PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appunto non puoi giustificare un gioco si ed uno noNon ce l'avevo con te ma parlavo in generale
Ripeto la domanda, dove vedi la giustificazione di GT5 nella frase di qualche post fa? Non ho giustificato niente, ho detto che una cosa è vendere il prologo a parte di un gioco il quale punta tantissimo sulla trama, e un'altra è un gioco di guida il cui prologo venduto a parte non serve a nulla una volta uscito il gioco completo. TPP senza GZ è come se avesse un inizio, perciò è come se ti obbligassero a comprarlo, perciò non mi sembra proprio la stessa cosa di GT5.

Ripeto la domanda, dove vedi la giustificazione di GT5 nella frase di qualche post fa? Non ho giustificato niente, ho detto che una cosa è vendere il prologo a parte di un gioco il quale punta tantissimo sulla trama, e un'altra è un gioco di guida il cui prologo venduto a parte non serve a nulla una volta uscito il gioco completo. TPP senza GZ è come se avesse un inizio, perciò è come se ti obbligassero a comprarlo, perciò non mi sembra proprio la stessa cosa di GT5.
ti do un consiglio, non starci a discutere più di tanto ,vuole fare il super informato e il più delle volte non sa neanche quello che dice ad esempio l'ultima patch rilasciata per GZ aggiungeva il polacco alle lingue disponibili e secondo lui avevano migliorato la grafica e "aggiunto qualcosina"

pensa tu :rickds:

Ultima modifica:
Parlavo di una persona in generale visto che più persone(non qui ma sui vari forum) hanno criticato la manovra di GZ e non quella di GT5

Tanto al 99% ci sarà una cutscene iniziale o una schermata di lettura stile PW che spiega cosa è successo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ti do un consiglio, non starci a discutere più di tanto ,vuole fare il super informato e il più delle volte non sa neanche quello che dice ad esempio l'ultima patch rilasciata per GZ aggiungeva il polacco alle lingue disponibili e secondo lui avevano migliorato la grafica e "aggiunto qualcosina"

pensa tu
Te le leghi al dito?

Ogni volta che faccio uno sbaglio sei lì a criticare su errori che commetto e non

Te le leghi al dito?

Ogni volta che faccio uno sbaglio sei lì a criticare su errori che commetto e non
Ma anche no :rickds:

Semplicemente è che secondo me a volte parli pure quando non sai le cose, manco se tu sentissi il bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma anche noSemplicemente è che secondo me a volte parli pure quando non sai le cose, manco se tu sentissi il bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non devo dimostrare niente a nessuno comunque se sbaglio non è perchè mi diverto a dire cavolate o per far sbagliare gli altri

La notizia delle migliore su GZ? Avevo letto una notizia su Neogaf che oltre alla lingua russa aggiungevano texture migliori per farla assomigliare alla versione PC

Ho tradotto male io dall'inglese o loro dal giapponese? Chissene mi hai corretto andiamo avanti:sisi:

Non devo dimostrare niente a nessuno comunque se sbaglio non è perchè mi diverto a dire cavolate o per far sbagliare gli altriLa notizia delle migliore su GZ? Avevo letto una notizia su Neogaf che oltre alla lingua russa aggiungevano texture migliori per farla assomigliare alla versione PC

Ho tradotto male io dall'inglese o loro dal giapponese? Chissene mi hai corretto andiamo avanti:sisi:
No, il problema non sta in nessuna traduzione, semplicemente dovresti parlare meno per sentito dire. Molto semplice. E ci sono state anche altre occasioni in passato dove hai fatto sparate che sembravano molto a random.Poi ovvio che uno ti corregge, altrimenti sarebbe fare falsa informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Dai dai, ognuno può sbagliare, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai dai, ognuno può sbagliare, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo, compreso Kojima con GZ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq il problema non è sbagliare o meno, il prob è parlare a vanvera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw :patpat:

Ultima modifica:
bravo, compreso Kojima con GZ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq il problema non è sbagliare o meno, il prob è parlare a vanvera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw :patpat:
Probabilmente non era colpa sua per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente non era colpa sua per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chi, Kojima? Si infatti, colpa di Konami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi, Kojima? Si infatti, colpa di Konami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, Kojima sicuramente non era d'accordo per rilasciare GZ prima in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, Kojima sicuramente non era d'accordo per rilasciare GZ prima in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna vedere se sul contratto di lavoro ha bonus agganciati ai guadagni oppure percentuali sulle vendite. In quel caso si che sarebbe stato d accordo

Bisogna vedere se sul contratto di lavoro ha bonus agganciati ai guadagni oppure percentuali sulle vendite. In quel caso si che sarebbe stato d accordo
Mah i soldi non li mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah i soldi non li mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai dicendo che i ricchi sputano sui soldi? È l opposto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai dicendo che i ricchi sputano sui soldi? È l opposto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti levo subito quel sorrisetto

Fallout 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

visto che l'ho preso in digitale su ps4, pIù in la mi sa che ne recupero una copia pal ita retail da tenere per collezione, da affiancare a TPP

la copertina comunque l'ho detto e lo ripeto è stata davvero bruttina imho

sempre il solito faccione in primo piano usato già in portable ops tral'altro

Ultima modifica:
visto che l'ho preso in digitale su ps4, pIù in la mi sa che ne recupero una copia pal ita retail da tenere per collezione, da affiancare a TPPla copertina comunque l'ho detto e lo ripeto è stata davvero bruttina imho

sempre il solito faccione in primo piano usato già in portable ops tral'altro
Quella ita ha l'alternative artwork?

ma non doveva scendere a 20 euro il gioco? io continuo a trovarlo a 40...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro