Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Troppo stress...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo persone che si stanno facendo trip assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Asp fermi sull'identità non c'è alcun dubbio. I dubbi erano sul fatto che BB ha l'età giusta nel poster ed è troppo vecchio nel gioco.beh, ma nessuno mette in dubbio l'età del BB del poster...si mette in dubbio l'identità in questa immagine
Visualizza allegato 94769
confronta con la seconda immagine che hai postato e vedi tu
mi pare che lo avesse detto anche un utente nei precedenti post ......
This.Non cambia la situazione. E' pieno di rughe, i capelli sono più radi oltre che essere bianchi e Miller commenta pure la sua età.O si sono sbagliati o ci vogliono depistare sull'ambientazione del titolo
Anche l'elicottero magari è un depistaggio... ormai le molteplici linee temporali restano la spiegazione più plausibile.This.
e io continuo a dire che IMHO ci son più linee temporali
e io continuo a dire che vi fumate troppa erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThis.
e io continuo a dire che IMHO ci son più linee temporali
o di passare dalla sega mentale a quella fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono così tante seghe mentali in questo thread che io consiglierei a tutte le utenti presenti (se ce ne sono) di farsi il test della gravidanza...
Io temo che qualcuno sia già passato a quello dopo aver visto il video gameplay.o di passare dalla sega mentale a quella fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quelli sono i furbi, i tizi che non si sono fatti seghe mentali su tutto, perchè hanno sfogato il loro hype.Io temo che qualcuno sia già passato a quello dopo aver visto il video gameplay.
Tutto procede secondo i suoi piani... :milord:Comunque la cosa è grave se Kojima si è trovato a spiegare la cosa su Twitter xD Si vede che la "critica" è stata a livello mondiale
e io continuo a dire che vi fumate troppa erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o di passare dalla sega mentale a quella fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sei molto simpatico a quanto vedoquelli sono i furbi, i tizi che non si sono fatti seghe mentali su tutto, perchè hanno sfogato il loro hype.
secondo te perchè il preside non fa molti commenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non dare nemmeno corda a quell'utente, trust me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei molto simpatico a quanto vedo
la realtà è che Il Preside non si è connesso al forum in questi giorni, ecco svelato il mistero, inoltre anche se fosse presente non mi pare gli interessino molto i nuovi Metal Gear
nonostante sia mio amico, nonchè più volte collega nel corso della storia di questo forum, non posso negare che non sia molto aggiornato su tutti i dettagli dell'universo di Metal Gear Solid, quindi puoi ridimensionare la tua idolatria nei suoi confronti e lasciarci commentare in pace, visto che i forum sostanzialmente nascono per questo scopo
Ci sono così tante seghe mentali in questo thread che io consiglierei a tutte le utenti presenti (se ce ne sono) di farsi il test della gravidanza...
o di passare dalla sega mentale a quella fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hall of Fame per entrambiIo temo che qualcuno sia già passato a quello dopo aver visto il video gameplay.
Perché sta piangendo.quelli sono i furbi, i tizi che non si sono fatti seghe mentali su tutto, perchè hanno sfogato il loro hype.
secondo te perchè il preside non fa molti commenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto.sei molto simpatico a quanto vedo
la realtà è che Il Preside non si è connesso al forum in questi giorni, ecco svelato il mistero, inoltre anche se fosse presente non mi pare gli interessino molto i nuovi Metal Gear
nonostante sia mio amico, nonchè più volte collega nel corso della storia di questo forum, non posso negare che non sia molto aggiornato su tutti i dettagli dell'universo di Metal Gear Solid, quindi puoi ridimensionare la tua idolatria nei suoi confronti e lasciarci commentare in pace, visto che i forum sostanzialmente nascono per questo scopo
Hai rotto le pal.le....quelli sono i furbi, i tizi che non si sono fatti seghe mentali su tutto, perchè hanno sfogato il loro hype.
ma no dai, ci stavano giusto regalando una perla riguardante la saggezza assoluta del genere umano, perchè fermarli? tralaltro per affrontare certe conversazioni filosofiche bisogna sicuramente avere molta esperienza in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai rotto le pal.le....