PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e se venisse fuori che IN REALTA' Chico è Solid Snake?! :biocaf:

Beh, se non altro hanno la possibilità di caratterizzarlo diversamente e magari dargli una certa profondità a Chico... se in PW è di diritto uno dei peggio personaggi che abbia mai visto in generale, qui potrebbero renderlo almeno interessante (già da ora sembra molto diverso dal bimbo petulante di PW, sembra decisamente rassegnato e freddo, il che gli farebbe molto bene)

Beh, se non altro hanno la possibilità di caratterizzarlo diversamente e magari dargli una certa profondità a Chico... se in PW è di diritto uno dei peggio personaggi che abbia mai visto in generale, qui potrebbero renderlo almeno interessante (già da ora sembra molto diverso dal bimbo petulante di PW, sembra decisamente rassegnato e freddo, il che gli farebbe molto bene)
sembra decisamente fatto fino al midollo direi...senza contare il bucherello che si ritrova nel petto chissà a quale scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragà prima di fare congetture aspettiamo, è inutile farsi viaggi mentali se ancora non ne sappiamo nulla, magari è stato messo in evidenza solo perchè è stato catturato e tralaltro non sappiamo nè come nè perchè nè da chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Paz lo possiamo capire. Il perché su Chico penso sia per il fatto che avesse informazioni importanti per XOF o Cipher,tanto è vero che si evince nel filmato che lui ha parlato. Dopotutto,mi pare sia l'unico bambino che fa parte della Mother Base e ovviamente sarà stato preso di mira per questo motivo.

Per Paz che fa il doppiogioco... in PW mi pareva molto leale a Cipher.

337312_10151017456040986_1337179627_o.jpg

Io lo adoro. :rickds:
Con quella faccia sembra che vuole ucciderla la torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quella faccia sembra che vuole ucciderla la torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci credo,esteticamente è orrenda. Dovevano chiamare il boss delle torte che glie la faceva a forma di Metal Gear

ma Il Preside ha detto la sua? dove trovo il post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma magari chico diventa uno dei mercenari fidati di big boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo jungle evil

si ma magari chico diventa uno dei mercenari fidati di big boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo jungle evil
Se va ooc al punto da diventare un gran personaggio... bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se va ooc al punto da diventare un gran personaggio... bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh è un bambino in peace walker, lo ripropongono in ground zeroes... son quasi sicuro che si trasformerà in qualcuno che conosciamo

100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh è un bambino in peace walker, lo ripropongono in ground zeroes... son quasi sicuro che si trasformerà in qualcuno che conosciamo
100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti io ho paura che sia Snake :morristend:

Infatti io ho paura che sia Snake :morristend:
meno male che non sono l'unico malato di mente.. :alone:anche io ho suscitato questo dubbio.. :alone:

Ultima modifica da un moderatore:
è impossibile, avrebbe 2 anni in Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nanomacchine! :morristend:

Ma che Snake dai :rickds:
Nanomacchine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

meno male che non sono l'unico malato di mente.. :alone:anche io ho suscitato questo dubbio.. :alone:
Nanomacchine? :stu2:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sia mai che Chico sia Snake,mi sparerei xD In ogni caso 2 anni fa qualcuno aveva alzato la teoria che fosse Liquid con l'invecchiamento precoce,ma ovviamente non può essere vera come cosa xD

Non sia mai che Chico sia Snake,mi sparerei xD In ogni caso 2 anni fa qualcuno aveva alzato la teoria che fosse Liquid con l'invecchiamento precoce,ma ovviamente non può essere vera come cosa xD
anche perchè invecchiamento precoce non vuol dire crescita accelerata, ma solo invecchiamento precoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa comunque è risaputa ormai.. Snake invecchia (e quindi cresce) più rapidamente del normale.. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro