Su PSP è un calcio nei ********, su PS3/360 è giocabile ma non è detto che sia bello farloAmmetto che stona un po' con il resto della saga, però secondo me rimane un bel titolo da giocare!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PSP è un calcio nei ********, su PS3/360 è giocabile ma non è detto che sia bello farloAmmetto che stona un po' con il resto della saga, però secondo me rimane un bel titolo da giocare!
Nel trailer sub-ita lo si legge chiaramente che è Chico.non è del tutto chiaro, sembrerebbe di no...a primo impatto sembrerebbe Chico, uno dei personaggi di Peace Walker, ma poichè si parla molto probabilmente di ambientazione post-PW, potrebbe anche esserci qualche collegamento dato che sia Liquid che Solid sono già nati...anche qui ci sono comunque parecchi dubbi, perchè sembra essere passato molto poco tempo da quegli eventi, ed i due dovrebbero avere massimo 2 anni...tieni però presente tutti i "forse" della situazione ed il fatto che con Kojima mai dire mai
mmm no, non proprio...nel trailer Miller e BB parlano del fatto che Chico è tenuto prigioniero...questo ovviamente dà molto credito al fatto che il bambino in gabbia possa essere lui, ma fino a prova contraria, nessuno dei presenti lo chiama per nome o viene esplicitamente detto fosse lui...prima mi sono limitato a fare un quadro della situazione, mettendo tutti quei forse perchè non si può stabilire ancora nulla con certezza e sfido chiunque a dire il contrario, fermo restando che io per primo penso che possa essere Chico.Nel trailer sub-ita lo si legge chiaramente che è Chico.
:reg2: No ideas?Ma non ho capito una cosa della demo mostrata: l'elicottero arrivava così all'improvviso in pieno territorio nemico senza che niente lo abbattesse o lo notasse?![]()
Nel trailer sub-ita lo si legge chiaramente che è Chico.
Ehm...mmm no, non proprio...nel trailer Miller e BB parlano del fatto che Chico è tenuto prigioniero...questo ovviamente dà molto credito al fatto che il bambino in gabbia possa essere lui, ma fino a prova contraria, nessuno dei presenti lo chiama per nome o viene esplicitamente detto fosse lui...prima mi sono limitato a fare un quadro della situazione, mettendo tutti quei forse perchè non si può stabilire ancora nulla con certezza e sfido chiunque a dire il contrario, fermo restando che io per primo penso che possa essere Chico.
mi mancava sto video, adesso si...mi pare assodato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEhm...
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=283431&p=16988050&viewfull=1#post16988050
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
wikipedia è la soluzioneQuindi devo finire Peace Walker? Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure questo è vero, ma preferisco giocarlo anche se non mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwikipedia è la soluzioneoppure youtube
![]()
Io lo trovo veramente un calcio nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non l'avete giocato/finito... chiunque arrivi al filmato finale non può dire quello che avete scritto voi.Quel gioco è IL male, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è nessun riferimento temporale, se non il fatto che ci troviamo chiaramente dopo l'incidente del PW.ma scusate il trailer non è ambientato 10 anni dopo la fine di PW?! :morristend:
ma quale tba 2013Tba 2013 giusto?
Io non l'ho finito, Stu si, sinceramente non mi prende proprio come gioco.Secondo me non l'avete giocato/finito... chiunque arrivi al filmato finale non può dire quello che avete scritto voi. Si possono criticare alcune scelte di gameplay e di trama (neanche a me sono piaciute), ma tutto il gioco no, dai!