PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho sentito la teoria di uno che mi ha spaventato.
Ipotizzava che visto che non ci sono gli elementi per un sequel del 4 canonico il GZ potrebbe introdurre pg ed elementi che mettono le basi per una storia parallela e magari intrecciata con quella classica. Che poi continua dalle ceneri della saga con roba nuova ma già introdotta in GZ.

Mi fa paura come idea però O-O
Eh si, questo ragionamento se vogliamo era già applicabile da Peace Walker, ma mancavano elementi di spicco che qui potrebbero nascere.

Comunque la vedo una cosa molto difficile.

Posso inalberarmi comunque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

O.o Io pensavo che nella prima parte fosse l'uomo sfigurato a parlare con qualcuno.....

Ipotizzava che visto che non ci sono gli elementi per un sequel del 4 canonico il GZ potrebbe introdurre pg ed elementi che mettono le basi per una storia parallela e magari intrecciata con quella classica. La quale continua dalle ceneri della saga con roba nuova ma già introdotta in GZ.

non posso fare altro che augurarmi che non sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ipotizzava che visto che non ci sono gli elementi per un sequel del 4 canonico il GZ potrebbe introdurre pg ed elementi che mettono le basi per una storia parallela e magari intrecciata con quella classica. Che poi continua dalle ceneri della saga con roba nuova ma già introdotta in GZ.

Si ho letto anchio...la gente si droga pesantemente, ma il problema è che probabilmente Kojima si droga anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra abbastanza improbabile ed in tutta onestà non ci vedo nemmeno utilità...se l'intenzione era solo di fare un open world tanto valeva metterci personaggi totalmente nuovi o direttamente farci sopra una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo con calma la comunicazione radio tra Big Boss e Miller comunque pare chiaro che le due scene, quella dello sfregiato e di Big Boss avvengano in contemporanea ma in due posti diversi.. Big Boss sta andando a liberare Chico e Paz, lo sfregiato si spaccia per membro della FOX (o XOF?) assieme ai suoi soldati facendo una supervisione nella mother base, per poi abbandonarla lasciando dietro di se le mostrine false.. chi è quindi il bambino nella cella? Ha la cicatrice di Chico, ma è troppo piccolo per essere Chico e da quanto dicono Big Boss e Miller alla radio dovrebbe trovarsi da tutt'altra parte..

Io credo sia la stessa fortezza. Comunque il fatto che sia Chico me lo conferma più che altro ciò che gli dice l'uomo e non penso che Kojima modifichi addirittura i dialoghi per sviarci. Ok,è un trollone e ama farci pensare altro ,ma fino a un certo limite xD

Dite che è presto per un ipotetico metà\fine 2013? Voglio dire, hanno annunciato il gioco e in 2 giorni hanno mostrato un video di 13 minuti. Secondo me, i lavori sono più avanti di quanto vogliano far credere con tutto l'alone di mistero in pieno Kojima style

Dite che è presto per un ipotetico metà\fine 2013? Voglio dire, hanno annunciato il gioco e in 2 giorni hanno mostrato un video di 13 minuti. Secondo me, i lavori sono più avanti di quanto vogliano far credere con tutto l'alone di mistero in pieno Kojima style
Per me un'uscita nel 2013 è molto probabile.

Non ha di proposito indicato neppure un vago periodo di uscita perchè devono garantire a Rising il pieno della visibilità.

Inoltre la presentazione è stata l'occasione per mostrare il FOX engine in tutta la sua potenza per la prima volta da quando nel 2011 è stato annunciato.

E dai pochi minuti di gameplay pare un motore grafico di ottima fattura che permette, parole di kojima, di accorciare i tempi di sviluppo del suo team: garantendo cicli di 2 anni massimo.

http://andriasang.com/con2l5/mgs_ground_zeroes_snake/

In last week's Metal Gear Solid Ground Zeroes footage, there was apparently some concern amongst fans about Snake's age. Hideo Kojima responded to the concerns via Twitter today.
This is the controversial scene:

Wrote Kojima, there have been many Tweets stating that with the white hair, Snake appears to be really old in this sequence.

It turns that that this is just an illusion. As Kojima explained, the hair appears white because of the back lighting effect.
Ma WTF?

Si vede chiaramente che in una delle demo è più vecchio secondo me,luci a parte.

http://andriasang.com/con2l5/mgs_ground_zeroes_snake/

Ma WTF?

Si vede chiaramente che in una delle demo è più vecchio secondo me,luci a parte.
beh, pensadoci bene c'è da dire che la barba bianca invecchia parecchio eh (in generale), forse più degli anni che uno effettivamente ha.. poi comunque quello non sarà sicuramente il design definitivo.. per cui sulla questione "BB anormalmente vecchio" non mi farei troppe pippe.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me un'uscita nel 2013 è molto probabile.
Non ha di proposito indicato neppure un vago periodo di uscita perchè devono garantire a Rising il pieno della visibilità.

Inoltre la presentazione è stata l'occasione per mostrare il FOX engine in tutta la sua potenza per la prima volta da quando nel 2011 è stato annunciato.

E dai pochi minuti di gameplay pare un motore grafico di ottima fattura che permette, parole di kojima, di accorciare i tempi di sviluppo del suo team: garantendo cicli di 2 anni massimo.
ovvio che esce nel 2013, se è per questa gen come ampiamente detto, devono farlo uscire prima, perchè probabilmente avremo la nuova gen subito dopo

Ma ha anche capelli più radi e più rughe... bohForse è stato un errore di character design e lo sistemeranno.
C'è da dire che quando mi lascio crescere la barba anch'io sembro più vecchio di qualche anno:asd:

si vabè :rickds:
ora userà la stessa scusa con chico "eh sì dovrebbe avere 17 anni, ma sembra più giovane per un effetto di luce"
Non ha una cicatrice è fango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro