PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un chiarimento su Paz:
La seconda bomba le è stata messa in fìga ? :morris82:

Secondo me dietro. Quando si lancia dall'aereo se noti bene fa una puzzetta e scoppia tutto :pffs:

Era

utero comunque, se fosse stata V l'avrebbe rimossa senza problemi.
Non confondiamo ulteriormente le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un chiarimento su Paz:
La seconda bomba le è stata messa in fìga ? :morris82:
Se raccogli tutte le cassette

si sente proprio il momento in cui viene messa:rickds:

Ultima modifica:
secondo me

gliel'han messa dietro, perchè se ascoltate bene e mettete l'orecchio vicino al televisiore ad un certo punto si sente tipo una scorreggia e salta tutto per aria

Ultima modifica:
cè sempre la backdoor volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito la backdoor viene usata per nascondere i pacchetti di sigarette :morris82:

Se raccogli tutte le cassette
si sente proprio il momento in cui viene messa:rickds:
Me lo sono sempre chiesto, poi ho pensato che la mia mentalità perversa non poteva spingersi a tanto, ma quella di Kojima ? Magari è proprio per questo che la Konami gli ha dato il benservito (did u rike it ?)

Comunque, proprio ascoltando la cassetta ho sentito

il classico rumore umidiccio di pussy, inequivocabile.
Confermato inoltre dalla frase pronunciata da Skullface:

"Quì dentro non guarderanno mai".

Insomma, un modo indiretto per evidenziare l'omosessualità latente di Big Boss (???).
Kojima pervertito.

Me lo sono sempre chiesto, poi ho pensato che la mia mentalità perversa non poteva spingersi a tanto, ma quella di Kojima ? Magari è proprio per questo che la Konami gli ha dato il benservito (did u rike it ?)

Comunque, proprio ascoltando la cassetta ho sentito

il classico rumore umidiccio di pussy, inequivocabile.
Morto e sepolto con questa:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Sbaglio o hanno peggiorato il sistema di copertura? Ora mi sembra praticamente inutilizzabile a meno che nn sbagli io.

Ho iniziato ieri GZ, ho notato alcune modifiche nel gameplay, l'intelligenza artificiale è più reattiva e veloce però in fase di attacco l'ho trovata un po carente, diciamo che mi sarei aspettato di più.

Il CQC è sempre il solito, innovativo ed esaltante in MGS3, vecchio e scontato in questo MGS5 a tratti macchinoso.

Ho visto che anche in questo gioco hanno inserito la possibilità di tracciare i nemici e renderli visibili attraverso le pareti! Che schifezza!

Sbaglio o hanno peggiorato il sistema di copertura? Ora mi sembra praticamente inutilizzabile a meno che nn sbagli io.Ho iniziato ieri GZ, ho notato alcune modifiche nel gameplay, l'intelligenza artificiale è più reattiva e veloce però in fase di attacco l'ho trovata un po carente, diciamo che mi sarei aspettato di più.

Il CQC è sempre il solito, innovativo ed esaltante in MGS3, vecchio e scontato in questo MGS5 a tratti macchinoso.

Ho visto che anche in questo gioco hanno inserito la possibilità di tracciare i nemici e renderli visibili attraverso le pareti! Che schifezza!
Disattiva gli aiuti dalle opzioni, non capirò mai perchè mettere cose del genere in titoli di questo tipo.

Disattiva gli aiuti dalle opzioni, non capirò mai perchè mettere cose del genere in titoli di questo tipo.
Quali aiuti? Ho già disattivato quella buffonata da ritardati che ti dà la possibilità di abbattere istantaneamente il nemico che ti ha appena avvistato...

Quali aiuti? Ho già disattivato quella buffonata da ritardati che ti dà la possibilità di abbattere istantaneamente il nemico che ti ha appena avvistato...
Il marcatore e il QTE che hai disattivato.

Alla fine la possibilità di vedere i nemici negli stealth c'è sempre stata, prima magari erano visualizzati sulla mappa, o su un radar...ora la moda è marcare i nemici far vedere i nemici attraverso le pareti...praticamente i pg degli stealth hanno tutti la super-vista di Superman...almeno il radar può avere un ''senso logioco''...

Per fortuna nella maggioranza dei casi sono aiuti disattivibili.

A me per esempio negli Hitman mi piaceva un sacco studiare la situazione attraverso la mappa richiamabile, mi facevo un mio piano e agivo di conseguenza, (immedesimandomi maggiormente in un assassino coadiuvato da un agenzia)

nell'ultimo Hitman (Absolution) hanno eliminato la mappa (un elemento strategico) ed anche li hanno messo la caxxata della super-vista...:bah!:

Giusto perchè oramai la mettono tutti...

Gli sviluppatori si saranno domandati: perchè non togliere un elemento distintivo della serie e aggiungere una cosa che và di moda? Si, dai diventiamo anche noi trendy...omologhiamoci anche noi...

:l4gann:

Quindi la super vista in GZ è disattivabile??

Speriamo lo sia anche in TPP!

Ultima modifica:
Quindi la super vista in GZ è disattivabile??Speriamo lo sia anche in TPP!
Bullet time e tag nemici sono/saranno disattivabili. :sasa:

Sarebbe bello se le tag rimanessero solo sull'idroid! Così da poter appostarsi su una collina, scandagliare il campo e studiarsi la mappa per pianificare l'infiltrazione! Spero vivamente che sia molto ma molto tattico come gioco. L'unica preoccupazione che ho sono le cutscene, io le ho sempre adorate! Spero che non le abbiano ridotte o snaturate. Ora l'unico dilemma che mi affliggerà per tutta l'estate sarà... Ps4 o One!????? Che dite??Oltre al fatto che dove caspio lo troverò il tempo per farmi sto gioco a settembre!

Sbaglio o hanno peggiorato il sistema di copertura? Ora mi sembra praticamente inutilizzabile a meno che nn sbagli io.Ho iniziato ieri GZ, ho notato alcune modifiche nel gameplay, l'intelligenza artificiale è più reattiva e veloce però in fase di attacco l'ho trovata un po carente, diciamo che mi sarei aspettato di più.

Poi ci fai l'abitudine con la copertura. Pure io preferisco il tasto dedicato per queste cose. Mi sento più sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocatelo a difficile. La vista dei nemici è di gran lunga superiore. In quel caso rimpiangerete la disattivazione del target :pffs:

Come si fa a sbloccare la varie missioni secondarie, extra?

Ho finito questa demo una volta ma di missioncine non ne vedo l'ombra

Come si fa a sbloccare la varie missioni secondarie, extra?Ho finito questa demo una volta ma di missioncine non ne vedo l'ombra
Devi raccogliere tutti gli emblemi XOF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro