Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Esatto puoi scegliere normale o estremo solo prima di iniziare... Va a missioni e le selezioni quando sei in elicottero a mo di MGS5. La principale è quella relativa alla storia, le altre sono secondarie/bonus...
Ebbene sì, ho ridiviso i topic. Chissà se rinasceranno le stesse polemiche.:.bip: In tal caso, come at me.:conte2:
C'è ancora qualcosina da spostare ma il grosso è fatto.
Cominciato oggi.
Ho fatto un paio di orette ma una mi è andata via a leggermi le audiocassette iniziali ed i diari di Paz. Questi ultimi li ricordavo ancora da Peace Walker ma li ho riascoltati lo stesso.
Poi nel gioco per ora oltre a prendere confidenza con le meccaniche ho da poco
salvato Chico.
Che senso quando ho visto quei pezzi di ferro infilati nei tendini. Meglio che non ci ripenso.
C'è davvero il feeling di infiltrazione in una base senza essere troppo guidati. C'è molto studio del territorio, ad esempio ho trovato un canale di drenaggio in cui strisciare per evitare molte guardie e senza esplorazione ed attenzione ai dettagli dell'ambiente non credo l'avrei mai individuato.
Un gameplay diverso per Metal Gear ma può dare le sue soddisfazioni. Beh, che sia tornato ad essere uno stealth (ciao Peace Walker) è già un passo avanti.
Ebbene sì, ho ridiviso i topic. Chissà se rinasceranno le stesse polemiche.:.bip: In tal caso, come at me.:conte2:C'è ancora qualcosina da spostare ma il grosso è fatto.
Cominciato oggi.
Ho fatto un paio di orette ma una mi è andata via a leggermi le audiocassette iniziali ed i diari di Paz. Questi ultimi li ricordavo ancora da Peace Walker ma li ho riascoltati lo stesso.
salvato Chico.
Che senso quando ho visto quei pezzi di ferro infilati nei tendini. Meglio che non ci ripenso.
C'è davvero il feeling di infiltrazione in una base senza essere troppo guidati. C'è molto studio del territorio, ad esempio ho trovato un canale di drenaggio in cui strisciare per evitare molte guardie e senza esplorazione ed attenzione ai dettagli dell'ambiente non credo l'avrei mai individuato.
Un gameplay diverso per Metal Gear ma può dare le sue soddisfazioni. Beh, che sia tornato ad essere uno stealth (ciao Peace Walker) è già un passo avanti.
c'e' molta liberta' di azione, vera, non come molti altri giochi che se ne vantano, e le scene presenti sono magnifiche ( p.s. quando lo finisci e finisci le missioni guarda tutto oltre i titoli di coda ) il problema e' che c'e' solo quella mappa e quelle missioni
Ebbene sì, ho ridiviso i topic. Chissà se rinasceranno le stesse polemiche.:.bip: In tal caso, come at me.:conte2:C'è ancora qualcosina da spostare ma il grosso è fatto.
Cominciato oggi.
salvato Chico.
Infatti in TPP le basi nemiche sono poche, grosse ce ne sono solo 3/4. L'aereoporto di Nova Braga, il Camp Zero Security e un'altra di cui ora non ricordo il nome.
Il resto sono solo villaggi e zone rurali. Peccato.
Cribbio come faceva a tenere una bomba così grossa nella pancia? O_O
E c'è chi ha aspettato due anni prima di vedere The Phantom Pain? Complimenti?
Ci ho impiegato due ore ed un minuto.
Per i commenti sul gameplay aspetto di averlo approfondito un pò in tutto.
Ho fatto anche le prime tre missioni secondarie.
L'identità dell'agente segreto.
Ma anche come l'hanno descritto iniziamente mostra quanto egocentrismo c'è dietro quell'uomo.
Mi ricorda un dialogo di Peace Walker:
Snake: il nome Cosima è molto diffuso in Francia?
Cécile: no,non molto.
Kaz: sai,invece il nome Kojima è comune in Giappone. Ehi..aspetta...il tuo cognome Caminades suona coma Kami Nandesu in giapponese. Kani nandesu....vuol dire...Kojima è ***....Kojima è ***!
PS: ma Miller deve per forza ripetermi ogni volta le stesse cose? Lo trovo fastidioso, soprattutto quando si sovrappone ai discorsi dei soldati.
Ma anche come l'hanno descritto iniziamente mostra quanto egocentrismo c'è dietro quell'uomo.
Kaz: sai,invece il nome Kojima è comune in Giappone. Ehi..aspetta...il tuo cognome Caminades suona coma Kami Nandesu in giapponese. Kani nandesu....vuol dire...Kojima è ***....Kojima è ***!
PS: ma Miller deve per forza ripetermi ogni volta le stesse cose? Lo trovo fastidioso, soprattutto quando si sovrappone ai discorsi dei soldati.
spero che tu abbia ascoltato i miei consigli ed abbia visto le scene dopo i titoli di coda di ogni missione o ti sei perso la meta' dei filmati
per la missione dell'agente
mi ha divertito moltissimo, gia all'inizio quando fa vedere gli occhiali , mi son detto, ma quelli non sono di kojima? poi avuto conferma non poteva strapparmi un sorriso
Presente sull'avere aspettato TPP per 2 anni, a posteriori - iperbole - è stata meglio l'attesa che il gioco stesso xD
Miller che sovrasta ogni dialogo possibile ed immaginabile è diventato un meme oramai, anche in TPP è lo stesso Oltre al sempreterno "They played us lke a goddamn fiddle"
Intendevo che mi faceva impressione la bomba in mezzo all'intestino viste le sue dimensioni. Le avrà compresso di tutto là in mezzo.
Della seconda non ne conosco le dimensioni ma per quanto sia un'azione malata presumo sia meno dannosa per quanto lo stesso dolorosa. Insomma è un canale che dovrebbe essere in grado di far passare un neonato.
Con la prima bomba non si sarebbe neanche alzata in piedi.
spero che tu abbia ascoltato i miei consigli ed abbia visto le scene dopo i titoli di coda di ogni missione o ti sei perso la meta' dei filmati
per la missione dell'agente
mi ha divertito moltissimo, gia all'inizio quando fa vedere gli occhiali , mi son detto, ma quelli non sono di kojima? poi avuto conferma non poteva strapparmi un sorriso
non e' che non lo hai finito, sicuramente come molti, visti i titoli di fondo hai saltato, peccato che almeno la meta' delle scene si trovano proprio dopo i titoli di conda in pratica non hai visto il finale
oggi ho scoperto che le piastrine te le conta solo se finisci tutta la missione e senza morire o devi ricominciare tutto, la cosa brutta e' che davo per scontato che dovessi solo prenderle, ne ho prese 5, poi muoio visto che me ne fregavo ed andavo diretto, vado alla 6° e mi dice 2°di 9????? ma vaff
non e' che non lo hai finito, sicuramente come molti, visti i titoli di fondo hai saltato, peccato che almeno la meta' delle scene si trovano proprio dopo i titoli di conda in pratica non hai visto il finale oggi ho scoperto che le piastrine te le conta solo se finisci tutta la missione e senza morire o devi ricominciare tutto, la cosa brutta e' che davo per scontato che dovessi solo prenderle, ne ho prese 5, poi muoio visto che me ne fregavo ed andavo diretto, vado alla 6° e mi dice 2°di 9????? ma vaff
Ho finito le side ops, adesso ho ricominciato la missione Ground Zeroes per cercare tutti gli emblemi XOF.
Senza di loro non mi sblocca la missione extra.:mah:
Io ho cercato di fare come prima run un approccio fantasma, ma è davvero tosto così.
La missione Ground Zeroes neanche tanto, ma ci sono due missioni secondarie in pieno giorno e con più nemici che è stata la fiera del retry.
non e' che non lo hai finito, sicuramente come molti, visti i titoli di fondo hai saltato, peccato che almeno la meta' delle scene si trovano proprio dopo i titoli di conda in pratica non hai visto il finale oggi ho scoperto che le piastrine te le conta solo se finisci tutta la missione e senza morire o devi ricominciare tutto, la cosa brutta e' che davo per scontato che dovessi solo prenderle, ne ho prese 5, poi muoio visto che me ne fregavo ed andavo diretto, vado alla 6° e mi dice 2°di 9????? ma vaff
Stranissimo, io ho preso un emblema e essere passato da un checkpoint ho fatto 'riparti dal checkpoint'. Ho provato a ricontrollare nella posizione di prima per vedere se me l'aveva contato e non c'era più.
Non si trova neanche dopo i titoli di coda Ritiri Paz&Chico e partono i 15/20 minuti di scena e poi dopo questi c'è un brevissimo flash forward di TPP.