Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Grazie. Almeno un punto l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZero è Cipher![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie. Almeno un punto l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZero è Cipher![]()
1 Zero è CipherZero è il capo di Cipher ? E questo SkullFace a quale gruppo appartiene ? Mi è parso di capire pure lui a Cipher anche se se ne sta distaccando. Oppure è un altro gruppo ?
uhm per quanto riguarda il punto 3 nel trailer dell'E31 Zero è Cipher2 Skullface è a capo di Xof che sta sotto a Cipher
3 Skullface vuole uccidere Zero e BB
Mmm ma Cipher ha abbandonato Paz perché non ha compiuto la sua missione ?1 Zero è Cipher2 Skullface è a capo di Xof che sta sotto a Cipher
3 Skullface vuole uccidere Zero e BB
Mmm ma Cipher ha abbandonato Paz perché non ha compiuto la sua missione ?
Ah ok. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo aveva mandato Skullface per riprenderla
Ma essendo lei l'unica a conoscere sia BB che Zero,Skullface la rapisce dando inizio a GZ
vuotando il sacco
a dire il vero gli è tipo implosoL'unica cosa che è stato svuotato....è stato il suo utero:pffs:
tutte nella base o quasiHo iniziato poco fa GZ su Ps4 a normale (preso con l'offerta a 7€ degli sconti pasquali dello store), volevo sapere ma le 6 missioni della storia si svolgono tutte nella base o si cambia anche luogo?
Ah ok pensavo che ci fossero più ambientazioni, e come missioni della storia quante sono più o meno?tutte nella base o quasi
Le missioni sono tutte nella baseAh ok pensavo che ci fossero più ambientazioni, e come missioni della storia quante sono più o meno?
beh una delle missioni tecnicamente non è nella base ma sopra la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe missioni sono tutte nella baseLa principale,Salva l'informatore e le missioni speciali Jamais e Deja Vu sono di notte,le restanti di giorno
Secondo la linea temporale tutte le missioni secondarie si svolgono prima di quella principale
la missione storia è solo unaHo iniziato poco fa GZ su Ps4 a normale (preso con l'offerta a 7€ degli sconti pasquali dello store), volevo sapere ma le 6 missioni della storia si svolgono tutte nella base o si cambia anche luogo?
Lo sapevo che avresti fatto questa battuta:l4gann:beh una delle missioni tecnicamente non è nella base ma sopra la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggiti la trama su wikipedia a giocare paece walker potresti rimanere delusoHo visto che per comprendere Gz è necessario aver giocato a Peace Walker cosa che non ho fatto (ho un amico con la collection Hd su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e infatti non ho capito granchè della trama, mi sa che lo freezo e lo riprendo tra un paio di mesi dopo che mi gioco almeno Peace Walker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif