PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://andriasang.com/con2l5/mgs_ground_zeroes_snake/

Ma WTF?

Si vede chiaramente che in una delle demo è più vecchio secondo me,luci a parte.
No comunque mi sa che stavolta ha ragione il Trollone Jappo...

Se fate caso nel gameplay esteso, quando BigBoss entra nell'elicottero i suoi capelli sono del colore che dovrebbero essere (castano).

Se fossero veramente bianchi, dovrebbero rimanere tali anche senza la luce che c'è fuori.

No comunque mi sa che stavolta ha ragione il Trollone Jappo... Se fate caso nel gameplay esteso, quando BigBoss entra nell'elicottero i suoi capelli sono del colore che dovrebbero essere (castano).

Se fossero veramente bianchi, dovrebbero rimanere tali anche senza la luce che c'è fuori.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma c'è da dire è un po una scusa....Diciamo la verità nel Video ha reso più vecchio Big Boss, nel GamePlay invece sembra essere più giovane....E non mi pare che sia colpa della luce eh....

Si ma c'è da dire è un po una scusa....Diciamo la verità nel Video ha reso più vecchio Big Boss, nel GamePlay invece sembra essere più giovane....E non mi pare che sia colpa della luce eh....
Sai com'è a lui piace vedere la gente che si fonde il cervello appresso alle sue trollate.

Davvero un malandrino :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sai com'è a lui piace vedere la gente che si fonde il cervello appresso alle sue trollate.
Davvero un malandrino :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Guarda ti dirò una cosa....Già Ground Zeroes mi sta facendo pensare male, per quanto riguarda il Cast dei personaggi, perchè dai,veramente, se ci sono quelli visti in Peace Walker, senza i più importanti che hanno reso la Saga epica (almeno una comparsa) allora sarò profondamente deluso e contrariato....Tutto questo per dire che deve dare il meglio in questo capitolo, dato che, come dice lui è il Prequel del quinto....

adesso sono le luci...non sà più che inventarsi per prendere per il **** la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me in tutto onestà è sembrato

un Big Boss molto più simile a quello mostrato nel finale di MGS4 più che a quello di PW
poi sai com'è...che si f**a Kojima, mi secca ad andargli appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
adesso sono le luci...non sà più che inventarsi per prendere per il **** la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me in tutto onestà è sembrato

un Big Boss molto più simile a quello mostrato nel finale di MGS4 più che a quello di PW
poi sai com'è...che si f**a Kojima, mi secca ad andargli appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è quello che ho sempre detto, riguardo il suo aspetto nel Video....La teoria del gioco di luci è solo una scusa....

Leggo persone che si stanno facendo trip assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, ma nessuno mette in dubbio l'età del BB del poster...si mette in dubbio l'identità in questa immagine

Visualizza allegato 94769

confronta con la seconda immagine che hai postato e vedi tu

Leggo persone che si stanno facendo trip assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro sono giorni che leggo assurdità. Sono il primo a fare delle ipotesi, ma qua spesso si spara completamente a caso basandosi su nessun elemento concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va a finire che qualcuno ci pure azzecca :rickds:

Più che altro sono giorni che leggo assurdità. Sono il primo a fare delle ipotesi, ma qua spesso si spara completamente a caso basandosi su nessun elemento concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa a finire che qualcuno ci pure azzecca :rickds:
Per davvero guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io sta cosa di prequel la prenderei con le pinze...Il tipo durante l'intervista gli dice "questo è mgs5?" e kojima tentenna e poi dice una cosa a caso e il traduttore dire la frase chiara "E' un prequel di MGS5", però (anche se non conosco il giapponese) si vede che la frase di Kojima era molto più tentennante di un'informazione così fredda e schietta.

Tra l'altro non so che senso potrebbe avere come informazione a meno che per lui MGS5 non sia il remake dei primi due MG

Kojima ha detto che Ground Zeroes non è numerato in quanto Prequel del vero quinto capitolo, che arriverà prossimamente. A sto punto c'è da vedere se seguirà un continuum e quindi si faccia sto benedetto Remake dei primi due MG o se sarà il Capitolo su The Boss che tanto vorrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito, grazie mille ragazzi :alex90:

Bah sarà, ma solo perchè esce su PC si verrà a scoprire che è questo il famoso MGS5 :rickds:

Più che altro sono giorni che leggo assurdità. Sono il primo a fare delle ipotesi, ma qua spesso si spara completamente a caso basandosi su nessun elemento concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa a finire che qualcuno ci pure azzecca :rickds:
E' questo uno dei meriti di MGS e delle trollate di Kojima: far impazzire le persone a forza di pippe mentali che creano trame e sotterfugi ancora più incasinati di quanto in realtà sia la trama vera e propria dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, ma nessuno mette in dubbio l'età del BB del poster...si mette in dubbio l'identità in questa immagine
Visualizza allegato 94769

confronta con la seconda immagine che hai postato e vedi tu
Ma vedi, è impossibile che sia un effetto di luci, è solo un Troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png....

Ma vedi, è impossibile che sia un effetto di luci, è solo un Troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png....
infatti non era una risposta a te, a me alla fine non interessa manco più di tanto cosa combina o meno Kojima, era per rispondere a chi sopra ha scoperto l'acqua calda con quel paragone abbastanza scontato, dato che nessuno ha mai avuto dubbi sull'identità del tizio nel poster

infatti non era una risposta a te, a me alla fine non interessa manco più di tanto cosa combina o meno Kojima, era per rispondere a chi sopra ha scoperto l'acqua calda con quel paragone abbastanza scontato, dato che nessuno ha mai avuto dubbi sull'identità del tizio nel poster
Si lo so, ho solo evidenziato il fatto che è impossibile che sia un effetto di luci....

erba fa male, ma c'è gente che se la fuma sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare che lo avesse detto anche un utente nei precedenti post ......

andate a 3:22-3 e capirete che kojima non ha trollato :rickds:

per rafforzare ciò andate anche a 3:15 e vedrete che la luce crea quell'effetto da "vecchio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare che lo avesse detto anche un utente nei precedenti post ......

Ma la faccia di quando si toglie il visore è più rugosa, e non credo che, io di notte in mezzo alla pioggia e un pò di luce mi diventa la pelle più vecchia con dei capelli biancastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro