PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io a questo punto comincio a dubitare pure che sia un progetto per home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O, al massimo, potrebbe essere qualcosa next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attendiamo info, ma sapere di avere più giochi da Kojima, mi fa sburrare. :ivan:

Chiarissimo che il bambino NON è chico, probabilmente SOLID o LIQUID. ( il fatto del jack nel petto verrà sicuramente spiegato, a meno che non sia totalmente un nuovo personaggio.) Chiarissimo anche che quegli uomini si spacciano per la FOX di Zero, secondo me sono totalmente un'altra fazione. ( E che, mo Zero imprigiona lui stesso Solid? naa.)

Comunque si bel video, ma la pioggia e la notte servono a coprire le magagne di una comunque buona grafica ( ma c'è tempo per migliorarla ) e non scordiamoci che dovrebbe essere Open World, a me basta che non ci siano texture slavate.

---------- Post added at 11:47:36 ---------- Previous post was at 11:46:57 ----------

Chiarissimo che il bambino NON è chico, probabilmente SOLID o LIQUID. ( il fatto del jack nel petto verrà sicuramente spiegato, a meno che non sia totalmente un nuovo personaggio.) Chiarissimo anche che quegli uomini si spacciano per la FOX di Zero, secondo me sono totalmente un'altra fazione. ( E che, mo Zero imprigiona lui stesso Solid? naa.) Comunque si bel video, ma la pioggia e la notte servono a coprire le magagne di una comunque buona grafica ( ma c'è tempo per migliorarla ) e non scordiamoci che dovrebbe essere Open World, a me basta che non ci siano texture slavate.
In base a cosa pensi che sia così chiaro?

Chiarissimo che il bambino NON è chico, probabilmente SOLID o LIQUID. ( il fatto del jack nel petto verrà sicuramente spiegato, a meno che non sia totalmente un nuovo personaggio.) Chiarissimo anche che quegli uomini si spacciano per la FOX di Zero, secondo me sono totalmente un'altra fazione. ( E che, mo Zero imprigiona lui stesso Solid? naa.) Comunque si bel video, ma la pioggia e la notte servono a coprire le magagne di una comunque buona grafica ( ma c'è tempo per migliorarla ) e non scordiamoci che dovrebbe essere Open World, a me basta che non ci siano texture slavate.
Ehm. http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/09/ultimi-dettagli-sul-footage-di-ground-zeroes

C'è da dire che io speravo non fosse Chico, ma probabilmente verrò deluso

Pippa mentale:

lo stile delle missioni di PW, missione e poi ritorno a mother base.

E se, la mother base fosse in parte esplorabile con un eliporto, si sale sopra, si prende un eli e si và dove si deve fare la missione, poi si torna indietro magari con qualche marchingegno.

Oppure si arriva in automatico dove fare la missione, e gli spazi sono talmente grandi da starci le h per visionare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma io solo una cosa mi sto chiedendo: perchè, perchè c***o ritirare fuori i personaggi e le situazioni di Peace Walker (gioco che che sicuramente non è stato apprezzato dai fan) come base di un gioco su home console che si prospetta comunque un progetto molto importante?

Boh, non capisco...

ancora non ho capito perchè non fanno questo mgs per le console next gen........per la corrent gen non ha senso secondo me.............

Ehm. http://metalgearplanet.it/news/archivio/2012/09/ultimi-dettagli-sul-footage-di-ground-zeroes
C'è da dire che io speravo non fosse Chico, ma probabilmente verrò deluso
Solo speculazioni, caro mio. Io direi che nulla è casuale nel trailer, vedi quando lui volta la testa come c'è un effetto sonoro come di "sorpresa", e non a caso gli occhi ( verdi ) gli vengono illuminati. Troppa importanza per un bambino odiato da tutti su PW ( nonchè anche inutile ai fini della trama, diciamocelo). Chico non è secondo me.

Quel bambino potrebbe essere Chico se avesse l'aspetto di un ragazzo e non di un bambino xD È l'unica cosa che non mi fa pensare che lo sia o per lo meno confrontandolo con Big Boss (che di certo non ha 60 anni,non solo per il confronto con Chico ma perché la rivolta ad Outer Heaven avviene proprio a quell'età)

Quindi deve essere passato pochissimo tempo da Peace Walker. Altro che Old-Big Boss,quello ha solo qualche anno in più di Snake di MGS2 xD

Il bambino è Chico. Ho visto il video sottotitolato in italiano e Big Boss chiede "Chi è l'altro prigioniero?" e gli rispondono "E' Chico" e poi gli dicono altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io solo una cosa mi sto chiedendo: perchè, perchè c***o ritirare fuori i personaggi e le situazioni di Peace Walker (gioco che che sicuramente non è stato apprezzato dai fan) come base di un gioco su home console che si prospetta comunque un progetto molto importante?Boh, non capisco...
Perchè Kojima scrisse una mole di roba esagerata per Peace Walker salvo realizzare che su di un handheld game ci entrava un decimo del materiale imbastito. Interi pg furono segati e quelli inclusi rimasero del tutto non sviluppati. PW è da intendersi come una presentazione del cast che andrà ad alimentare questo corso della saga, un chiarimento su alcuni degli sviluppi scoperti in MGS4 ed una rottura con certi fantasmi del passato. Da considerarsi come la lunga puntata pilota della sotto-saga presumibilmente composta da Ground Zeroes e MGS5.

Ma io solo una cosa mi sto chiedendo: perchè, perchè c***o ritirare fuori i personaggi e le situazioni di Peace Walker (gioco che che sicuramente non è stato apprezzato dai fan) come base di un gioco su home console che si prospetta comunque un progetto molto importante?Boh, non capisco...
Quoto, un Cast come quello di Peace Walker sarebbe molto deludente....A dir poco....

Il bambino è Chico. Ho visto il video sottotitolato in italiano e Big Boss chiede "Chi è l'altro prigioniero?" e gli rispondono "E' Chico" e poi gli dicono altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, chi ti dice che ci siano solo Chico e Paz di VIP in quel campo di prigionia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, chi ti dice che ci siano solo Chico e Paz di VIP in quel campo di prigionia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel video non viene menzionato nessun altro. Potresti aver ragione tu, come potrei aver ragione io.

Solo a gioco completo lo sapremo, sicuramente.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes is gorgeous, open-world, and not Metal Gear Solid 5
Hideo Kojima divulged details on Metal Gear Solid: Ground Zeroes at an "introspective" PAX session about the series today. The game's demo was shown recently to attendees at a Metal Gear 25th anniversary event in Japan, and involved Snake sneaking his way through an open world.

So what else is new about Ground Zeroes? It's a "prologue" to Metal Gear Solid 5, says Hideo Kojima. The open world of Ground Zeroes is literally the entire world – a helicopter can be called to help during missions or ferry Snake in and out of mission levels. Moreover, you can customize the music that the helicopter plays when it arrives to help you ("Flight of the Valkyries" played during the demo we were shown today – Kojima says the louder the song is, the more of a chance of you getting caught, so maybe Slayer wouldn't be the best choice).

Kojima reiterates that Ground Zeroes is a current-gen game, though Fox Engine is scalable for next-gen as well. He wouldn't give specifics on the name, but calls the game "a beginning" rather than an end for the series.

Is Ground Zeroes the "Project Ogre" we've been wondering about? That's still not clear. What we do know is it's headed to current-gen consoles (360 and PS3 were mentioned) rather than the next, yet-to-be-determined hardware generation.

Praticamente, come si sapeva già, questo capitolo è il prologo di MGS5.

C'è un mondo intero da esplorare in Ground Zero, possiamo persino chiamare un elicottero per farci aiutare durante le nostre missioni (e possiamo anche scegliere la musica da mettere in sottofondo).

Confermata la sua uscita sulle attuali console. Non si sa neanche se questo titolo sia il fantomatico Project Ogre

---------- Post added at 08:55:49 ---------- Previous post was at 08:51:19 ----------

Kojima Productions are not going to say it’s Metal Gear Solid 5 just yet, but it’s a prologue.

They want to recreate the Metal Gear Solid 1 feeling on the Fox Engine. A few examples of references to MGS1 are the fact that Snake is going through the mission alone. Another one is the quote by Miller: ‘Excellent Snake, age hasn’t slowed you down one bit.’ Thirdly, the shot of Snake removing his goggles was inspired by an artwork of Shinkawa for MGS1, the one that appears on the main menu of the game.

Ground Zeroes is something Kojima is developing personally himself, and putting all his effort into. Snake is back, but he is also back. Kojima also said that this isn’t the end, it’s just the beginning. They have big things planned at Kojima Productions.

http://metalgearsolid.nl/?p=2304
quindi è confermato che si potrà personalizzare le musiche di gioco, ma mi sorge una domanda, sono musiche pre-impostate, oppure si potranno caricare dalla ps3?? se si potranno caricare, ci vedo di quelle cose improbabili :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro