PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbé grazie al cavolo, qualsiasi gioco se modifichi certi parametri é difficile. Bisogna valutarlo al netto del "normal mode"
Vuoi dire " bimbominchia mode". :pffs:

Mgs non é MAI stata roba har de core. Ora che addirittura hanno messo le postazioni fissi e i carroarmati é il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sappiamo che i veri pregi sono altri

Fatti sgamare con la reflex mode mentre corri e tira un caricatore in faccia ad una guardiaMi ringrazierai dopo:rickds:
Reflex mode? Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oh, io l'ho solo finito e fatto qualcosa di secondario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mgs non é MAI stata roba har de core. Ora che addirittura hanno messo le postazioni fissi e i carroarmati é il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sappiamo che i veri pregi sono altri
Mai stata hardcore?

Fai European Extreme o European Big Boss:ahsisi:

Si...vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi a modalità Normale i MGS erano stealth nudi e crudi dove si moriva spesso? No perché se rispondete si ho una brutta notizia per voi

[rQUOTE=Krauron;23127074]Ah quindi a modalità Normale i MGS erano stealth nudi e crudi dove si moriva spesso? No perché se rispondete si ho una brutta notizia per voi

credo che MadSamurai non abbia capito che ti riferissi solo alla modalità standard

Infatti ti ha consigliato di giocare ad Europeo

Ma perchè rovinarsi il gioco, quando hai millemila opzioni per fare fuori il nemico. E poi è un gioco di vendetta, si suppone che BB sia leggermente incàzzato, quindi perchè snaturare il personaggio. Uccidili, uccidili tutti :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Mai stata hardcore?Fai European Extreme o European Big Boss:ahsisi:
Vabbé grazie al cavolo, qualsiasi gioco se modifichi certi parametri é difficile. Bisogna valutarlo al netto del "normal mode"[cit.]

:rickds:

A normal non è una saga difficile.

Se si alza la difficoltà le cose iniziano a cambiare giustamente.Oppure ad esempio in questi giorni sono a caccia di dog tags per Metal Gear Solid 2 e questo già aumenta il livello di riflessione con cui affrontare la campagna.

Ma sinceramente preferisco così.Quando vogliono fare le cose cattive tirano fuori le VR missions che nel 2 credo rientrino tra le cose più difficili che mi sia ritrovato a completare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto per la trecentesima volta. E' da "bongie bongie borobò" dire "gioca a "ultramegaiper mode european on" (non si è capito niente ma spero di aver espresso il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vabbé grazie al cavolo, qualsiasi gioco se modifichi certi parametri é difficile. Bisogna valutarlo al netto del "normal mode"[cit.]
:rickds:
Ma è risaputo che i Mg sono facili da normale in giù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se metti Facile-normale hai meno nemici e sono più ritardati:sisi:

Ma è risaputo che i Mg sono facili da normale in giù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe metti Facile-normale hai meno nemici e sono più ritardati:sisi:
Bellissimo uno che mi trova, sta a un palmo di naso da me col fucile puntato, io estraggo l'arma e lui invece di atterrarmi/spararmi fa qualche passo indietro dandomi le spalle e poi mi rimira, e così due-tre volte.

Capisco più ebeti, ma qui pare quasi un bug di logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé, secondo me siete anche un pó voi troppo pretenziosi su ste cose. Come ha giá detto qualcuno giocate , godetevi il gioco e non siate eccesivamente critici sotto questi punti di vista, altrimenti va a finire che non vi va mai bene nulla. Createlo voi il gioco perfetto e logicamente impeccabile sotto tutti gli aspetti (sempre se ci riuscite) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Vabbé, secondo me siete anche un pó voi troppo pretenziosi su ste cose. Come ha giá detto qualcuno giocate , godetevi il gioco e non siate eccesivamente critici sotto questi punti di vista, altrimenti va a finire che non vi va mai bene nulla. Createlo voi il gioco perfetto e logicamente impeccabile sotto tutti gli aspetti (sempre se ci riuscite) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè fai l'offeso dai, sei un'azionista della Konami e non lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Anche perchè la mia scritta CAPOLAVORO a caratteri cubitali credevo fosse abbastanza eloquente

Ma perchè fai l'offeso dai, sei un'azionista della Konami e non lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Anche perchè la mia scritta CAPOLAVORO a caratteri cubitali credevo fosse abbastanza eloquente
Ma quale offeso, non cominciamo. Offeso di cosa poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo solo esposto un pensiero che vale per Metal Gear ma come per tutto il panorama videoludico.

Essere critici verso qualcosa è un diritto, ma esserlo troppo stona e si nota parecchio. Sempre mio pensiero personale.

Ultima modifica:
Metal Gear è sempre stato una saga molto accessibile, per questo presenta livelli di difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

L'IA nei MGS non è mai stata il massimo ma da quanto mostrato in TPP siamo molto vicini al realismo
Non so, la vedo inferiore all'IA di Blacklist tipo, però sono conscio che essendo un open world è molto più difficile gestirla quindi ovvio presenterà pecche

Metal Gear è sempre stato una saga molto accessibile, per questo presenta livelli di difficoltà.
- - - Aggiornato - - -

Non so, la vedo inferiore all'IA di Blacklist tipo, però sono conscio che essendo un open world è molto più difficile gestirla quindi ovvio presenterà pecche
Ma hanno una loro vita

Vanno a dormire dandosi il cambio,si mettono al chiuso quando piove,si appostano facendo imboscate ecc

Ma quale offeso, non cominciamo. Offeso di cosa poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo solo esposto un pensiero che vale per Metal Gear ma come per tutto il panorama videoludico.

Essere critici verso qualcosa è un diritto, ma esserlo troppo stona e si nota parecchio. Sempre mio pensiero personale.
Appunto, essere troppo. Ho esposto tre pregi e tre difetti (l'ultimo non conta), dicendo addirittura che è un capolavoro. Al massimo siete voi che dovete essere più tolleranti verso chi mostra rimostranze verso qualcosa che, a quanto pare, idolatrate oltremodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro