PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma non doveva scendere a 20 euro il gioco? io continuo a trovarlo a 40...
Dipende da dove lo compri e per quale console lo vuoi. Su amazon nuovo per ps4 sta 30 euro.Sullo store di ps4 non ricordo, forse sui 20. poi certo se vai al GS te lo possono propinare pure a 50

(per dire)

Ultima modifica:
ma non doveva scendere a 20 euro il gioco? io continuo a trovarlo a 40...
Purtroppo in Italia fanno sempre come gli pare, se ne sono fregati del comunicato ufficiale che parlava del prezzo modificato a 19€ per tutte le console.

Sto stressando il giocattolo in lungo e in largo... 10 ore di stress-test... Ed alla fine ci è scappata pure questa...

1024x576.resizedimage

Adesso magari sarebbe il caso di buttare un occhio pure alle altre missioni che non ho mai nemmeno avviato. I primi 7/8€ me li son ripagati con ste ore, vediamo se arriva a meritarsi il 14/15 che mi è costato...

PS: Kojima è peggioratissimo alla scrittura e nel gusto registico. GZ mi ha ucciso dentro (per il cattivo gusto anche più di PW) e non mi lascia ben sperare per MGSV). Se questo è il Kojima narratore del 2014 fa solo bene a fare un quinto capitolo più gameplay based.

PS: Kojima è peggioratissimo alla scrittura e nel gusto registico. GZ mi ha ucciso dentro (per il cattivo gusto anche più di PW) e non mi lascia ben sperare per MGSV). Se questo è il Kojima narratore del 2014 fa solo bene a fare un quinto capitolo più gameplay based.
dici? per me l'intro di GZ è una delle cose più potenti e meglio riuscite di sempre

Sto stressando il giocattolo in lungo e in largo... 10 ore di stress-test... Ed alla fine ci è scappata pure questa...
1024x576.resizedimage

Adesso magari sarebbe il caso di buttare un occhio pure alle altre missioni che non ho mai nemmeno avviato. I primi 7/8€ me li son ripagati con ste ore, vediamo se arriva a meritarsi il 14/15 che mi è costato...

Perché peggiorato?

Si può dire che abbia creato scene più crude (come quella finale) ma non direi sia peggiorato..

dici? per me l'intro di GZ è una delle cose più potenti e meglio riuscite di sempre
Ma infatti... per una volta sembra aver abbandonato le cazzate che hanno riempito MGS4 e molti parti noiose dei capitoli precedenti per concentrarsi su una storia più matura.

Le cutscene sono belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se in TPP sono 100 volte queste stiamo a cavallo:sisi:

Sono sicuro che i bonus li metteranno in seguito come dlc:kep88:

Ultima modifica:
L'intro piace anche a me. Il resto meno.

- - - Aggiornato - - -

Perché peggiorato? Si può dire che abbia creato scene più crude (come quella finale) ma non direi sia peggiorato..
Non mi è parso all'altezza di sto registro crudo nella cut-scene finale. Oltre ad altre cosette qua e là, è la scrittura a lasciarmi interdetto, soprattutto il nastro 4 che pare na roba presa da un hentei per lo svolgimento della situazione.

L'intro piace anche a me. Il resto meno.
In generale come ti è sembrato? Gameplaysticamente parlando?
- - - Aggiornato - - -

Portando il tutto in un open world, te gusta l'idea? :morris82:

Ultima modifica:
In generale come ti è sembrato? Gameplaysticamente parlando?
Buono.

Non clamoroso ma buono.

Portando il tutto in un open world, te gusta l'idea? :morris82:
Sì.

Tuttavia l'IA al momento regge a stento il peso di un livellone sandbox come Campo Omega, temo che stressata da un mondo open world possa risultare ancor più inadeguata.

Qualcuno sa se la versione JAP di GZ ha anche l'inglese?

Da quanto ne so ha solo i sottotitoli ma non l'audio (in inglese)
Inviato dal mio Nokia 3210
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto continuando ad S-rankarmi GZ intanto ;p

C0E47E6C8C70A2EE7171A353C690143F013A3672

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi per avere il rank S è più importante totalizzare un buon tempo che non uccidere personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bel tempo comunque, 4 minuti in meno rispetto a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda tecnica

quanto gira ground zeroes su ps4?

fps e risoluzione, grazie :morris82::morris82:

Una domanda tecnicaquanto gira ground zeroes su ps4?

fps e risoluzione, grazie :morris82::morris82:
Antani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro