- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Un chiarimento su Paz:
La seconda bomba le è stata messa in fìga ? :morris82:
Secondo me dietro. Quando si lancia dall'aereo se noti bene fa una puzzetta e scoppia tutto :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un chiarimento su Paz:
Se raccogli tutte le cassetteUn chiarimento su Paz:

Di solito la backdoor viene usata per nascondere i pacchetti di sigarette :morris82:cè sempre la backdoor volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo sono sempre chiesto, poi ho pensato che la mia mentalità perversa non poteva spingersi a tanto, ma quella di Kojima ? Magari è proprio per questo che la Konami gli ha dato il benservito (did u rike it ?)Se raccogli tutte le cassettesi sente proprio il momento in cui viene messa
Morto e sepolto con questaMe lo sono sempre chiesto, poi ho pensato che la mia mentalità perversa non poteva spingersi a tanto, ma quella di Kojima ? Magari è proprio per questo che la Konami gli ha dato il benservito (did u rike it ?)
Comunque, proprio ascoltando la cassetta ho sentito
il classico rumore umidiccio di pussy, inequivocabile.

Disattiva gli aiuti dalle opzioni, non capirò mai perchè mettere cose del genere in titoli di questo tipo.Sbaglio o hanno peggiorato il sistema di copertura? Ora mi sembra praticamente inutilizzabile a meno che nn sbagli io.Ho iniziato ieri GZ, ho notato alcune modifiche nel gameplay, l'intelligenza artificiale è più reattiva e veloce però in fase di attacco l'ho trovata un po carente, diciamo che mi sarei aspettato di più.
Il CQC è sempre il solito, innovativo ed esaltante in MGS3, vecchio e scontato in questo MGS5 a tratti macchinoso.
Ho visto che anche in questo gioco hanno inserito la possibilità di tracciare i nemici e renderli visibili attraverso le pareti! Che schifezza!
Quali aiuti? Ho già disattivato quella buffonata da ritardati che ti dà la possibilità di abbattere istantaneamente il nemico che ti ha appena avvistato...Disattiva gli aiuti dalle opzioni, non capirò mai perchè mettere cose del genere in titoli di questo tipo.
Il marcatore e il QTE che hai disattivato.Quali aiuti? Ho già disattivato quella buffonata da ritardati che ti dà la possibilità di abbattere istantaneamente il nemico che ti ha appena avvistato...

Bullet time e tag nemici sono/saranno disattivabili. :sasa:Quindi la super vista in GZ è disattivabile??Speriamo lo sia anche in TPP!
Poi ci fai l'abitudine con la copertura. Pure io preferisco il tasto dedicato per queste cose. Mi sento più sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbaglio o hanno peggiorato il sistema di copertura? Ora mi sembra praticamente inutilizzabile a meno che nn sbagli io.Ho iniziato ieri GZ, ho notato alcune modifiche nel gameplay, l'intelligenza artificiale è più reattiva e veloce però in fase di attacco l'ho trovata un po carente, diciamo che mi sarei aspettato di più.
Il CQC è sempre il solito, innovativo ed esaltante in MGS3, vecchio e scontato in questo MGS5 a tratti macchinoso.
Ho visto che anche in questo gioco hanno inserito la possibilità di tracciare i nemici e renderli visibili attraverso le pareti! Che schifezza!
Devi raccogliere tutti gli emblemi XOFCome si fa a sbloccare la varie missioni secondarie, extra?Ho finito questa demo una volta ma di missioncine non ne vedo l'ombra
http://metalgearplanet.it/giochi/metal-gear-solid-v-ground-zeroes/stemmi-xofCome si fa a sbloccare la varie missioni secondarie, extra?Ho finito questa demo una volta ma di missioncine non ne vedo l'ombra