PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Facciamo così. Esiste un database con la storia (almeno quella di BB) abbastanza dettagliata? dal MGS3 a GZ. Io mi ricordo solo l'essenziale e sicuramente mi sarà sfuggito più di un dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, mi ero perso dei particolari, nonostante li abbia giocati tutti.

- - - Aggiornato - - -

Facciamo così. Esiste un database con la storia (almeno quella di BB) abbastanza dettagliata? dal MGS3 a GZ. Io mi ricordo solo l'essenziale e sicuramente mi sarà sfuggito più di un dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio di leggere metal gear planet e metal gear web. C'è tutto

Ah ecco, mi ero perso dei particolari, nonostante li abbia giocati tutti.
- - - Aggiornato - - -

Ti consiglio di leggere metal gear planet e metal gear web. C'è tutto

sei il numero 1! grazie.

sto rifacendo su ps4 alcune missioni extra di GZ che avevo fatto solo su ps3.

quella delle piazzole antiaeree è tostissima se si prova a farla mezzo in stealth con il c4 (su ps3 ero andato di lanciarazzi e via)...consigli?

sto rifacendo su ps4 alcune missioni extra di GZ che avevo fatto solo su ps3.quella delle piazzole antiaeree è tostissima se si prova a farla mezzo in stealth con il c4 (su ps3 ero andato di lanciarazzi e via)...consigli?
1)Piazza il C4 e vai verso la successiva

2)Quando l'hai raggiunta fai esplodere la precedente

3)Vai ad uno:ahsisi:

1)Piazza il C4 e vai verso la successiva 2)Quando l'hai raggiunta fai esplodere la precedente

3)Vai ad uno:ahsisi:
ottimo ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate vorrei prendere GZ,trovato in offerta a 9,80 per ps3,dato che ho anche ps4 voi consigliate di prenderlo per quest'ultima?Ci sono notevoli differenze?

scusate vorrei prendere GZ,trovato in offerta a 9,80 per ps3,dato che ho anche ps4 voi consigliate di prenderlo per quest'ultima?Ci sono notevoli differenze?
Cerca ovviamente di prenderlo sempre sulla versione più performante. A me GZ è parso un gioco molto next-gen in molte soluzioni. Sulle vecchie console faticherà non poco. Mi chiedo ancora come farà a girarci bene pure il 5 :rickds:

Direi Ps4

Stavo giocherellando con Ground Zeroes in attesa di Bloodborne e insomma ... non è che mi faccia impazzire :morristend:

A parte questo, ho letto il riassunto di Peace Walker (non ci ho giocato) e mi viene da pensare. Certo che Kojimotto se c'è una cosa che non teme è quella di ripetersi. Tralasciando il proliferare di gruppi segreti nuovi a mo' di funghi nel periodo autunnale, ma è mai possibile che se è presente un'adolescente (e spesso e volentieri c'è), oltre ad essere una bonazza (ma questo è un atto dovuto previsto dallo statuto del videogiocatore doc ... che le donne lo siano intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) sia sempre un genio in una o più branche della tecnologia ? Se non è sempre, è il 99% delle volte.

E' naturalmente si tratta di geni di una levatura tale da far sembrare i vari Gauss, Eintstein etc etc ... una manica di pippè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo giocherellando con Ground Zeroes in attesa di Bloodborne e insomma ... non è che mi faccia impazzire :morristend:
A parte questo, ho letto il riassunto di Peace Walker (non ci ho giocato) e mi viene da pensare. Certo che Kojimotto se c'è una cosa che non teme è quella di ripetersi. Tralasciando il proliferare di gruppi segreti nuovi a mo' di funghi nel periodo autunnale, ma è mai possibile che se è presente un'adolescente (e spesso e volentieri c'è), oltre ad essere una bonazza (ma questo è un atto dovuto previsto dallo statuto del videogiocatore doc ... che le donne lo siano intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) sia sempre un genio in una o più branche della tecnologia ? Se non è sempre, è il 99% delle volte.

E' naturalmente si tratta di geni di una levatura tale da far sembrare i vari Gauss, Eintstein etc etc ... una manica di pippè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi ti riferisci?

A chi ti riferisci?
Ho letto sulla wiki che Paz è un altro genio della tecnologia (come mostrato con il Metal Gear). O comunque è un po' troppo talentuosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi sulla wiki inglese ci sono scritte minchiate, io non ho modo di saperlo :morris82:

Ho letto sulla wiki che Paz è un altro genio della tecnologia (come mostrato con il Metal Gear). O comunque è un po' troppo talentuosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe poi sulla wiki inglese ci sono scritte minchiate, io non ho modo di saperlo :morris82:
E' stata addestrata ma non dicono mai che è un genio:ahsisi:

Ho letto sulla wiki che Paz è un altro genio della tecnologia (come mostrato con il Metal Gear). O comunque è un po' troppo talentuosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe poi sulla wiki inglese ci sono scritte minchiate, io non ho modo di saperlo :morris82:
E' stata tirata su così dai Patriots e da Zero.

E' stata tirata su così dai Patriots e da Zero.
Sì avevo letto.

Zero è il capo di Cipher ? E questo SkullFace a quale gruppo appartiene ? Mi è parso di capire pure lui a Cipher anche se se ne sta distaccando. Oppure è un altro gruppo ? Certo che spuntano come funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho gravi lacune avendo giocato solo il primo, il secondo, una metà del terzo e Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E dire che ho pure tutti i titoli dal deiuan, ma non ho trovato il tempo di giocarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sì avevo letto.Zero è il capo di Cipher ? E questo SkullFace a quale gruppo appartiene ? Mi è parso di capire pure lui a Cipher anche se se ne sta distaccando. Oppure è un altro gruppo ? Certo che spuntano come funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho gravi lacune avendo giocato solo il primo, il secondo, una metà del terzo e Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E dire che ho pure tutti i titoli dal deiuan, ma non ho trovato il tempo di giocarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Zero è Cipher :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro