PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma basta leggersi la trama su wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si infatti alla fine ho fatto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Occhio che ancora più importante devi ottenere il vero finale. Per fortuna il gioco mi ha divertito, anche se le console portatili non sono proprio gli hardware giusti per una saga come questa IMHO...
Ah pure... che bellooo! :morris82:

Comunque il problema di sto gioco è proprio la sua struttura portatile, missioni corte e spezzettate che devastano il ritmo di gioco, in aggiunta ai tagli di gameplay ingiustificati!

Va beh... lo prenderò su PSVita almeno posso usare i due stick analogici! Non ho voglia di prendere la collection per PS3, ho paura sia ancora peggio su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me PW è sacrificabile (e l'ho concluso da poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente bisogna almeno leggere la trama o guardare i filmati sul tubo.

Ma secondo voi sarà importante giocare PW per seguire questo GZ, o quello che è... li ho giocati tutti milioni di volte, ma PW mi provoca profonda sonnolenza!
mah secondo sia portable ops che peace walker non aggiungono nulla di importante a livello di trama... sono tutte vicende evitabili

Beh, oddio..Peace Walker spiega come un soldato infiltrato eroe degli USA si impossessa di una base enorme nel mare, di mette contro gli USA e si fa un esercito..

Spero soltanto che ciò che vedremo domani non sia una trollata classica di Hideo Kojima :morris82:....

Più che altro PW spiega il cambiamento di Big Boss, ma l'avete giocato? :rickds:

Più che altro PW spiega il cambiamento di Big Boss, ma l'avete giocato? :rickds:
che era già iniziato in portable ops tra l'altro, ma sinceramente io dopo MGS4(lì ti dicono tutto, PO e PW approfondiscono cose che già sappiamo) considero la trama un cerchio perfetto, chiuso però:loris:

per questo vorrei delle nuove vicende, con la vecchia saga solo sullo sfondo(dei vecchi vorrei solo camei,ecc.).

che era già iniziato in portable ops tra l'altro, ma sinceramente io dopo MGS4(lì ti dicono tutto, PO e PW approfondiscono cose che già sappiamo) considero la trama un cerchio perfetto, chiuso però:loris:per questo vorrei delle nuove vicende, con la vecchia saga solo sullo sfondo(dei vecchi vorrei solo camei,ecc.).
anche io vorrei nuove vicende e nuovi personaggi....per quanto adori i personaggi della saga eh....piu' che altro credo abbiano dato tutto quello che dovevano dare con i 4 capitoli principali,cioe' non me ne vogliate ma se sto Phantom of Pain si rivelasse una nuova ip fare i salti mortali per la gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che era già iniziato in portable ops tra l'altro, ma sinceramente io dopo MGS4(lì ti dicono tutto, PO e PW approfondiscono cose che già sappiamo) considero la trama un cerchio perfetto, chiuso però:loris:per questo vorrei delle nuove vicende, con la vecchia saga solo sullo sfondo(dei vecchi vorrei solo camei,ecc.).
PW ha la sua bella importanza.

MGS3 non ci lascia una figura di BB come quella che ci è stata presentata e raccontata nei capitoli precedenti.

Come mai è passato da quello stato ("Non chiamatemi BigBoss"), a quello poi in grado di costruire l'Outer Heaven e tutto ciò che ne consegue?

Si può criticare il gioco in se, ma la sua ragionevolezza PW ce l'ha. Io non lo considero così tanto accessorio!

mah secondo sia portable ops che peace walker non aggiungono nulla di importante a livello di trama... sono tutte vicende evitabili
Il trailer di Ground Zero lo hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza finire PW non si capisce niente

Ultima modifica:
Era già iniziato col finale di MGS3 ma c'era un gap immenso nella personalità di BB tra Snake Eater e MG.

Sul resto concordo, MGS5 mi deluderebbe non poco se fosse un altro prequel... ora basta, le cose importanti sono state dette, l'unico "prequel" che accetterei è una sorta di vicenda mai raccontata che però farà da sfondo/collegamento col MGS5 post-4 (con nuovi personaggi, storie ecc e la vecchia saga rimasta nel passato con ripercussioni ovvie)

per kojima doveva soltanto essere mgs5, cosa vuoi che sia a livello di trama :rickds:

Ah pure... che bellooo! :morris82:Comunque il problema di sto gioco è proprio la sua struttura portatile, missioni corte e spezzettate che devastano il ritmo di gioco, in aggiunta ai tagli di gameplay ingiustificati!

Va beh... lo prenderò su PSVita almeno posso usare i due stick analogici! Non ho voglia di prendere la collection per PS3, ho paura sia ancora peggio su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece tutto il contrario. Della collection in hd, il peace walker è stato l'unico che ho platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PW ha la sua bella importanza.MGS3 non ci lascia una figura di BB come quella che ci è stata presentata e raccontata nei capitoli precedenti.

Come mai è passato da quello stato ("Non chiamatemi BigBoss"), a quello poi in grado di costruire l'Outer Heaven e tutto ciò che ne consegue?

Si può criticare il gioco in se, ma la sua ragionevolezza PW ce l'ha. Io non lo considero così tanto accessorio!
eh ma siamo sempre al fatto di averlo fatto dopo MGS4, se lo avessero fatto subito dopo MGS3 probabilmente lo avrei considerato diversamente

Il trailer di Ground Zero lo hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza finire PW non si capisce niente
hmm, ma dici perchè citano paz e la mother base?

cmq io parlavo nell'economia "generale" della saga, logico che se GZ è il seguito diretto di PW allora serve sapere che è successo lì

Era già iniziato col finale di MGS3 ma c'era un gap immenso nella personalità di BB tra Snake Eater e MG.
Sul resto concordo, MGS5 mi deluderebbe non poco se fosse un altro prequel... ora basta, le cose importanti sono state dette, l'unico "prequel" che accetterei è una sorta di vicenda mai raccontata che però farà da sfondo/collegamento col MGS5 post-4 (con nuovi personaggi, storie ecc e la vecchia saga rimasta nel passato con ripercussioni ovvie)
infatti l'idea che la saga ora deve continuare post MGS4 me l'ha rafforzata rising, vedendo che la vita degli altri personaggi(raiden e sunny) continua con nuove vicende ci si accorge che c'è ancora tanto da raccontare sul mondo di MG

per kojima doveva soltanto essere mgs5, cosa vuoi che sia a livello di trama :rickds:
lo so quello che doveva essere, ma secondo me vedendo il risultato finale come importanza non può essere considerato allo stesso modo dei metal gear numerati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro