PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh ma siamo sempre al fatto di averlo fatto dopo MGS4, se lo avessero fatto subito dopo MGS3 probabilmente lo avrei considerato diversamente

hmm, ma dici perchè citano paz e la mother base?

cmq io parlavo nell'economia "generale" della saga, logico che se GZ è il seguito diretto di PW allora serve sapere che è successo lì

infatti l'idea che la saga ora deve continuare post MGS4 me l'ha rafforzata rising, vedendo che la vita degli altri personaggi(raiden e sunny) continua con nuove vicende ci si accorge che c'è ancora tanto da raccontare sul mondo di MG
Esatto, in base a Rising pare ci sia la volontà di continuare (anche perché Rising è canon da quanto ho capito).

Comunque io ci andrei coi piedi di piombo su GZ, potrebbe essere tutto un trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come dico da sempre la cosa migliore sarebbe che GZ è l'intro simil tanker ambientato tra PW e MG di MGS5 tutto dopo MGS4

Esatto, in base a Rising pare ci sia la volontà di continuare (anche perché Rising è canon da quanto ho capito).
Comunque io ci andrei coi piedi di piombo su GZ, potrebbe essere tutto un trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come dico da sempre la cosa migliore sarebbe che GZ è l'intro simil tanker ambientato tra PW e MG di MGS5 tutto dopo MGS4
è canon finché kojima non fa un seguito del 4, che state certi che non considerà gli eventi di Rising, anche perché lui stesso ha preso Rising come un qualcosa di leggere, dato che per storia ed eventi kojima non ha seguito nulla e addirittura gli ha detto di fare quello che gli pareva:rickds:

Quindi questo e MGS5 sono la stessa cosa?, io direi di unire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No son due giochi diverso, l'ha anche detto Kojima su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MGS 5 pare essere ambientato 9 anni dopo GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No son due giochi diverso, l'ha anche detto Kojima su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MGS 5 pare essere ambientato 9 anni dopo GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No aspè, da quello che ho capito GZ è il periodo del gioco pre coma di BB, poi c'è il coma e poi Phantom Pain.

Vero, è il Pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente DD

per la questione GZ, aspettiamo un comunicato ufficiale per toglierci ogni dubbio, prima di unificare i thread.

Ma DD che significa? abbiate pazienza per l'ignoranza

Ma DD che significa? abbiate pazienza per l'ignoranza
Digital Delivery = da comprare sul PSN

ma non può stare direttamente nel gioco stesso come sottocapitolo esattamente come in mgs2? mi pare inutile fare sta cosa

ma non può stare direttamente nel gioco stesso come sottocapitolo esattamente come in mgs2? mi pare inutile fare sta cosa
Chiedlo a Kojima, dice che può essere una buona mossa per Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro