PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appunto, essere troppo. Ho esposto tre pregi e tre difetti (l'ultimo non conta), dicendo addirittura che è un capolavoro. Al massimo siete voi che dovete essere più tolleranti verso chi mostra rimostranze verso qualcosa che, a quanto pare, idolatrate oltremodo
Ma non vedo per quale motivo tu debba dire ciò. Voglio dire, secondo quali basi affermi che la mia frase di prima era perchè idolatro oltremondo Kojima e co.?Certo, li stimo, non posso fare altrimenti visto che la saga è una delle mie preferite, ma vedi che io ti ho solo dato un consiglio per riuscire (Secondo me) a goderti senza troppe fatiche il tutto, perchè già lì veido quelli che a TPP uscito con un MONDO davanti da esplorare, vengono a fare problemi perchè la sentinella ha qualche capello fuori posto e che il gioco non è abbastanza da Pro-player (come se avesse voluto mai esserlo).

Liberissimi di fare ciò ma poi sappiate accettare anche chi vi dice che siete esagerati, da questo punto di vista. Bon, la mia l'ho detta.

Ultima modifica:
Ma non vedo per quale motivo tu debba dire ciò. Voglio dire, secondo quali basi affermi che la mia frase di prima era perchè idolatro oltremondo Kojima e co.?Certo, li stimo, non posso fare altrimenti visto che la saga è una delle mie preferite, ma vedi che io ti ho solo dato un consiglio per riuscire (Secondo me) a goderti senza troppe fatiche il tutto, perchè già lì veido quelli che a TPP uscito con un MONDO davanti da esplorare, vengono a fare problemi perchè la sentinella ha qualche capello fuori posto e che il gioco non è abbastanza da Pro-player (come se avesse voluto mai esserlo).

Liberissimi di fare ciò ma poi sappiate accettare anche chi vi dice che siete esagerati, da questo punto di vista. Bon, la mia l'ho detta.
Lo dico perchè tu hai detto che sono troppo critico, ed io ti ho fatto notare che in realtà era na cazzàta in quanto ho riportato tanti difetti quanto pregi

Bellissimo uno che mi trova, sta a un palmo di naso da me col fucile puntato, io estraggo l'arma e lui invece di atterrarmi/spararmi fa qualche passo indietro dandomi le spalle e poi mi rimira, e così due-tre volte.
Capisco più ebeti, ma qui pare quasi un bug di logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si per questo dicevo che si creano situazioni comiche. Però come reagiscono ai vari pericoli mi piace. Tipo uno che ha sentito un prigioniero chiamarmi ed è andato a controllare. Oppure quando chiamano in radio solo perchè hanno visto qualcosa di sospetto in lontananza con la torcia.

Prese 11 cassette su 12. Mi manca solo di finirlo a difficile per sbloccare l'ultima.

Per ora sto a sette ore di gioco. Mi mancano solo 4 rank S e ho finito con questo prologo. Se esce qualche partita carina carico i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho iniziata la mia run a modalità difficile, completando la prima missione senza allerte. Davvero figo. La vista dei nemici si è raddoppiata, se non di più.

Scusate se mi intrometto e sarà stato di sicuro già detto mille volte, ma ieri ho comprato Ground Zeroes, e dentro ci sta un codice voucher, mi da errore e non me lo fa riscattare, è normale perchè è da usare quando uscirà The Phantom Pain o è già stato riscattato da qualcun altro il mio codice? :morristend:

Scusate se mi intrometto e sarà stato di sicuro già detto mille volte, ma ieri ho comprato Ground Zeroes, e dentro ci sta un codice voucher, mi da errore e non me lo fa riscattare, è normale perchè è da usare quando uscirà The Phantom Pain o è già stato riscattato da qualcun altro il mio codice? :morristend:
Mi pare fosse roba da riscattare, stando al sito Konami, ad ''Early 2015'' (inizio 2015) quando uscirà TPP.....

Dovete aiutarmi :cry:

Ho preso tutte le cassette, guardando pure un video passo passo. Però non mi sblocca l'obiettivo. Nelle statistiche compare un 17/18 trovate, e non capisco proprio quale mi manchi. Ho 7 chico, altre 2 sotto e tutte le musiche.

Qualcuno che ha fatto il trofeo può farmi una foto del menù delle cassette? così cerco di capire se è un bug oppure se ho effettivamente saltato qualcosa :cry:

Dovete aiutarmi :cry:Ho preso tutte le cassette, guardando pure un video passo passo. Però non mi sblocca l'obiettivo. Nelle statistiche compare un 17/18 trovate, e non capisco proprio quale mi manchi. Ho 7 chico, altre 2 sotto e tutte le musiche.

Qualcuno che ha fatto il trofeo può farmi una foto del menù delle cassette? così cerco di capire se è un bug oppure se ho effettivamente saltato qualcosa :cry:
io ho lo stesso problema tempo fa lessi che bisogna finire il gioco ad hard e ti dava l'ultima cassetta ora non so se ce l'hai già e se per finire il gioco ad hard s'intende solo la main quest oppure anche le side quest spero ti sia d'aiuto:sisi:

io ho lo stesso problema tempo fa lessi che bisogna finire il gioco ad hard e ti dava l'ultima cassetta ora non so se ce l'hai già e se per finire il gioco ad hard s'intende solo la main quest oppure anche le side quest spero ti sia d'aiuto:sisi:
Ho finito il gioco ad Hard, comprese tutte le missioni secondarie. E infatti mi ha sbloccato una musica di zoe.

Però continua a segnarmi una cassetta mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho finito il gioco ad Hard, comprese tutte le missioni secondarie. E infatti mi ha sbloccato una musica di zoe.Però continua a segnarmi una cassetta mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su Metal Gear Planet abbiamo una guida per le cassette se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Metal Gear Planet abbiamo una guida per le cassette se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hype:

Mi ha salvato il commento dell'ultimo utente che ha postato sulla vostra guida :hype:

Mi mancano solo 3 rank S è ho fatto tutto :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hype:Mi ha salvato il commento dell'ultimo utente che ha postato sulla vostra guida :hype:

Ti senti pronto per TPP allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti senti pronto per TPP allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si come base mi è piaciuto molto. Sto a 10 ore di gioco e ho ancora voglia di giocarci. Ha un qualcosa che attira questo GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In definitiva per me vale la spesa (e il coraggio sopratutto) solo se si vuole provare il gioco a tutto tondo, quindi le 6 quest, gli emblemi, le armi sbloccabili con i rank e le cassette. Ma prenderlo solo per la missione GZ e i due filmati incorniciati sopra no, è uno spreco e basta.

Valutate bene quindi.

Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hype:Mi ha salvato il commento dell'ultimo utente che ha postato sulla vostra guida :hype:

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif qual'era alla fine?

2lldaxj.jpg

Prese pure tutti i record delle prove. 13 ore totali. Ora si aspetta il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è arrivato GZ, però devo iniziare (e finire) The Order, quindi lo incomincerò tra un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora gz lo incominci stasera
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
e lo finisce pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro