PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che è tutta sta peste verso Peace Walker? Dovevano fare Ac!d 3 xd

io dico giugno 2013

2014? Questa gen penso che finisca nel 2013. Cmq mi sa che devo giocarmi PW, l unico che ho mancato
no le nuove consol verranno forse presentate all'E3 del 2013 (forse) quindi usciranno verso il 2014(secondo me anche 2015:wush:) ma non penso che l'uscita di tali consol significhi molto, i giochi soprattutto per ps2 sono continuati ad uscire x anni dopo l'uscita della ps360:sisi:

no le nuove consol verranno forse presentate all'E3 del 2013 (forse) quindi usciranno verso il 2014(secondo me anche 2015:wush:) ma non penso che l'uscita di tali consol significhi molto, i giochi soprattutto per ps2 sono continuati ad uscire x anni dopo l'uscita della ps360:sisi:
non giochi di un certo spessore

Se mai è Olga prima dell'intervento a Casablanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbagliai, ho corretto infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente God of War 2 e Final Fantasy XII non sono giochi di spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz 2007 Gow 2, errore mio

.....io comunque credo siano gia a buon punto....

Quello che cercavo di dire è che vedere BigBoss/Snake così realistico mi ha fatto un effetto strano, non mi è sembrato per niente familiare: cosa che non mi era assolutamente successa quando vidi Old Snake per la prima volta, back in the days.

Quello che cercavo di dire è che vedere BigBoss/Snake così realistico mi ha fatto un effetto strano, non mi è sembrato per niente familiare: cosa che non mi era assolutamente successa quando vidi Old Snake per la prima volta, back in the days.
Naa vabbè, IMHO è la diretta evoluzione di MGS4. Anzi è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto che stona un po' con il resto della saga, però secondo me rimane un bel titolo da giocare!
La boss battle finale vale tutto :ivan:

Sic Kojima dixit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora meglio.

untitled-1dpsgs.gif

comunque parlando a cose inerenti al gameplay sbaglio o noto un netto cambiamento alla semplificazione del HUD praticamente la mappa si vede con un pulsante, il fucile se lo portava attaccato, significa la fine del bagagliaio gigantesco invisibile??? e infine hud per selezionale equipaggiamento appariva addosso a snake solo premendo il pulsante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ancora meglio.
untitled-1dpsgs.gif

comunque parlando a cose inerenti al gameplay sbaglio o noto un netto cambiamento alla semplificazione del HUD praticamente la mappa si vede con un pulsante, il fucile se lo portava attaccato, significa la fine del bagagliaio gigantesco invisibile??? e infine hud per selezionale equipaggiamento appariva addosso a snake solo premendo il pulsante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se mi mette il sistema di rigenerazione alla fps moderno lo uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al max come PW e mgs3

per l'equip si può svecchiare il gioco tranquillamente ..

Tweet di Kojima del primo settembre,forse già postato

The title name is "MGS Ground Zeroes", not "Zero". It is plural. There's not only one hypocenter.
Tra questo,FOX e XOF e BB giovane/vecchio,mi sembra probabilissimo che il gioco seguirà una doppia linea temporale :unsisi:

Ultima modifica:
Tweet di Kojima del primo settembre,forse già postato

Tra questo,FOX e XOF e BB giovane/vecchio,mi sembra probabilissimo che il gioco seguirà una doppia linea temporale :unsisi:
Ah bene! Temevo che la fortezza fosse una sola! Allora la possibilità che si svolgerà in più periodi è ancora alta. Magari così avremo modo di giocare anche con altri personaggi come Fox

mi sorge un dubbio, nella prima immagine vista di snake, li aveva i capelli chiaramente scuri, mentre nel video li tiene bianchi.:morristend::morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro