Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Reazioni
- 17
Chico=Snake=nanomacchine? Che cosa orribile....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il commentatore dice ad un certo punto: "e lì c'è la gabbia dove è tenuto il bambino; Chico"una domanda.. è stato confermato che "il bimbo visto in gabbia è Chico" o è stato confermato che "Chico si trova nella base in cui BB si sta infiltrando"?!
Cmq non ci saranno nanomacchine. Nanomacchine = 2005.Chico=Snake=nanomacchine? Che cosa orribile....
Infatti, perché almeno quella parte del gioco è sicuramente poco dopo PW visto che si parla di Paz ritrovata. L'unico dubbio restano le sembianze troppo vecchie di BBLa teoria più funzionante è che il bambino in gabbia fosse Solid (tanto perché a quel bambino pareva essere data una certa importanza nella sequenza) e l'età di Big Boss cercava di far trovare un'alternativa dato che Chico sarebbe dovuto essere più grande,però oramai è inutile dato che il bambino è confermato (oltre ad essere sensato) di essere Chico (anche se stranamente sembra persino più giovane,ma ricordiamo che Chico l'abbiamo visto quasi solo in un disegno animato) quindi bisogna capire come è preimpostato il trailer. Anche se vedo che in alcuni momenti compare una barra arancione durante i filmati... starà a significare qualcosa?
Tranquillo, ti faccio compagnia.. Per questo posto raramente qua dentro(forse questo è addirittura il primo boh) :(mado io non ricordo nemmeno gli avvenimenti del 4 quasi e voi sapete tutte ste cose! mi sento un noob ...
Servono più info perché i discorsi fanno intuire un recente salvataggio di Paz.Ragazzi,ma l'elicottero dove sale il tizio ustionato è un o Black Hawk e mi pare non sia stato diffuso prima del 1979...
Di conseguenza Chico dovrebbe avere 17 anni,quindi mi viene da pensare che fosse abbiano usato qualche metodo per bloccarne la crescita (a che scopo?) o forse l'hanno trasformato in un cyborg o qualcosa del genere (anche se suona un po' ridicolo xD)
Oppure boh,qui si parla davvero di salti temporali. Il problema principale è che se fosse davvero passato tanto tempo,Boss non si dovrebbe porre il problema di salvare Paz,perché in tutto questo tempo lei avrebbe già parlato,a meno che lei si è salvata da diversi anni ma la XOF l'ha trovata solo di recente.
Calcola non sai uantyo ho studiato epr sapere la MGS wiki a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmado io non ricordo nemmeno gli avvenimenti del 4 quasi e voi sapete tutte ste cose! mi sento un noob ...
Non aspetto altro :sbav:btw non vedete l'ora anche voi di rivedere il trailer di GZ doppiato in inglese con la voce meravigliosa di David Hayter?!? :sbav:
Nel 79 entra ufficialmente in servizio, ma lo sviluppo dell'elicottero inizia nei primi anni 70.Ragazzi,ma l'elicottero dove sale il tizio ustionato è un o Black Hawk e mi pare non sia stato diffuso prima del 1979...
Di conseguenza Chico dovrebbe avere 17 anni,quindi mi viene da pensare che fosse abbiano usato qualche metodo per bloccarne la crescita (a che scopo?) o forse l'hanno trasformato in un cyborg o qualcosa del genere (anche se suona un po' ridicolo xD)
Oppure boh,qui si parla davvero di salti temporali. Il problema principale è che se fosse davvero passato tanto tempo,Boss non si dovrebbe porre il problema di salvare Paz,perché in tutto questo tempo lei avrebbe già parlato,a meno che lei si è salvata da diversi anni ma la XOF l'ha trovata solo di recente.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià è pure probabile che sia qualcun altro rinchiuso in una di quelle gabbie,ma ciò darebbe poco senso a ciò che dice l'uomo ustionato al bambino,ringraziandolo di un tradimento e di una "lei" a cui il bimbo pare legato. Tutti gli indizi,frasi e qualsiasi altra cosa portano quel bambino a essere Chico,il guaio come ho detto è l'età dei poligoni rispettivamente di Chico e Big Boss
Kojima ha detto che Ground Zeroes non è numerato in quanto Prequel del vero quinto capitolo, che arriverà prossimamente. A sto punto c'è da vedere se seguirà un continuum e quindi si faccia sto benedetto Remake dei primi due MG o se sarà il Capitolo su The Boss che tanto vorrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi scappa il significato di prequel di MGS5 seppur parrebbe logico :morristend:
http://it.wikipedia.org/wiki/IroniaChe appaiono nella saga solo nel 2005.Come odio sta leggenda delle nanomacchine.
Ormai mi sono abituato a prendere tutto con le pinze, quindi il tipo magari aveva il compito di dire "Chico" solo per depistare tutti quanti.Ragazzi,ma l'elicottero dove sale il tizio ustionato è un o Black Hawk e mi pare non sia stato diffuso prima del 1979...
http://metalgearplanet.it/databasemado io non ricordo nemmeno gli avvenimenti del 4 quasi e voi sapete tutte ste cose! mi sento un noob ...
ma io sta cosa di prequel la prenderei con le pinze...Mi scappa il significato di prequel di MGS5 seppur parrebbe logico :morristend:
MillerTen days ago, we got reports that Paz was still alive.
Big Boss
She survived?
Miller
She was rescued by a Belizean fisherman who found her drifting in the Caribbean.
Big Boss
So what’s the plan? Silence her before we’re compromised?
Miller
No, I’ve got something else in mind. Our ‘friends’ at Cipher suspect Paz could be a double agent. She’s being held for interrogation at a camp on the southern tip of Cuba.
Big Boss
Black site – nice. A slice of American pie on communist soil, and out of US jurisdiction. The upcoming inspection of Mother Base has to be connected somehow. The timing’s too perfect. The UN’s nuclear inspection…
Miller
My guess is that they’re trying to corroborate Paz’s leak.
Big Boss
We’re an army without a nation.
Miller
Word of our capabilities gets out and we’ll have the whole world trying to shut us down. Having an American private intelligence agency involved is bad news. Cipher’s the ones who sent Paz to us in the first place.
---
Big Boss
So who’s the other target?
Miller
That would be Chico. He’s being held in the same area as Paz. Last radio contact was forty hours ago.
Find them both. Bring ‘em back alive. Enter the compound from the south cliff. Secure Chico and Paz, then report back from the rendezvous point.
We’ll send a chopper from across the Cuban border. You should be back at Mother Base in time for lunch. You’ll probably just miss our “guests”. The only catch is: you go in solo. The politically sensitive nature of the mission means that it’s not an option
Se non sbaglio Kojima stesso ha detto che un eventuale capitolo su The Boss sarebbe numerato.Ma francamente il capitolo su The Boss l'ha espresso come desiderio,ma se dice che GZ è un prequel del 5 allora deve avere già le idee chiare sul quinto e non farebbe quindi una dichiarazione del genere se sa già che il capitolo su the boss lo farà col quinto. Tralasciando che non avrebbe molto senso fare un prequel di un prequel molto più precedente xD
Posso inalberarmi comunque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
O.o Io pensavo che nella prima parte fosse l'uomo sfigurato a parlare con qualcuno......Miller
Dieci giorni fa, abbiamo ricevuto dei rapporti secondo cui Paz sia ancora viva.
Big Boss
E' sopravvissuta?
Miller
E' stata salvata da un pescatore del Belize che l'ha trovata vagante nel Mar dei Caraibi.
Big Boss
Allora qual'è il piano? Metterla a tacere prima che ci comprometta?
Miller
No, ho qualcos'altro in mente. I nostri "amici" a Cipher sospettano che Paz possa essere una doppia agente. E' tenuta prigioniera per un interrogatorio in un campo nel Sud di Cuba.
Big Boss
Un'area calda - ottimo. Una fetta della "torta americana" su un terreno comunista ed anche fuori dalla giurisdizione USA. L'imminente ispezione alla Mother Base deve essere connessa in qualche maneira. Il tempismo è troppo perfetto. L'inspezione nucleare delle Nazioni Unite...
Miller
La mia ipotesi è che stiano provando a confermare la soffiata di Paz.
Big Boss
Siamo un esercito senza nazione.
Miller
Voci sulle nostre capacità sono venute già fuori ed avremo l'intero mondo addosso nel tentativo di fermarci. Avere un'agenzia privata d'intelligence americana convolta è una brutta notizia. Cipher è l'unica ad averci mandato Paz.
---
Big Boss
Allora qual'è l'altro obiettivo?
Miller
Sarebbe Chico. E' tenuto nella stessa area di Paz. L'ultimo contatto radio è stato 40 ore fa.
Trovali entrambi. Riportali vivi. Entra nel complesso dalla scogliera a Sud. Metti al sicuro Chico e Paz, fai rapporto dal luogo di recupero.
Manderemo un elicottero dall'altra parte del confine Cubano. Dovresti tornare indietro in tempo per il pranzo alla Mother Base. Probabilmente mancherai i nostri "ospiti". L'unica parola d'ordine è: vai in solitario. La natura politicamente delicata della missione significa che non è solo un'opzione
Oggi ho sentito la teoria di uno che mi ha spaventato.ma io sta cosa di prequel la prenderei con le pinze...
Il tipo durante l'intervista gli dice "questo è mgs5?" e kojima tentenna e poi dice una cosa a caso e il traduttore dire la frase chiara "E' un prequel di MGS5", però (anche se non conosco il giapponese) si vede che la frase di Kojima era molto più tentennante di un'informazione così fredda e schietta.
Tra l'altro non so che senso potrebbe avere come informazione a meno che per lui MGS5 non sia il remake dei primi due MG