PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di ***** no perche e tutto da vedere infatti aspetto news ufficiali o video dalla konami,pero ci sono rimasto stupito quello si:ahsisi:
Se ha detto che il gioco esce ad autunno 2013 è strano che c'è già una closed beta.

EDIT: Forse tramite una PS3 modificata si è iscritto su PSN e ha avviato un altro gioco rinominandolo con MGS: GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se ha detto che il gioco esce ad autunno 2013 è strano che c'è già una closed beta.
EDIT: Forse tramite una PS3 modificata si è iscritto su PSN e ha avviato un altro gioco rinominandolo con MGS: GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È impossibile che abbia una PS3 modificata, è iscritto al PLUS ed è Lv14 di trofei, credo che l'avrebberò già bannato da un bel po' asd

Neppure sapevo si potesse fare una cosa simile:morristend:

È impossibile che abbia una PS3 modificata, è iscritto al PLUS ed è Lv14 di trofei, credo che l'avrebberò già bannato da un bel po' asd
Eh ma negli ultimi tempi la scena del jailbreak si è evoluta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se mi ricordo bene, ci sta un programmino da jailbreak che permette di rinominare i nomi delle scritte sui giochi in "giocando" sul PSN.

al 100% è quello.

se mi ricordo bene, ci sta un programmino da jailbreak che permette di rinominare i nomi delle scritte sui giochi in "giocando" sul PSN.al 100% è quello.
Ma si sarà una cosa del genere, altrimenti è impossibile che ha una beta senza che nessuno ne sa qualcosa.

Ma se non sbaglio qui sul forum non si puó parlare di modifica PS3, peró si puó parlare del jailbreak degli altri dispositivi come iPhone o Android e questa scelta non mi è molto chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma si sarà una cosa del genere, altrimenti è impossibile che ha una beta senza che nessuno ne sa qualcosa. Ma se non sbaglio qui sul forum non si puó parlare di modifica PS3, peró si puó parlare del jailbreak degli altri dispositivi come iPhone o Android e questa scelta non mi è molto chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non è vero che non se ne può parlare, c'è un thread appositamente creato.

e la differenza è molto semplice: il jailbreak dei dispositivi Apple o Android è considerato legale secondo la legge americana e anche per quella italiana. l'unico rovescio della medaglia è che la casa madre ti invalida la garanzia, stop. un pò come coi pc quando li apri per upgradarli (sostituire schede, fare un overclock, etc.) e rimuovi i sigilli del costruttore dello chassis.

invece modificare la console è considerato illegale e la Cassazione italiana si è pronunciata proprio in questo senso, in quanto lo scopo delle modifiche delle console è agirare il diritto di autore dei vari software.

Non capisco come mi son perso il video del gioco, eppure sono ogni giorno a informarmi sulle notizie del mondo dei videogiochi.

Raga ma sta cosa è da high end pc come watch dogs del resto. Impossibile che questa risoluzione vista nel video sia per console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' impressionante.

se mi ricordo bene, ci sta un programmino da jailbreak che permette di rinominare i nomi delle scritte sui giochi in "giocando" sul PSN.al 100% è quello.
Uoah, io lo farei per metterci roba come quella e trollare le persone.

NeroExceeD - Playing: Zone of the Enders 3

Kojima sta migliorando: stavolta non ha detto che sarà il suo ultimo MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il programmino esiste ancora,anzi si è evoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente si può fare solo con la console modificata

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il programmino esiste ancora,anzi si è evoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente si può fare solo con la console modificata
Strano però che non l'hanno ancora bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano però che non l'hanno ancora bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se continua a connettersi al psn verrà bannato molto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se di ban della sony ce ne sono stati davvero pochissimi

se continua a connettersi al psn verrà bannato molto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se di ban della sony ce ne sono stati davvero pochissimi
Beh ogni tanto con la modifica riescono a trovare qualche sistema per non farsi beccare che dura 2-3 mesi e poi viene bloccato da Sony.

Confermo ciò che avete detto in precedenza ,ovvero che e uno stupido programma :kep88:

Voi vi aspettate un online open world o com'era MGO?

Voi vi aspettate un online open world o com'era MGO?
Ci aspettiamo quello che ci ha riferito Kojima, un open world. Anche se sono sicuro che ci saranno sicuramente delle modalità cooperative online e chissà, magari anche competitive.

ieri ho controllato the document of mgs2 per ps2, giusto per sapere quando avevan incominciato a pensare ad un nuovo capitolo dopo il primo e immaginate un po' ?

solo dopo 2 giorni dalla fine del completamento della rom jap di mgs, kojima ha fatto partire il progetto mgs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi .... questo GZ può esser che sia partito dopo la fine del 4 o di PW ?

se è così c'è già tanto lavoro dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro