PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kojima su Ground Zeroes, Rising e The Boss!!

Durante un'intervista al sito VG247 Hideo Kojima ha parlato di diversi argomenti, di cui anche del suo ultimo lavoro in cantiere, Metal Gear Solid Ground Zero. Stando alle sue dichiarazioni il futuro del nuovo titolo potrebbe non essere del tutto rose e fiori..
continua a leggere

Kojima su Ground Zeroes, Rising e The Boss!!
Si sapeva già tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dobbiamo solo aspettare l'evento

Struggling to make sometime to edit new rough trailer. The music is too long, tempo of the music is awkward, and the game image is too short.

Let's work on editing until lunch time.

Siete pronti al nuovo trrailerone ? :morris82:

manca poco.....

Struggling to make sometime to edit new rough trailer. The music is too long, tempo of the music is awkward, and the game image is too short.
Let's work on editing until lunch time.

Siete pronti al nuovo trrailerone ? :morris82:

manca poco.....
Lo vedremo all'evento e spero anche qualcos'altro

Una piccola domanda al volo: ma i dlc usciti con il gioco hanno scadenza?

mi sa che hai confuso thread :morristend:
si decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::rickds: scusate

Io la butto li: vedremo Big Boss sbagliare consapevole di sbagliare

In MGS i protagonisti sono tutto tranne che infallibili ma ogni volta c'è una scusante, un palliativo, un buonismo eccesivo di fondo... questa volta vorrei vedere qualcosa di più vero, che si ripercuote anche nelle scelte di gioco e non solo nelle scene video

In battaglia nessuno può essere troppo buono, nemmeno se lo vuole

Ultima modifica:
Ma fottesega :rickds:

peccato se il rumor fosse vero, ormai non riesco a pensare un solid snake/big boss senza la sua voce:tristenev:

suppongo che sia alla ricerca di un aumento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me più che a un cambio di doppiatore si riferisce a un protagonista diverso da snake/Big boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una trollata stile MGS2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro