PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, GZ potrebbe uscire entro l'inizio del 2014?
A dire il vero ci sono discrete possibilità che possa uscire entro fine 2013. Massimo entro l'E3 dovremmo saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.vg247.com/2013/02/22/metal-gear-solid-ground-zeroes-will-tackle-many-taboos-may-not-release/

The legendary figures believes Ground Zeroes will be his most mature game. It will tackle many taboos and Kojima is concerned it may not sell as well for that reason. He even admitted it may not receive a release in its current state, such is the maturity of the game.
Taboo project //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 17:00:14 ---------- Previous post was at 16:25:17 ----------

Quote completo

http://www.videogamer.com/xbox360/metal_gear_solid_ground_zeroes/news/metal_gear_solid_ground_zeroes_may_be_too_risky_to_be_released_says_kojima.html

"Video games as a medium haven't matured very much at all in the last 25 years," explained Kojima at a round table interview conducted today. "It's always about killing aliens and zombies. Not that I don't like those kinds of games... they are fun, but I think games have a long way to go before they can mature.
"Over the past 25 year I have tried to work with the Metal Gear series to introduce more mature themes, but really it hasn't gotten there yet. Compared to movies and books it still has a long way to go.

"That's precisely what I want to try to tackle with Ground Zeroes. Honestly I'm going to be targeting a lot of taboos, a lot of mature themes that really are quite risky. I'm not even sure if I'm going to be able to release the game, and even if I did release the game then maybe it wouldn't sell because it's too much. As a creator I want to take that risk."

He concluded: "I'm approaching the project as a creator and prioritising creativity over sales."

Zeros Taboo:trollface:

Ma quindi dice che , data la nuova linea tematica che vuole offirire, il gioco potrebbe vendere meno:unsisi:?La vedo difficile:asd:

Ben venga uno stile più maturo, ma rimango un po' scettico:unsisi: (potrebbe essere una delle sue sparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Si i giochi sono come 25 anni fa, dai su Kojima non cadere nella merd@ come Cage :rickds:

Speriamo di un gioco più maturo ed originale, ma sappiamo già che sarà così

---------- Post added at 18:41:46 ---------- Previous post was at 18:19:02 ----------

Durante una recente intervista, il famoso game designer Hideo Kojima, padre del celebre franchise Metal Gear, ha rilasciato alcune informazioni riguardanti il presente ed il futuro della serie.
Riguardo all'attesissimo Metal Gear Solid: Ground Zeroes, Kojima ha dichiarato di avere un pò paura nei confronti dell'impatto che il titolo avrà sul pubblico: il game designer ritiene infatti che Ground Zeroes sarà il suo gioco più maturo. Si affronteranno molti tabù e Kojima pensa che, per questo motivo, il titolo potrebbe non vendere. Ha anche ammesso che al momento il gioco non può essere rilasciato nel suo stato attuale, tale è la sua maturità. Kojima ha poi suggerito di voler vedere un Metal Gear Rising 2, ma che dovrà essere Platinum Games a svilupparlo: "Nessun altro potrebbe farlo".

Spostando il discorso sul futuro del franchise, Kojima ha confermato di essere interessato a sviluppare degli spin-off della serie Metal Gear, se lo studio sarà pronto e se gli spunti per il gioco saranno ideali per il suo sviluppo: egli stesso infatti vorrebbe creare uno spin-off riguardante la storia dietro al leggendario personaggio The Boss.

"Potrei creare più spin-off, possibilmente con The Boss come protagonista, che è qualcosa che io personalmente voglio fare. Ma non sarà una cosa che farò altre volte.".
Fonte: Spaziogames

Interessante sicuramente questo "toccare" nuovi temi, più maturi.

C'è da vedere però, come dice Akiller, quanto di veritiero ci sia effettivamente nelle parole del buon Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchè, venderebbe sicuramente...ogni gioco con su scritto Metal Gear Solid vende, quindi il problema non si pone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che temi più maturi dovrebbero esserci rispetto a quelli già proposti nei classici mgs? Si è sempre parlato di temi molti forti. Io penso voglia intendere che le tematiche siano abbastanza "osate" da poter non mettere il gioco in commercio. Dipende cosa cavolo vuole raccontare (la pedofilia di big boss verso paz forse? Un protagonista pedofilo farebbe scalpore xD). A parte gli scherzi, spero che il suo volete "troppo" non lo conduca alla rovina. Già in MGS4 ha cercato di inserirci troppe ma troppo cose, a volte forzatamente (ad esempio ha voluto pure inserire la tematica dei videogiochi usati per migliorare le abilità da soldato dei ragazzi, cosa proprio accennatissima in un dialogo con Eva, tanto per dire "c'è la dovevo mettere in qualche modo"). Cioè si deve dare una calmata.

Io penso che il rischio l'abbia più raggiunto con MGS2, dato che molti lo definisco "il cavallo di ***** agli americani"

Quindi sarebbe questo il taboo project. Sono favorevolmente colpito:morris82:

Ovviamente quoto :Solid Snake: , cosa potrebbe raccontare di cosi oltre per far incazzare i yakees guerrafondai ?

Che paraculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa di nuovo no eh.

Fatemi Big Boss + Gray Fox + Sniper Wolf e sono felice

Però pure i 3 serpenti voglio, magari nelle prime fasi di sperimentazione cloni

Che temi più maturi dovrebbero esserci rispetto a quelli già proposti nei classici mgs? Si è sempre parlato di temi molti forti. Io penso voglia intendere che le tematiche siano abbastanza "osate" da poter non mettere il gioco in commercio. Dipende cosa cavolo vuole raccontare (la pedofilia di big boss verso paz forse? Un protagonista pedofilo farebbe scalpore xD). A parte gli scherzi, spero che il suo volete "troppo" non lo conduca alla rovina. Già in MGS4 ha cercato di inserirci troppe ma troppo cose, a volte forzatamente (ad esempio ha voluto pure inserire la tematica dei videogiochi usati per migliorare le abilità da soldato dei ragazzi, cosa proprio accennatissima in un dialogo con Eva, tanto per dire "c'è la dovevo mettere in qualche modo"). Cioè si deve dare una calmata.
Io penso che il rischio l'abbia più raggiunto con MGS2, dato che molti lo definisco "il cavallo di ***** agli americani"
Uber quote.

A me piacerebbe vedere uno stupro finalmente (non fraintendetemi, ma è un tema che DEVE essere trattato pure nei VG, soprattutto in un VG di guerra)

Macchè, venderebbe sicuramente...ogni gioco con su scritto Metal Gear Solid vende, quindi il problema non si pone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto... E Kojima si preoccupa pure...

Uber quote.A me piacerebbe vedere uno stupro finalmente (non fraintendetemi, ma è un tema che DEVE essere trattato pure nei VG, soprattutto in un VG di guerra)
Sono sostanzialmente d'accordo, però un tema come quello va inserito solo se ben contestualizzato e trattato con approccio maturo e non solo per dire "non siamo bigotti11!1!", perchè se no viene fuori una roba tipo le scene di sesso dei giochi bioware:asd:

Sono sostanzialmente d'accordo, però un tema come quello va inserito solo se ben contestualizzato e trattato con approccio maturo e non solo per dire "non siamo bigotti11!1!", perchè se no viene fuori una roba tipo le scene di sesso dei giochi bioware:asd:
volevi vedere la penetrazione di Miranda te eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

volevi vedere la penetrazione di Miranda te eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no mi stavo riferendo più al fatto della banalizzazione del sesso, non a ciò che viene mostrato a schermo:asd:

in DA II mancavano giusto i tavoli(bisex ovviamente:trollface:)come romances:trollface:

Con kojima però sono più tranquillo, finora non mi sembra abbia mai banalizzato temi importanti

no mi stavo riferendo più al fatto della banalizzazione del sesso, non a ciò che viene mostrato a schermo:asd:in DA II mancavano giusto i tavoli(bisex ovviamente:trollface:)come romances:trollface:

Con kojima però sono più tranquillo, finora non mi sembra abbia mai banalizzato temi importanti
Ma il sesso non è un tema importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Shepard: stiamo per morire, scopiamo! Comodino della Normandy: do it! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cambiato il set per l'evento ! :hype:

manca meno di un mese , sarà un'attesa più logorante di PS4 :banatrip:

Uber quote.A me piacerebbe vedere uno stupro finalmente (non fraintendetemi, ma è un tema che DEVE essere trattato pure nei VG, soprattutto in un VG di guerra)
per i giapponesi è una cosa fuori dal mondo a quanto ne so , ci può stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro