" per finire in "Ma che è sta roba?"
Il mondo è bello perchè vario;p
L'ho fatto vedere a mia sorella ha detto "ma che film è?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmadonna se non ci fosse stato scritto konami i primi 30 secondi sembravano un film! ma più o meno quando uscirà?
Cambiali allora....Non fa urlare al miracolo ma è ad un livello impressionante....Li ho gia da anni ed è forse per quello che vedo nel gameplay delle cose che NON fanno per nulla gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma che stai dicendo? Ogni tuo post è un nonsense allucinante. Mah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngdopo questo video mi vien voglia di dare una testata sarda a tutti quelli che continuano a dire "UMG GRAFICA POMPATO LOL!!!111!!"non sanno che pesci pigliare.
comunque godo big boss è diventato un eroe boxaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah,il secondo poster è stato mostrato alla fine?:morristend:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e deve rimante cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che stai dicendo? Ogni tuo post è un nonsense allucinante. Mah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png