PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Tutto molto chiaro devo dire, e quando mai? :rickds:

l'unico modo per far quadrare le 2 dichiarazioni è: GZ prologo in digital delivery X mesi prima della release di MGS V retail, che a sua volta conterrà su disco anche GZ.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A 'sto giro mi viene da pensare che sia per forza di cose una sorta di prologo/capitolo in DD...
Io penso sia più plausibile (sempre se rilasceranno GZ e PP separati, ma continuo a nutrire i miei bei dubbi) il rilascio su disco di entrambi i capitoli, tipo MGS V parte 1 e parte 2, forse non entrambi a 69 euro ma giu di li.

Il DD lo escludo a priori, in occidente MGS è una saga che la gran parte dei videogiocatori conosce, anche i peggior nabbi che non sono capaci di accedere al PS Store, è un suicidio un capitolo only DD e kojima non è così scemo, se no avrebbe già messo Rising only DD per quello che gli fregava.

mi sa che konami ha diviso in due il gioco perchè se no su 360 faceva questa fine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mgs4xbox360oj1.png

mi sa che konami ha diviso in due il gioco perchè se no su 360 faceva questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mgs4xbox360oj1.png
Bene o male quando si parla di "MGS" e di "Multi" sta immagine spunta sempre :rickds:

Io penso sia più plausibile (sempre se rilasceranno GZ e PP separati, ma continuo a nutrire i miei bei dubbi) il rilascio su disco di entrambi i capitoli, tipo MGS V parte 1 e parte 2, forse non entrambi a 69 euro ma giu di li.
Intendevo GZ. Prologo in DD insomma, della durata di un paio di ore, tipo. Dubbi, comunque, ne ho parecchi pure io. Anche perché come ho già scritto precedentemente, dal trailer di ieri GZ e TPP sembrerebbero così legati (appunto da formare un gioco solo) che fa strano anche a me ipotizzare 'sta cosa dei capitoli separati.

O al massimo il tutto si risolve come ipotizzato da Doc, boh.

Mindfuck ovunque
Ground Zeroes potrebbero venderlo anche stile Gran Turismo prologo e poi MGSV PP
Io penso sia più plausibile questo che il DD.

Bah, io sono fermamente convinto che saranno entrambi nella stessa confezione sotto il nome di MGS5.
Ma speriamo vivamente che sia così.......se mettono Ground Zeroes da comprare a parte (cioè costringerci a comprare 2 giochi) fanno davvero una gran troiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

GZ e Phantom Pain devono essere sullo stesso disco proprio com'erano TANKER e PLANT nel 2 oppure OPERAZIONE VIRTUOSA e OPERAZIONE SNAKE EATER nel 3.

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due cose diverse, questo è il prologo del V.
Ho visto adesso la news. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, per me si possono unire, sempre MGSV è..

E' come MGS4, he aveva più capitoli e questo è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi che esce a parte è un altro discorso..

Tipo TWD che è uscito a puntate, ma alla fine è un unico gioco.

AHHHHHHHHHHHHHHH!! Non ci sto capendo più niente!!....GZ sarà un gioco separato oppure no?....

AHHHHHHHHHHHHHHH!! Non ci sto capendo più niente!!....GZ sarà un gioco separato oppure no?....
sembra di si.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:alone:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro