Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra decisamente fatto fino al midollo direi...senza contare il bucherello che si ritrova nel petto chissà a quale scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, se non altro hanno la possibilità di caratterizzarlo diversamente e magari dargli una certa profondità a Chico... se in PW è di diritto uno dei peggio personaggi che abbia mai visto in generale, qui potrebbero renderlo almeno interessante (già da ora sembra molto diverso dal bimbo petulante di PW, sembra decisamente rassegnato e freddo, il che gli farebbe molto bene)
Con quella faccia sembra che vuole ucciderla la torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Io lo adoro.![]()
Ci credo,esteticamente è orrenda. Dovevano chiamare il boss delle torte che glie la faceva a forma di Metal GearCon quella faccia sembra che vuole ucciderla la torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma magari chico diventa uno dei mercenari fidati di big boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo jungle evilBeh, se non altro hanno la possibilità di caratterizzarlo diversamente e magari dargli una certa profondità a Chico... se in PW è di diritto uno dei peggio personaggi che abbia mai visto in generale, qui potrebbero renderlo almeno interessante (già da ora sembra molto diverso dal bimbo petulante di PW, sembra decisamente rassegnato e freddo, il che gli farebbe molto bene)
Se va ooc al punto da diventare un gran personaggio... bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma magari chico diventa uno dei mercenari fidati di big boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo jungle evil
beh è un bambino in peace walker, lo ripropongono in ground zeroes... son quasi sicuro che si trasformerà in qualcuno che conosciamoSe va ooc al punto da diventare un gran personaggio... bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io ho paura che sia Snake :morristend:beh è un bambino in peace walker, lo ripropongono in ground zeroes... son quasi sicuro che si trasformerà in qualcuno che conosciamo
100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è impossibile, avrebbe 2 anni in Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti io ho paura che sia Snake :morristend:
meno male che non sono l'unico malato di mente.. :alone:anche io ho suscitato questo dubbio.. :alone:Infatti io ho paura che sia Snake :morristend:
Nanomacchine! :morristend:è impossibile, avrebbe 2 anni in Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nanomacchine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa che Snake dai![]()
Nanomacchine? :stu2:meno male che non sono l'unico malato di mente.. :alone:anche io ho suscitato questo dubbio.. :alone:
anche perchè invecchiamento precoce non vuol dire crescita accelerata, ma solo invecchiamento precoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sia mai che Chico sia Snake,mi sparerei xD In ogni caso 2 anni fa qualcuno aveva alzato la teoria che fosse Liquid con l'invecchiamento precoce,ma ovviamente non può essere vera come cosa xD
Nanomacchine :rigoreee:Nanomacchine! :morristend:
Nanomacchine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nanomacchine? :stu2: