PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come temevo.Non si sono scandalizzati.

io mi sono sentito più preso per il **** da ND e R* che da konami, pensa te
Penso che tu sia l'unico guarda. E bada che non ho mai comprato una remastered.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Come temevo.Non si sono scandalizzati.

io mi sono sentito più preso per il **** da ND e R* che da konami, pensa te
il problema non e' che non ci siamo scandalizzati, il problema e' che non ha senso quello che dici, cose scandalose sono far pagare 40€ questa demo, oppure che ne so mettere il finale in dlc come prince of persia o ( da quel che so ) evil within , non certo una remastered

il problema non e' che non ci siamo scandalizzati, il problema e' che non ha senso quello che dici, cose scandalose sono far pagare 40€ questa demo, oppure che ne so mettere il finale in dlc come prince of persia o ( da quel che so ) evil within , non certo una remastered
Ok non ha senso.

Mentre hanno senso 145 euro nel giro di 13 mesi per praticamente lo stesso gioco.

Contenti voi...

Lascia stare. È una battaglia persa. Contento lui per la demo contenti tutti.

Ground zeroes era sicuramente un furto a 40€, probabilmente il prezzo giusto era 20€. Io per fortuna lo presi qualche mese dopo su pc a 7€ :asd: È più di una demo e meno di un gioco completo, non va totalmente attaccato. Io ci giocai 42 ore, forse sto tra i record, esclusi i pro con 300 ore di youtube (fidatevi esistono :asd:).

Ground zeroes era sicuramente un furto a 40€, probabilmente il prezzo giusto era 20€. Io per fortuna lo presi qualche mese dopo su pc a 7€ :asd: È più di una demo e meno di un gioco completo, non va totalmente attaccato. Io ci giocai 42 ore, forse sto tra i record, esclusi i pro con 300 ore di youtube (fidatevi esistono :asd:).
infatti a 10/15 ( 20 gia erano forse troppi ) ci poteva stare, a 40€ era un furto

fatta la missione secondaria dell'agente segreto, mi pareva strano all'inizio, ed alla fine ho detto, ma....................:asd:

La gestione dei soldati è abbastanza semplice. Ad inizio gioco fultona il più possibile, i soldati verranno automaticamente inviati alla piattaforma adatta. Se devi sviluppare qualcosa di specifico puoi spostare i tuoi uomini dal menu dell'iDroid da una piattaforma ad un'altra. Più avanti, aumentando la statistica dell'eroismo aumenteranno anche le statistiche dei soldati negli accampamenti nemici. Cerca di raccogliere il più possibile risorse e di risparmiare GMP per ampliare le diverse piattaforme, non comprare tutto indiscriminatamente. Non esagerare neanche con il risparmio, insomma trova una via di mezzo. Per le missioni esterne fino a metà gioco è meglio concentrarsi su quelle più semplici per avere un flusso costante di GMP e vari materiali. Per quelle a difficoltà elevata servono uomini A++ o S, ti sconsiglio di mandare gli ultimi perché non cambia molto la probabilità di successo ma la tua perdita sì.
grazie...

Ma i soldati si arruolano anche da soli vedo (volontari) o sbaglio?

poi ho scritto delle perplessità,quando torno a casa le metto qua (altrimenti mi dimentico di tutti i dubbi che mi vengono ahahah)

- - - Aggiornato - - -

finita la missione dello 0, ci sono rimasto male, bellissimo, esaltante, ma quando nel gioco ho visto piu' missioni, credevo fossero appunto piu' missioni nella trama principale, quando ho visto i titoli di coda ecc.... ci son rimasto male pur sapendo durasse uno sputovabbe mi giochero' le missioni secondarie , certo che per quanto bello han avuto il coraggio di venderlo a 40€ :asd: ( questo l'ho avuto con il plus, mi son sempre rifiutato di pagarlo, il 5 pero' l'ho comperato )
io non mi ricordo manco la storia dello zero

- - - Aggiornato - - -

Si son stati scandalosi. E pensa che c 'era pure gente che li difendeva :asd: dicendo che non era vero che il gioco durava un' ora, che se facevi tutte le missioni secondarie ti durava 20 ore. Da schiaffi in faccia :facepalm:
ricordo benissimo:rickds::rickds::rickds:

Fortuna che ,rispetto a prima,i forum sono meno affollati in generale...

c'è stata una specie di epurazione :rickds:

almeno si leggono meno caxxate

- - - Aggiornato - - -

vabbè immagino che si scandalizza per konami che fa uscire ground zero a 40, si è scandalizzato anche per ND e R* che fanno uscire i remaster di TLOU e GTAV appena un anno dopo le versioni old gen (e gta5 addirittura a prezzo pieno)
no io non mi sono scandalizzato per niente.

ho aspettato la versione ps4...e ho preso quella,invece che prendere anche la ps3 in anticipo

Prezzo giusto 7€ max 10.

Comunque,comincio ad essere vecchio...mi ricordo poco...e i mgs li ho giocati solo una volta per capitolo,tranne il primo 3 volte.

ma la base

che sto costruendo...è poi quelle che ritroveremo in mgs2?

Prezzo giusto 7€ max 10.
Comunque,comincio ad essere vecchio...mi ricordo poco...e i mgs li ho giocati solo una volta per capitolo,tranne il primo 3 volte.

ma la base

che sto costruendo...è poi quelle che ritroveremo in mgs2?
Io sono un consumatore estremamente attento, no preorder, dlc solo se meritevoli e al giusto prezzo, no giochi con lootbox, ecc. Tuttavia sarei potuto cedere con Ground Zeroes, perché MGS è la saga che di gran lunga preferisco. Per fortuna che le circostanze mi hanno costretto ad aspettare :asd:

Per rispondere al tuo dubbio

No, non c'entra niente con la base di MGS2. Quella è stata costruita molto tempo dopo e a 30km da Manhattan. Esteticamente il rimando è quello però
Ti consiglio di rinfrescarti la memoria con qualche video e sintesi dei precedenti MGS per capire appieno TPP. Sono indispensabili MGS3-Peace Walker- Ground Zeroes.

EDIT Ti ho risposto nella pagina precedente. Magari non l'avevi visto ;)

grazie...Ma i soldati si arruolano anche da soli vedo (volontari) o sbaglio?

poi ho scritto delle perplessità,quando torno a casa le metto qua (altrimenti mi dimentico di tutti i dubbi che mi vengono ahahah)

- - - Aggiornato - - -

io non mi ricordo manco la storia dello zero

- - - Aggiornato - - -

ricordo benissimo:rickds::rickds::rickds:

Fortuna che ,rispetto a prima,i forum sono meno affollati in generale...

c'è stata una specie di epurazione :rickds:

almeno si leggono meno caxxate

- - - Aggiornato - - -

ho aspettato la versione ps4...e ho preso quella,invece che prendere anche la ps3 in anticipo
la storia dello 0....................vabbe dai :asd: quel poco che c'e' e' esaltante a dir poco, ma chiamarla storia gia quasi mi fa stare male :asd:

Bhe allora complimenti per il sangue freddo e la pazienza visto che la versione ps4 di GTAV è stata annunciata 9 mesi dopo il D1 di quella ps3

scusate, ho fatto le missioni di 0, ma ce ne sono 2 che risultano top secret, che debbo fare per farle?

Dovrei iniziare Ground Zeroes.

Vedo che se si vuole essere completisti può durare 20 ore. Cosa allunga così tanto la longevità?

Per me andrebbe bene. Una volta che ho chiuso la parentesi con Arkham Asylum vorrei fare una pausa di almeno 5-7 giorni prima di iniziare Arkham City. Un titolo da 20 ore potrebbe funzionare quindi però dipende anche da cosa mi fanno fare.:loris:

Dovrei iniziare Ground Zeroes.Vedo che se si vuole essere completisti può durare 20 ore. Cosa allunga così tanto la longevità?

Per me andrebbe bene. Una volta che ho chiuso la parentesi con Arkham Asylum vorrei fare una pausa di almeno 5-7 giorni prima di iniziare Arkham City. Un titolo da 20 ore potrebbe funzionare quindi però dipende anche da cosa mi fanno fare.:loris:
Missioni varie e rankaggio delle stesse, poi anche qualche collezionabile sparso legato ad approfondimenti della storia, da quello che ricordo questo :sisi:

Dovrei iniziare Ground Zeroes.Vedo che se si vuole essere completisti può durare 20 ore. Cosa allunga così tanto la longevità?

Ci sarebbero anche delle prove da completare con relativo trofeo tipo: marca tutti i nemici in minor tempo possibile, oppure uccidi tutti nel minor tempo possibile ecc. Poi varia a seconda se si sceglie di fare la missione in estremo o normale...

Missioni varie e rankaggio delle stesse, poi anche qualche collezionabile sparso legato ad approfondimenti della storia, da quello che ricordo questo :sisi:

Ci sarebbero anche delle prove da completare con relativo trofeo tipo: marca tutti i nemici in minor tempo possibile, oppure uccidi tutti nel minor tempo possibile ecc. Poi varia a seconda se si sceglie di fare la missione in estremo o normale...
Capito.

La diversa difficoltà si può fare all'interno di una stessa partita? Così magari non toglie collezionabili, rank precedenti, etc o bisogna ricominciarlo?

Capito.La diversa difficoltà si può fare all'interno di una stessa partita? Così magari non toglie collezionabili, rank precedenti, etc o bisogna ricominciarlo?
no, nel senso che le sblocchi dopo averle fatte

La storia dura poche ore, per arrivare a 20 credo che ti arrivi alla noia. Ti consiglio di giocarlo tranquillamente, a me non é venuta voglia di giocarlo sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro