PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci stavo pensando pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda che è roba detto da Kojima all'E3 2013 eh.

Fonte: http://www.computerandvideogames.com/414360/interviews/e3-interview-kojima-on-mgs-5/

poi verso il TGS parlò pure delle proporzioni, tipo 300:1 a favore di PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non cambia il fatto che non è paragonabile al tank di mgs2, non si sà quanto durerà e cosa offrirà.

---------- Post added at 18:04:58 ---------- Previous post was at 18:03:47 ----------

leggi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dice quanto dura, allora perchè lo paragonate ai prologhi di mgs2 e mgs3?

ripeto non si sà quanto dura

non cambia il fatto che non è paragonabile al tank di mgs2, non si sà quanto durerà e cosa offrirà. 

---------- Post added at 18:04:58 ---------- Previous post was at 18:03:47 ----------

non dice quanto dura, allora perchè lo paragonate ai prologhi di mgs2 e mgs3?

ripeto non si sà quanto dura
very short, smaller version

in Ground Zeroes the weather doesn't change and it's at night time

for past Metal Gear fans used to a linear experience it would probably be hard for them to get used to that without having a prologue and a way to get used to it. So Metal Gear Solid Ground Zeroes is an interpretation

dubito che davanti a queste cose si può pensare ad una longevità di 5/6 ore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

very short, smaller versionin Ground Zeroes the weather doesn't change and it's at night time

for past Metal Gear fans used to a linear experience it would probably be hard for them to get used to that without having a prologue and a way to get used to it. So Metal Gear Solid Ground Zeroes is an interpretation

dubito che davanti a queste cose si può pensare ad una longevità di 5/6 ore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora vediamo quando uscirà, che vi devo dire non compratelo, tanto so già che il 90% di chi grida allo scandalo lo comprerà lo stesso perchè tanto basta che fanno un triler alla red band version che tutti cominciano a segarsi e a non poterne fare a meno.

Sempre così è successo con metal gear, la gente comprò la versione americana di mgs3 perchè non poteva aspettare la pal europea e allora non c'erano i prezzi di oggi per l'import.

e allora vediamo quando uscirà, che vi devo dire non compratelo, tanto so già che il 90% di chi grida allo scandalo lo comprerà lo stesso perchè tanto basta che fanno un triler alla red band version che tutti cominciano a segarsi e a non poterne fare a meno.Sempre così è successo con metal gear, la gente comprò la versione americana di mgs3 perchè non poteva aspettare la pal europea e allora non c'erano i prezzi di oggi per l'import.
E chi ha detto che non lo compra, stiamo semplicemente dicendo che aspettiamo TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allora vediamo quando uscirà, che vi devo dire non compratelo, tanto so già che il 90% di chi grida allo scandalo lo comprerà lo stesso perchè tanto basta che fanno un triler alla red band version che tutti cominciano a segarsi e a non poterne fare a meno.Sempre così è successo con metal gear, la gente comprò la versione americana di mgs3 perchè non poteva aspettare la pal europea e allora non c'erano i prezzi di oggi per l'import.
si, ma calmati eh.

E chi ha detto che non lo compra, stiamo semplicemente dicendo che aspettiamo TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io intendo GZ, se annunciano che prima del 2015 non esce è la fine tra video e spoiler da parte di chi lo ha preso mentre gli altri stanno a guardare.

---------- Post added at 18:14:14 ---------- Previous post was at 18:13:41 ----------

si, ma calmati eh.
sto calmo, perchè dici così?

io intendo GZ, se annunciano che prima del 2015 non esce è la fine tra video e spoiler da parte di chi lo ha preso mentre gli altri stanno a guardare. 

---------- Post added at 18:14:14 ---------- Previous post was at 18:13:41 ----------

E chi se ne freca, di sicuro non spendo 30 euro per un paio di ore di gioco.

Stai un po alterato eh, rilassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè si capisce da come scrivi che sei agitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi sono 2 giochi separati come era stato pensato all'inizio, comunque sono contento lo stesso perchè esce prima del previsto.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ecco finalmente un commento che volevo sentire, chissenefrega dei 40€ voglio un metal gear nuovo subito:nev:

---------- Post added at 18:19:54 ---------- Previous post was at 18:17:20 ----------

Cmq forse il tono un pizzico alterato è dovuto al fatto che mi aspettavo commenti più entusiastici, cioè io pensavo che il gioco (in ogni sua forma) uscissè 2015 inoltrato conoscendo i tempi kojimiani, mentre primavera 2014 è davvero vicino e non me lo aspettavo.

Ultima modifica da un moderatore:
più che mai per comprare questo GZ bisognerà leggere le recensioni, per capire cosa contiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che mai per comprare questo GZ bisognerà leggere le recensioni, per capire cosa contiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione. :morristend:

Io lo comprerò sicuro ma a seconda del contenuto e della durata (spero abbia anche una specie di beta per il multy) sceglierò se prenderlo retail o DD.

mgsvgz_ss_game_001.jpg

mgsvgz_ss_game_002.jpg

mgsvgz_ss_game_006.jpg

mgsvgz_ss_game_005.jpg

mgsvgz_ss_game_003.jpg

Che poi ci si lamenta della speculazione....dopo una generazione che sta finendo che verrà ricordata per i dlc, pass online e season pass e e la futura generazione non promette meglio con i giochi per xone già tutti dotati di season pass ed un killzone shadowfall avente la coop a pagamento....
Davvero Killzone per PS4 avrà la coop a pagamento? A Sony non basta aver introdotto l'online a pagamento? C'è il rischio che in futuro ti facciano pagare pure l'utilizzo delle console a ore, tipo come le vecchie connessioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che versione è? Bellissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero Killzone per PS4 avrà la coop a pagamento? A Sony non basta aver introdotto l'online a pagamento? C'è il rischio che in futuro ti facciano pagare pure l'utilizzo delle console a ore, tipo come le vecchie connessioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che versione è? Bellissimo!
Troppo pulita per essere ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno quando quotate mettetele in spoiler le immagini grosse sennò è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[/color]Cmq forse il tono un pizzico alterato è dovuto al fatto che mi aspettavo commenti più entusiastici, cioè io pensavo che il gioco (in ogni sua forma) uscissè 2015 inoltrato conoscendo i tempi kojimiani, mentre primavera 2014 è davvero vicino e non me lo aspettavo.
Ci mancherebbe , nel 2014 ti fanno uscire un paio di ore di gioco :whawha:

le foto sono sempre belle , come i trailer , ma i video gameplay non mi hanno di certo fatto arrettare su ps4

Troppo pulita per essere ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno quando quotate mettetele in spoiler le immagini grosse sennò è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e un po troppo scarna e defifinita per essere next gen, io penso che sia su ps360 da quelle immagini

l'erba e le texture gridano current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro