PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Troppo stress...

Leggo persone che si stanno facendo trip assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, ma nessuno mette in dubbio l'età del BB del poster...si mette in dubbio l'identità in questa immagine
Visualizza allegato 94769

confronta con la seconda immagine che hai postato e vedi tu
Asp fermi sull'identità non c'è alcun dubbio. I dubbi erano sul fatto che BB ha l'età giusta nel poster ed è troppo vecchio nel gioco.

Ora Kojima dice che è solo un effetto delle luci ma probabilmente si sono sbagliati a fare il design del pg.

mi pare che lo avesse detto anche un utente nei precedenti post ......

Non cambia la situazione. E' pieno di rughe, i capelli sono più radi oltre che essere bianchi e Miller commenta pure la sua età.

O si sono sbagliati o ci vogliono depistare sull'ambientazione del titolo

Non cambia la situazione. E' pieno di rughe, i capelli sono più radi oltre che essere bianchi e Miller commenta pure la sua età.O si sono sbagliati o ci vogliono depistare sull'ambientazione del titolo
This.

e io continuo a dire che IMHO ci son più linee temporali

This.
Anche l'elicottero magari è un depistaggio... ormai le molteplici linee temporali restano la spiegazione più plausibile.

Allora Kojima davvero ha twittato solo per trollare di più?

Secondo me già il fatto che Big Boss dice "Vi ho fatto aspettare?" rivolgendosi al pubblico può essere un segno che il filmato iniziale non sarà proprio così e avrà qualche modifica. Anche il fatto che arriva l'aereo nella base nemica come se nulla fosse,secondo me non si potrà fare fin da subito ma è un opzione che si sbloccherà più avanti e in modo graduale. Dopotutto,ricordo che nella demo di MGS4 un anno prima dell'uscita del gioco,si vedeva Snake nell'atto 1 usare oggetti che in trovava negli atti successivi (tipo la maschera di octopus)

This.
e io continuo a dire che vi fumate troppa erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Comunque la cosa è grave se Kojima si è trovato a spiegare la cosa su Twitter xD Si vede che la "critica" è stata a livello mondiale

Ci sono così tante seghe mentali in questo thread che io consiglierei a tutte le utenti presenti (se ce ne sono) di farsi il test della gravidanza...

Ci sono così tante seghe mentali in questo thread che io consiglierei a tutte le utenti presenti (se ce ne sono) di farsi il test della gravidanza...
o di passare dalla sega mentale a quella fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io temo che qualcuno sia già passato a quello dopo aver visto il video gameplay.
quelli sono i furbi, i tizi che non si sono fatti seghe mentali su tutto, perchè hanno sfogato il loro hype.

secondo te perchè il preside non fa molti commenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Comunque la cosa è grave se Kojima si è trovato a spiegare la cosa su Twitter xD Si vede che la "critica" è stata a livello mondiale
Tutto procede secondo i suoi piani... :milord:

Trolling level over 9000

tumblr_lq7i1axS6f1r04fkso1_400.gif

e io continuo a dire che vi fumate troppa erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o di passare dalla sega mentale a quella fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quelli sono i furbi, i tizi che non si sono fatti seghe mentali su tutto, perchè hanno sfogato il loro hype.
secondo te perchè il preside non fa molti commenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sei molto simpatico a quanto vedo

la realtà è che Il Preside non si è connesso al forum in questi giorni, ecco svelato il mistero, inoltre anche se fosse presente non mi pare gli interessino molto i nuovi Metal Gear

nonostante sia mio amico, nonchè più volte collega nel corso della storia di questo forum, non posso negare che non sia molto aggiornato su tutti i dettagli dell'universo di Metal Gear Solid, quindi puoi ridimensionare la tua idolatria nei suoi confronti e lasciarci commentare in pace, visto che i forum sostanzialmente nascono per questo scopo

la realtà è che Il Preside non si è connesso al forum in questi giorni, ecco svelato il mistero, inoltre anche se fosse presente non mi pare gli interessino molto i nuovi Metal Gear

nonostante sia mio amico, nonchè più volte collega nel corso della storia di questo forum, non posso negare che non sia molto aggiornato su tutti i dettagli dell'universo di Metal Gear Solid, quindi puoi ridimensionare la tua idolatria nei suoi confronti e lasciarci commentare in pace, visto che i forum sostanzialmente nascono per questo scopo
Non dare nemmeno corda a quell'utente, trust me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io temo che qualcuno sia già passato a quello dopo aver visto il video gameplay.
Hall of Fame per entrambi :rickds:

Perché sta piangendo.

Giusto.

Però sottolineiamo che non è volontariamente informato su metà della saga, su quello che gli interessa può farti dei monologhi pazzeschi.

Hai rotto le pal.le....

Hai rotto le pal.le....
ma no dai, ci stavano giusto regalando una perla riguardante la saggezza assoluta del genere umano, perchè fermarli? tralaltro per affrontare certe conversazioni filosofiche bisogna sicuramente avere molta esperienza in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro