PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensare che qui la maggior parte della gente la cosidetta carne al fuoco se la mangiano dal 1998:wush:
mamma mia che nostalgia, ricordo ancora quel periodo in cui provavo addirittura la demo uscita sul playstation magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque ho deciso che lo compro sullo store per giocarmelo sulla psvita, non mi va di consumare ulteriormente la mia copia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, aspetta ancora un poco, altrimenti rischi di metterci troppi pochi anni
Hai ragione, aspetterò. :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione, aspetterò. :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta il capitolo su The Boss, così li giochi in ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mamma mia che nostalgia, ricordo ancora quel periodo in cui provavo addirittura la demo uscita sul playstation magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcomunque ho deciso che lo compro sullo store per giocarmelo sulla psvita, non mi va di consumare ulteriormente la mia copia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finito TWEWY, me lo rigiocherò anche io il primo. A Natale mi piglio la collection (già li ho giocati il 2 ed il 3, ma la collection si deve avere)

Aspetta il capitolo su The Boss, così li giochi in ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A questo punto aspetterò che esca anche Metal Gear Rising 2 :trolldance:

A parte gli scherzi, in settimana magari comincio il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
siete sicuri al 100% che la prima scena e la seconda siano nella stessa linea temporale?
per me no.
nella conversazione tra BB e Miller si parla di come 10 giorni prima avessero scoperto che Paz fosse ancora viva, parlando tralaltro del timore che questa potesse rivelare i segreti della Mother Base...mi pare improbabile che si possano fare questi discorsi dopo molto tempo dagli avvenimenti di PW no?

Riguardo i periodi differenti su cui il titolo potrebbe svolgersi ne sono sempre più convinto e non è da escludere che la conversazione possa essere avvenuta in un tempo differente da quello mostrato su schermo o che Kojima ci stia trollando inserendo appositamente un vecchio BB (che comunque potrebbe essere presente ugualmente in un'altra circostanza) per confondere ancora più idee...non sarebbe mica una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo recuperare portable ops e peace walker altrimenti non capirò nulla di questo capitolo

Non so che idea tu abbia sull'età, ma BB dimostra almeno 60 anni nel video. :rickds:
Nah, sulla 50ina ci sta per me.

Bè, dai, è al 90% Chico, ma ora rimane il più grande dubbio...Perchè ha un Jack infilato nel petto?

Se ripensiamo a Peace Walker l'IA

di The Boss quando vede Snake inizia a ripetere: "Jack...! Jack...! JACK! JACK! ...ecc.", che ci sia un legame con il JACK DELLE CUFFIE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oddio no, facciamo come Link di Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A questo punto aspetterò che esca anche Metal Gear Rising 2 :trolldance:

A parte gli scherzi, in settimana magari comincio il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non te ne pentirai, anzi, rimpiangerai di non averlo fatto prima :nfox:

comunque non so se lo avete notato :rickds: nel video completo, nel gameplay, quando arriva l'elicottero parte la cavalcata delle valchirie ( :rickds: :rickds: ) e Kojima dice che potremo scegliere la canzone per l'arrivo dell'elicottero... quindi vi chiedo... che canzone metterete? :rickds:

io questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il periodo dovrebbe essere giusto :rickds:

Ma credo saranno canzoni già preimpostate nel gioco xD Tipo fra le sound di mgs e qualcun altra

Io metterei quella di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
grande idea :rickds: la mia ragazza va matta per il nate's theme, le farò una sorpresa quando le farò giocare questo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:10:36 ---------- Previous post was at 00:09:55 ----------

Ma credo saranno canzoni già preimpostate nel gioco xD Tipo fra le sound di mgs e qualcun altra
perchè la cavalcata delle valchirie è una canzone di MGS? :rickds: Credo proprio che potremo importare le canzoni dalla ps3, non sarebbe il primo gioco che lo permette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non so se lo avete notato :rickds: nel video completo, nel gameplay, quando arriva l'elicottero parte la cavalcata delle valchirie ( :rickds: :rickds: ) e Kojima dice che potremo scegliere la canzone per l'arrivo dell'elicottero... quindi vi chiedo... che canzone metterete? :rickds:
io questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il periodo dovrebbe essere giusto :rickds:

:rickds:

Vabbè la cavalcata delle valchirie faceva parte di "qualcun altra" ma comunque se è possibile importare le canzoni dall'esterno è molto meglio xD Io quasi quasi metto l'intro di Soul Reaver xD

Ma speriamo che Project Ogre sia il nuovo Silent Hill xD Così magari la saga torna ad avere il marchio CAPOLAVORO

Che Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma il ragazzino all'inizio del video!? potrebbe essere solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro